Ciao Ragazzi!!!!!!
Come butta?
E' un po' che non mi faccio vivo a causa dei mille impegni, lavorativi e non, ma state tranquilli che siete sempre nel mio cuor! Non riesco mai a collegarmi, ma almeno ai ritrovi non posso e non devo mancare ed eccomi qua.
Allora, ricapitolando...
Ho prenotato presso il ristorante "Da Mario" di Cantavenna (AL) nel monferrato. Si tratta di un'autentica istituzione in zona, e le varie recensioni su internet lo dimostrano: si mangia benissimo e tantissimo (tutto piemontese ovviamente), si beve altrettanto bene ed i prezzi sono onesti. Viene proposto sempre il solito menu, che comprende una carrellata di antipasti caldi e freddi (saranno almeno 15....), di solito 2-3 primi a scelta (in base alla stagione) e qualche secondo a scelta (consigliatissimo il fritto misto alla piemontese). I prezzi si aggirano intorno ai 30, max 35 €, a testa. Preparatevi che non tutti sono in grado di arrivare al dolce, c'è chi si ferma molto prima.
Altra nota positivia è la location: siamo immersi nelle colline del monferrato casalese, lo stile del posto è rimasto bloccato ad almeno trent'anni fa e dalla terrazza adiacente si gode di un panorama sulla pianura molto suggestivo(speriamo non ci sia nebbia).
Direi che il ritrovo alle 11, presso il casello VERCELLI OVEST sarebbe più che perfetto perchè il posto dista circa mezzora da lì. Le storiche sono caldamente consigliate, perchè le strade sono molto piacevoli da percorrere... Tengo buona questa lista allora.
-DeltaHF84
-GTI79
-Maury61
-Cash
-Hermes77
-Adu Junior + Adu Senior
-Acton1951
-Arcangelo (+1 + 1/2)
-yurihfturbo
-svevo
-concerto16
-marco GT + 1 + 1/2