Mi accodo ai ringraziamenti.
Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere questa bella giornata.Questo bell'incontro ci voleva proprio.
Ultimamente gli impegni ci hanno impedito di trovarci,ma oggi complice una bella giornata,siamo riusciti a vivere qualche intensa e divertente ora insieme.
un bel gruppo di amici appassionati,al volante di una variegata carovana di auto storiche che serpeggiava sulle stradine a cavallo tra il vercellese ed il monferrato alessandrino.
Il ristorante è stato davvero azzeccato.Vista mozzafiato e cibi davvero ottimi.
Anche sta volta ci sono cascato...Mi son seduto di fianco a Cash e GTI...
Almeno,alla mia sinistra, avevo il mite Adu che controbilanciava l'esuberante frivolezza dei milanesi (palesemente avvinazzati
).
E' stato un piacere rivedere gli amici,è stato bello abbracciarli,stringer loro la mano e guardarli negli occhi facendo loro i più sinceri auguri di Buone Feste!
Quando si arriva a questo punto però,c'è sempre un po' di malinconia poichè si tratte del segnale che la giornata volge al termine.
Il distacco è sempre difficile,ma il cielo scuro,i lampioni ormai accesi e la prospettiva del viaggio di ritorno (che per alcuni significa oltre 3 ore di strada) incombe su di noi...
...Il bello,però,è che quando ci si saluta si gettano già le basi per l'incontro successivo...
Un ottimo stimolo che fa tornare un barlume di buon umore e toglie un po' di quell'amarezza duvuta al finire di una giornata così speciale.