Già...Il gruppo che si è formato è veramente una FAMIGLIA nel vero senso della parola...
Ovviamente,parlando di Famiglia,intendo tutto il gruppo degli amici di Passioneauto,anche quelli con cui non c'è ancora stata l'occasione per un incontro che sicuramente ci sarà in un futuro,che spero prossimo (assai)
Ora sono leggermente cotto,ma domani darò anche io la mia versione dei fatti.
GIORNATA STREPITOSA.
Grazie e tutti voi,fratellini!
Caspita, vedo che gia' si narra e si commenta alla grande la strepitosa giornata,
inutile dire che sono stato benissimo e come sempre a mio agio, come se ci conoscessimo da una vita......... Certo chiacchere e distintivi, le mie cazzate e i tanti discorsi che facciamo, fanno si' che le ore volino.........tra una cosa e l'altra sono arrivato a casa all'una
Le ore sono volate e come sempre anche con delta......siamo stati a chiaccherare fino alla fine......... Se poi penso che sono finito pure nei sogni di arcangelo...
rido ancora adesso........penso che se vivessimo tutti piu' vicino, sarebbe il massimo che una compagnia possa esprimere e saremmo una grande squadra, l'affiatamento è entusiasmante e quando a volte cerco di distaccarmi per fare da spettatore........non mi è consentito
Anche airbus che sento a telefono da mesi, avendolo visto per la prima volta è stato come se lo conoscessi da sempre........
Posso solo dire che fra le tante esperienze personali e rapporti umani, questa è indimenticabile e questi ragazzacci
......mi resteranno sempre nel cuore, forse nemmeno a naja o all'università ricordo che si sia mai creato un gruppo e un intesa come avviene quando ci troviamo noi
Sicuramente ci appassiona e unisce il mondo delle storiche, ma credo ci sia di piu'......un intesa fatta di persone vere che sono come le vedi, dove si condividono la lealtà e il valore dell'amicizia quella vera, dove ci si vede ci si abbraccia e ci si capisce con uno sguardo!
Tutto questo cerco di spiegarmelo.........e continuo a ritenermi privilegiato perche la vita a volte ci regala delle esperienze, facendo incontrare le persone con le quali si condivide un percorso e sono doni di valore inestimabile. Pensare che da due cazzate scritte per caso su un asettica pagina web, potesse nascere tutto questo lo trovo ancora oggi un mistero.....non era prevedibile che da uno strumento come questo potessi rimanere coinvolto in questo modo!
Ecco perchè credo nel fato e nella razionalità cerco di spegarmi i perchè e i percome di eventi come l'amicizia che si è creata, ostinandomi forse a spegarmi l'inspiegabile
Ma non vi tediero' oltre con le mie paturnie ...........
Posso solo ricambiare la stima e i tanti apprezzamenti che ricevo e talvolta mi imbarazzano perfino!
La manifestazione di ieri è stata ricca di eventi, corse che non ho seguito, auto esposte e mercatini vari, anche se nel contesto dispersiva. Nonostante tutto si è scarpinato alla grande sotto il sole cocente e ogni vettura esprimeva un pezzo del nostro forum........dalle Porsche alle Alpine
dalle Beta piuttosto che le Alfa.......se poi ci scappava il baule aperto o il blualpine
era motivo di grande, grandissima aggregazione
.....( sto ridendo come un picio).......
Stamattina non vedevo l'ora di arrivare in ufficio e aprire il forum........sono le nove e non ho ancora fatto una mazza...........che picio
Per un po'..........non scrivero niente, altrimenti mi commuovo
Seguendo con trepidazione questa discuddione
Un abbraccio circolare a tutti...........