Eventi collegati

  • coppa intereuropa: 04 Giugno 2010 - 06 Giugno 2010

Autore Topic: coppa intereuropa  (Letto 9253 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: coppa intereuropa
« Risposta #45 il: 07 Giugno 2010, 11:57:23 »
Mamma mia, quanto ben di Dio!!! Quel tubone di scarico lascia presagire una musica celestiale.... :o


E' vero , quest' anno mi sono accorto che c'era parecchia roba bella .....


@gianda03: si' ,  nel paddock sono entrato stasera metto altre foto  ;) ;) ;)

in effetti mi sembrava di aver fatto piu' foto  :-\
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: coppa intereuropa
« Risposta #45 il: 07 Giugno 2010, 11:57:23 »

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: coppa intereuropa
« Risposta #46 il: 07 Giugno 2010, 12:00:14 »

E' vero , quest' anno mi sono accorto che c'era parecchia roba bella .....


@gianda03: si' ,  nel paddock sono entrato stasera metto altre foto  ;) ;) ;)



Ottimissimo, mi sembrava strano, però non avendone viste ho pensato che non ti fossi addentrato.
 ;) ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: coppa intereuropa
« Risposta #47 il: 07 Giugno 2010, 12:03:01 »
Ottimissimo, mi sembrava strano, però non avendone viste ho pensato che non ti fossi addentrato.
 ;) ;)

ma stai a scherza' ...??  Avevo il pass presidenziale dono di un mio cliente  ;D ;D ;D

cmq stasera vedo  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: coppa intereuropa
« Risposta #47 il: 07 Giugno 2010, 12:03:01 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: coppa intereuropa
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2010, 14:40:30 »
Ammazza quanto ben di Dio!!! :o

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: coppa intereuropa
« Risposta #49 il: 07 Giugno 2010, 14:43:49 »
Ammazza quanto ben di Dio!!! :o


Peccato che andarci in storica è un delirio e va' lasciata fuori, altrimenti un megaraduno ci stava ;)
soliti problemi di foto

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: coppa intereuropa
« Risposta #50 il: 07 Giugno 2010, 15:14:47 »

Peccato che andarci in storica è un delirio e va' lasciata fuori, altrimenti un megaraduno ci stava ;)
Delirio ??? ???

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: coppa intereuropa
« Risposta #51 il: 07 Giugno 2010, 15:16:30 »
Delirio ??? ???

Bhe.... da quanto ho visto a Monza, l'evento è trafficato e rimediare qualche ammaccatura non è difficile ;)
soliti problemi di foto

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: coppa intereuropa
« Risposta #52 il: 07 Giugno 2010, 15:20:07 »
io è un po' che non vado, ma le volte che sono andato il bello era proprio andarci in storica, con la parata finale in pista (un anno abbiamo girato anche sulla sopraelevata..)
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: coppa intereuropa
« Risposta #53 il: 07 Giugno 2010, 15:21:21 »
io è un po' che non vado, ma le volte che sono andato il bello era proprio andarci in storica, con la parata finale in pista (un anno abbiamo girato anche sulla sopraelevata..)


Se ho ben capito con le storiche si entra a numero chiuso e si rischia di lasciarla fuori ..... o no?
soliti problemi di foto

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: coppa intereuropa
« Risposta #54 il: 07 Giugno 2010, 15:25:07 »
adesso è così? quando sono andato io, no.

in effetti lasciarla fuori non se parla...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: coppa intereuropa
« Risposta #55 il: 07 Giugno 2010, 15:59:31 »
Allora, effettivamente entrare da Vedano può essere difficoltoso per il traffico, però c'è anche l'entrata di S.Maria le Selve che di solito è abbastanza libera, per la pista effettivamente anche quest'anno, almeno a detta dei responsabili del mio Club sembrava si dovesse contingenziare la cosa, ma poi mi sembra che nessuno sia rimasto fuori. L'unica novità è stata quella di dividere la cosa in due sessioni, una turistica e una sportiva.
Sul fatto di parcheggiare fuori non saprei esattamente perchè di solito il mio Club fornisce il biglietto per il "pilota" e il pass per il parcheggio auto, sinceramente non so cosa succede  se uno viene con la storica senza essere iscritto ad un club iscritto alla manifestazione.
Devo dire che da quando hanno ripreso, dopo lo stop di due anni, cioè dal 2008, mi sembra che l'organizzazione cambi tutti gli anni e di conseguenza anche i comportamenti.
Comunque quest'anno mi è sembrata organizzata abbastanza bene, anche nel rispetto degli orari.
Comunque per me La Coppa Intereuropa è un appuntamento imperdibile per un appassionato di auto d'epoca.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6497
Re: coppa intereuropa
« Risposta #56 il: 07 Giugno 2010, 17:52:39 »
...non so cosa succede  se uno viene con la storica senza essere iscritto ad un club iscritto alla manifestazione.

parcheggia insieme alle auto normali, fuori dall'area paddock. Due anni fa ero invitato da un club di amici, ma non avevo rinnovato l'assicurazione per tempo.. così sono andato in macchina (normale) nonostante avessi un pass dell'ASI e mi sono poi aggregato all'allegra brigata dei miei conoscenti che spillavano barbera da una damigiana caricata direttamente sul cassone di un Balilla camioncino insieme al gazebo e a tutto il resto!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline renato2728

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
coppa intereuropo 2010
« Risposta #57 il: 08 Giugno 2010, 11:44:28 »
come vi e' sembrata???

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: coppa intereuropa
« Risposta #58 il: 08 Giugno 2010, 13:34:48 »
come vi e' sembrata???
Mah secondo mè, come già detto mi è sembrata meglio orgnizzata rispetto agli ultimi anni.
Ha sensazione mi è sembrato ci fosse un piccolo "impoverimento" relativamente alle auto in gara.
Ritengo che il restringere gli accessi all'area paddock-box fino alla pit line, anche se sotto un certo aspetto è comprensibile, sia controproducente, ricordo che alcuni anni fà, arrivavi con la storica, parcheggiavi tra tutte le altre storiche, e giravi ovunque.

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: coppa intereuropa
« Risposta #59 il: 08 Giugno 2010, 13:52:04 »
Mah secondo mè, come già detto mi è sembrata meglio orgnizzata rispetto agli ultimi anni.
Ha sensazione mi è sembrato ci fosse un piccolo "impoverimento" relativamente alle auto in gara.
Ritengo che il restringere gli accessi all'area paddock-box fino alla pit line, anche se sotto un certo aspetto è comprensibile, sia controproducente, ricordo che alcuni anni fà, arrivavi con la storica, parcheggiavi tra tutte le altre storiche, e giravi ovunque.


infatti, quello era uno degli aspetti piacevoli della coppa intereuropa. Però da quando hanno ripreso a farla non ci sono più andato, per un motivo o per un altro. Da quando poi ho scoperto quanto è bello il GP storico di Montecarlo...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23