Autore Topic: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009  (Letto 70068 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #210 il: 08 Giugno 2009, 00:11:41 »
  sentirlo e' come vedere la porta di una canonica aprirsi per la prima volta dopo un letargo forzato ....

Picio honoris causa :o ;D ;D

mi ha fatto piacere vedere negli occhi di tutti ma sopratutto di Cekk la luce dell' amicizia , il coinvolgimento verbale , la voglia di fermare il tempo per rimanere li' a scherzare , son sicuro che avremmo fatto notte fonda .....

Già...Il gruppo che si è formato è veramente una FAMIGLIA nel vero senso della parola...
Ovviamente,parlando di Famiglia,intendo tutto il gruppo degli amici di Passioneauto,anche quelli con cui non c'è ancora stata l'occasione per un incontro che sicuramente ci sarà in un futuro,che spero prossimo (assai)

Ora sono leggermente cotto,ma domani darò anche io la mia versione dei fatti.
GIORNATA STREPITOSA.
Grazie e tutti voi,fratellini!


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #210 il: 08 Giugno 2009, 00:11:41 »

Offline Yabbaspit

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #211 il: 08 Giugno 2009, 07:49:13 »
Salve:C'ero anch'io,sono venuto giu' con l'AMSAP di Biella.Ero giu' con un'Alfetta GT del 75 e una MG MIDGET del 65,per vedere se riuscivo a venderle, ma AIME' si presentavano solo Tedeschi e Svizzeri.Comunque é sempre una manifestazione unica in Italia.CIAO A TUTTI.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #212 il: 08 Giugno 2009, 08:04:56 »

Già...Il gruppo che si è formato è veramente una FAMIGLIA nel vero senso della parola...
Ovviamente,parlando di Famiglia,intendo tutto il gruppo degli amici di Passioneauto,anche quelli con cui non c'è ancora stata l'occasione per un incontro che sicuramente ci sarà in un futuro,che spero prossimo (assai)

Ora sono leggermente cotto,ma domani darò anche io la mia versione dei fatti.
GIORNATA STREPITOSA.
Grazie e tutti voi,fratellini!



Caspita, vedo che gia' si narra e si commenta alla grande la strepitosa giornata,
inutile dire che sono stato benissimo e come sempre a mio agio, come se ci conoscessimo da una vita......... Certo chiacchere e distintivi, le mie cazzate e i tanti discorsi che facciamo, fanno si' che le ore volino.........tra una cosa e l'altra sono arrivato a casa all'una  ;D ;D
Le ore sono volate e come sempre anche con delta......siamo stati a chiaccherare fino alla fine......... Se poi penso che sono finito pure nei sogni di arcangelo... ;D ;D ;D ;D
rido ancora adesso........penso che se vivessimo tutti piu' vicino, sarebbe il massimo che una compagnia possa esprimere e saremmo una grande squadra, l'affiatamento è entusiasmante e quando a volte cerco di distaccarmi per fare da spettatore........non mi è consentito ;D ;D
Anche airbus che sento a telefono da mesi, avendolo visto per la prima volta è stato come se lo conoscessi da sempre........ ::) Posso solo dire che fra le tante esperienze personali e rapporti umani, questa è indimenticabile e questi ragazzacci ;D ;D......mi resteranno sempre nel cuore, forse nemmeno a naja o all'università ricordo che si sia mai creato un gruppo e un intesa come avviene quando ci troviamo  noi ;D
Sicuramente ci appassiona e unisce il mondo delle storiche, ma credo ci sia di piu'......un intesa fatta di persone vere che sono come le vedi, dove si condividono la lealtà e il valore dell'amicizia quella vera, dove ci si vede ci si abbraccia e ci si capisce con uno sguardo!
Tutto questo cerco di spiegarmelo.........e continuo a ritenermi privilegiato perche la vita a volte ci regala delle esperienze, facendo incontrare le persone con le quali si condivide un percorso e sono doni di valore inestimabile. Pensare che da due cazzate scritte per caso su un asettica pagina web, potesse nascere tutto questo lo trovo ancora oggi un mistero.....non era prevedibile che da uno strumento come questo potessi rimanere coinvolto in questo modo!
Ecco perchè credo nel fato e nella razionalità cerco di spegarmi i perchè e i percome di eventi come l'amicizia che si è creata, ostinandomi forse a spegarmi l'inspiegabile  ;D

