Volentieri! E' un periodo un po' "movimentato" e mi escono impegni un po' improvvisi.. ma cercherò di esserci!! Milano sotto Natale ha un'atmosfera particolare... riesce persino a piacermi come città
Quindi ricapitoliamo dovremmo essereci Maicol,Cesco,Adu,Delta,Cash,Maury,Nigel,Yuri,Acton,5,Doppia....spero di avere altre adesioni per fare un mini raduno di passione auto.....
Aldo, te portum a mangià il risott giald cun l'oss bus! (dicesi risotto allo zafferano con l'osso buco, sublime specialità!)
Cash...hai carta bianca...spero un giorno che verrete qui da me in sicily....e li farò io.....
T ' alia a chissu.......... puzza di minaccia
Abile e arruolato, verrò più che volentieri!Con gli altri forumisti ci prendiamo una settimana di ferie, tappa tecnica a Roma per ricambiare la visita a Milano di GT e poi via verso la Sicily!
mi fà piacere cosi potrò ricambiare .....
E poi al telefono mi hai promesso i cannoli con la ricotta freschissima e le gocce di cioccolato...queste per me sono cose che contano!
Magari riusciste ad organizzare una cosa del genere, una specie di giro d'Italia!! Comunque, se riesco a sistemare un paio di cose, potrei riuscire a fare un saltino anch'io per quella data...
chissa potresti venire su' in giulietta ......1.8 3^ serie