Allora, effettivamente entrare da Vedano può essere difficoltoso per il traffico, però c'è anche l'entrata di S.Maria le Selve che di solito è abbastanza libera, per la pista effettivamente anche quest'anno, almeno a detta dei responsabili del mio Club sembrava si dovesse contingenziare la cosa, ma poi mi sembra che nessuno sia rimasto fuori. L'unica novità è stata quella di dividere la cosa in due sessioni, una turistica e una sportiva.
Sul fatto di parcheggiare fuori non saprei esattamente perchè di solito il mio Club fornisce il biglietto per il "pilota" e il pass per il parcheggio auto, sinceramente non so cosa succede se uno viene con la storica senza essere iscritto ad un club iscritto alla manifestazione.
Devo dire che da quando hanno ripreso, dopo lo stop di due anni, cioè dal 2008, mi sembra che l'organizzazione cambi tutti gli anni e di conseguenza anche i comportamenti.
Comunque quest'anno mi è sembrata organizzata abbastanza bene, anche nel rispetto degli orari.
Comunque per me La Coppa Intereuropa è un appuntamento imperdibile per un appassionato di auto d'epoca.