Ma non vi tediero' oltre con le mie paturnie ........... :D :D :D :D :D
Posso solo ricambiare la stima e i tanti apprezzamenti che ricevo e talvolta mi imbarazzano perfino! :-[ :-[ :-[  La manifestazione di ieri è stata ricca di eventi, corse che non ho seguito, auto esposte e mercatini vari, anche se nel contesto dispersiva. Nonostante tutto si è scarpinato alla grande sotto il sole cocente e ogni vettura esprimeva un pezzo del nostro forum........dalle Porsche alle Alpine  ;D ;D ;D ;D dalle Beta piuttosto che le Alfa.......se poi ci scappava il baule aperto o il blualpine  ;D ;D era motivo di grande, grandissima aggregazione ;D ;D ;D ;D.....( sto ridendo come un picio)....... ;D ;D ;D ;D

Stamattina non vedevo l'ora di arrivare in ufficio e aprire il forum........sono le nove e non ho ancora fatto una mazza...........che picio ;D ;D
Per un po'..........non scrivero niente, altrimenti mi commuovo :'( :'( :'( :'(
Seguendo con trepidazione questa discuddione  ;D  :D
Un abbraccio circolare a tutti........... ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #212 il: 08 Giugno 2009, 08:04:56 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #213 il: 08 Giugno 2009, 08:29:19 »
Ragazzi, la giornata è stata fantastica grazie alla compagnia meravigliosa, perchè la manifestazione mi è andata subito "di traverso" dall'inizio, causa disorganizzazione all'ingresso e mancata esposizione delle nostre storiche nel piazzale davanti al paddock.
Ma andiamo per ordine:
Bisogna incominciare dal giorno precedente, quando io e cash eravamo già daccordo con cekk e Delta per l'incontro ed arcangelo ha creato confusione dicendogli l'esatto contrario!!! Sei proprio solo chiacchiere e distintivo!!!  :D :D
Il pomeriggio è stato impiegato da me e cash ed il nostro amico Diego a comprare dei modellini per fare un piccolo plastico da regalare a Gabry, la mascotte del forum nonchè figlio di baraccangelo (anche se vedendo quanto è sveglio, abbiamo dei seri dubbi che sia suo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D), rappresentante un posto di blocco con un'Alfetta della Polizia che blocca un'altra Alfetta e relativa perquisizione del criminale a bordo  :D.

Ma veniamo alla giornata di domenica: alla fine cekk, frà una chiacchera e l'altra con Delta hanno saltato l'uscita per andare a casa di cash e sono venuti direttamente da me. Mentre aspettavamo cash, ho dovuto abbagliargli con il motore del GTI  ;D. Purtroppo hanno voluto vedere anche il GTD che ripeto, non è assolutamente presentabile anche se non conciato così male.
Arrivato cash, abbiamo raggiunto arcangelo e poi ci siamo avviati verso l'autodromo, tenendoci in contatto con 5 turbo e mtechinc, che ci preannunciavano un delirio per entrare.
Alla fine siamo riusciti ad entrare da un'altro ingresso, ma non ci hanno permesso di raggiungere il tanto discusso piazzale davanti al paddock e la cosa mi ha un pò rovinato la giornata.
Mtechnic intanto se nè andato a casa ...

Il resto della giornata è proseguito in mezzo alla confusione, perdendoci spesso di vista, frà piciate, mercatini, corse e auto.
Ho acquistato 3 copie di vecchie quattroruote con articoli sulle Golf e poi ho rinunciato a prendere un libretto uso e manutenzione del 1985 perchè chiedevano 35 euro.

Usciti dalla manifestazione siamo andati a vedere la 595 esse-esse di Ricky, che è veramente stupenda!!! Lui dice che ha delle imperfezioni ed effettivamente se si usa la lente di ingrandimento e si chiama la scientifica per esaminarla al meglio, si notano delle piccole sbavature che si possono contare sulle dita di una mano (fatta da 2 dita però  :D).

Alla fine, c'è stata la parte più bella della giornata: 2 ore di saluti con cekk protagonista con i racconti della sua vita. Credo che in tutta la mia vita non riuscirò mai a fare neanche 1/10 di quello che lui ha fatto in 45 anni!!!!  :D
E' veramente un personaggio fantastico!!!

Grazie a tutti per la giornata, passata con persone che mi hanno fatto divertire in una manifestazione che non mi ha entusiasmato per niente. Questo fà capire le qualità di questo gruppo di amici.
Grazie ancora!!!  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #214 il: 08 Giugno 2009, 08:33:28 »
Sono molto felice che vi siate divertiti, ma su questo non c'erano dubbi ( :D). Vi giuro che vi ho pensato spesso mentre accoglievo gli elettori e mentre contavo le schede  ;D. Avrei tanti voluto essere lì con voi, la prossima volta spero di non mancare altrimenti vado in crisi d'astinenza! :D ;)

Chissà quante piciate che avete sparato, non oso immaginare! :D :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #215 il: 08 Giugno 2009, 08:37:49 »
Idem per me , spero di incontrarvi presto , purtroppo la distanza non è poca ma faremo in modo di accontentare tutti.

