Presente! Aldo non vedo l'ora di conoscerti!Sarà il grande festival degli insulti, ahahahahah!!!
Si' ma Aldo dimmi almeno in che zona di Milano sei ?? MIlan l' e' un gran Milan hai ragione caro Maicol.....ieri sera mi sono fermato a parlare con il Mito Cesco e me ne sono dimenticato adesso a pranzo guardo e Ti dico la zona......hai visto quella alfetta blu targata messina in vendita su milano?http://www.subito.it/auto/alfetta-1-6-ii-serie-milano-13835272.htm
Maicollllllllllllllllllllllllllllllllll :allora la Chiesa è la Santa Maria della Passione sai dov'è? ore 15:00e poi ricevimento al Mib, piazza affari.....per me è sconosciuta la piazza......dove potremmo vederci ??decidi pure Tu in caso se è scomodo come posto mi sposto io......l'importante e vederci finalmente.......ho scritto al caro Cesco di mettere l'elmetto ma ancora non mi ha risposto......
Beh ....piazza affari e dietro via Meravigli ......quindi sei in centro che piu' centro nn si puo' , con tutti i divieti e balle varie sarebbe meglio ti portassi in zona da noi ....cmq avremo modo di sentirci sicuramente
Con degli amici ci capita spesso d'estate di farci un giro, perchè di sera è deserta!Abbiam persino realizzato un "servizio fotografico" In effetti come dice maicol, bisogna fare un po' di slalom tra le telecamere ma poi è bellissimo! Una vera ambientazione alla Wall Street!
bella foto Nigel ma li cosa c'è un ristorante ? nell'invito c'è scritto ricevimento al Mib....sai cos'è? grazie
Boh, potrebbe essere quel ristorante-bar che c'è sotto alla galleria Meravigli Ci andavo a bere l'aperitivo dopo l'università...ma son passati più di 15 anni