Mi raccomando : foto a gò gò ;)


GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #216 il: 08 Giugno 2009, 08:46:09 »
Sono molto felice che vi siate divertiti, ma su questo non c'erano dubbi ( :D). Vi giuro che vi ho pensato spesso mentre accoglievo gli elettori e mentre contavo le schede  ;D. Avrei tanti voluto essere lì con voi, la prossima volta spero di non mancare altrimenti vado in crisi d'astinenza! :D ;)

Chissà quante piciate che avete sparato, non oso immaginare! :D :D

Sono molto felice che vi siate divertiti, ma su questo non c'erano dubbi ( :D). Vi giuro che vi ho pensato spesso mentre accoglievo gli elettori e mentre contavo le schede  ;D. Avrei tanti voluto essere lì con voi, la prossima volta spero di non mancare altrimenti vado in crisi d'astinenza! :D ;)

Chissà quante piciate che avete sparato, non oso immaginare! :D :D

Ci sete mancato tutti quanti  :(

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #217 il: 08 Giugno 2009, 09:22:45 »
Ho letto i vostri discorsi..e sono veramente lodevoli..congratulazioni ;)

Offline airbus380

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 276
  • la mia piccola Bianchina del 60
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #218 il: 08 Giugno 2009, 09:31:49 »
che romanticosi ! :D

maicol, vogliamo le foto o facciamo la rivolta :)

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #219 il: 08 Giugno 2009, 09:37:41 »
che romanticosi ! :D

maicol, vogliamo le foto o facciamo la rivolta :)

E' stato un gran piacere conoscerti, sei un ragazzo veramente gentile e simpatico.
Anche la tua 500 è veramente forte, complimenti vivissimi  ;)

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #220 il: 08 Giugno 2009, 10:17:15 »
Sono molto felice che vi siate divertiti, ma su questo non c'erano dubbi ( :D). Vi giuro che vi ho pensato spesso mentre accoglievo gli elettori e mentre contavo le schede  ;D. Avrei tanti voluto essere lì con voi, la prossima volta spero di non mancare altrimenti vado in crisi d'astinenza! :D ;)

Chissà quante piciate che avete sparato, non oso immaginare! :D :D

Eheh anche io vi ho pensato!
Immagino che il divertimento non sarà mancato; aspetto con ansia qualche foto!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #221 il: 08 Giugno 2009, 11:08:24 »
E' stato un gran piacere conoscerti, sei un ragazzo veramente gentile e simpatico.
Anche la tua 500 è veramente forte, complimenti vivissimi  ;)

Quoto quoto quoto...in piu' hai avuto l' ardire di farmi spostare il cinquino , che ho fatto con immensa gioia , anche se di solito nn mi metto alla guida di auto al di sotto del 1.8 cc  ;D ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #222 il: 08 Giugno 2009, 11:23:49 »
Ragazzi, la giornata è stata fantastica grazie alla compagnia meravigliosa, perchè la manifestazione mi è andata subito "di traverso" dall'inizio, causa disorganizzazione all'ingresso e mancata esposizione delle nostre storiche nel piazzale davanti al paddock.
Ma andiamo per ordine:
Bisogna incominciare dal giorno precedente, quando io e cash eravamo già daccordo con cekk e Delta per l'incontro ed arcangelo ha creato confusione dicendogli l'esatto contrario!!! Sei proprio solo chiacchiere e distintivo!!!  :D :D
Il pomeriggio è stato impiegato da me e cash ed il nostro amico Diego a comprare dei modellini per fare un piccolo plastico da regalare a Gabry, la mascotte del forum nonchè figlio di baraccangelo (anche se vedendo quanto è sveglio, abbiamo dei seri dubbi che sia suo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D), rappresentante un posto di blocco con un'Alfetta della Polizia che blocca un'altra Alfetta e relativa perquisizione del criminale a bordo  :D.




....sono davvero grato a questi pici a cui voglio bene , grazie ancora ..... ;) :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #223 il: 08 Giugno 2009, 12:13:53 »
 CHE PECCATO CHE NON CI siamo incontrati io ero con la famiglia  non ho detto nulla prima   xche l'ho deciso ieri alle 12,30 di venirea monza sara'  x la prox ho  beccato solo daniele con  x 1/9
un turbo è x sempre

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #224 il: 08 Giugno 2009, 15:39:56 »
monza sabato gara1 alfa
« Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 15:45:37 da golfmk1 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23