Autore Topic: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009  (Letto 70053 volte)

Offline golfmk1

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #225 il: 08 Giugno 2009, 15:49:39 »
ancora un pò

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #225 il: 08 Giugno 2009, 15:49:39 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #226 il: 08 Giugno 2009, 18:54:28 »
Innanzi tutto quoto tutto quanto detto dagli inseparabili com pagni di scorribande...
La giornata è stata intensa,ma non per via della manifestazione (la sensazione comune è stata quella dell'imperfetta organizzazione,di evento un po' dispersivo.Alla fine della giornata,dopo aver scarpinato come un maratoneta,sembrava di non aver visto nulla).
Poche foto(meno di 200),anche perchè eravamo rapiti dalla compagnia :)
Ero già partito con l'idea di dedicarmi in toto per ciò.
I primi amici che ci hanno accolto in terra straniera sono GTI e Diego.
Calorosissimi saluti,come apprezzatissima consuetudine.
Ammirazione più totale per il bianco destriero di GTI e un'occhiata alla fenice GTD,che presto risorgerà dalle ceneri :D
é poi arrivato un Cash molto arrembante,a bordo della sua 206 (anche se non targata CA220NE,peccato ;) ).
Abbiamo poi raggiunto la famiglia di Maicol,in agguato con la sua Alfettona,seminascosto,all'ombra della zona industriale.Fortissimi i cartelli che ha preparato in occasione dell'evento,con i quali abbiamo tappezzato i vetri della GTI e dell'Alfa...
Prima di entrare in circuito Cekk ed io abbiamo mollato la Cekkmobile rossa in un posteggio tranquillo,per poi calarci nella giornata a carattere "storico-competitivo",lui a bordo della GTI,io comodamente adagiato sugli interni AVANI dell'Alfa ;D
L'odore di competizione era nell'aria,già dai primi metri dei vialoni attorno al circuito.Qualghe gomma fischiava,qualche scarico borbottava...
Dopo un bel peregrinare per tovare un foro attraverso cui accedere al circuito,ci hanno fatto poteggiare le nostre belve in mezzo ad anonime moderne.Qua e la qualche storica,alcune anche particolarmente belle...
Il resto della giornata è stato all'insegna degll'assordante rombo di motori che nulla più han di serie(cito un paio di AC Cobra,una Porsche 904 carrera GTS,qualche E type Lightweight replica,una Aston Martin e due Ferrari 275 GTB veramente ASSORDANTI...e bellissime! ).
Il resto della giornata è trascorso nel tempo di uno schioccar di dita...
Abbiamo anche visto l'auto di DanieleICS.C'eravamo promessi di passare a salutarlo,ma la giornata ha avuto sviluppi difersi...
Quante piciate,quante risate,ma soprattutto quanto SENTIMENTO GENUINO.
Una SIMBIOSI,ecco il termine che forse più rappresenta questo legame che ci unisce...
E' oltre l'amicizia,è un qualcosa di ancor più intimo e viscerale,se mi è concesso.
Ci si sente facenti parte di un qualcosa di grandioso.
Ti rendi conto di esser circondato da persone UNICHE,SPECIALI.
Forse è banale,ma la sensazione di CONOSCERSI DA SEMPRE è verà.Uno sguardo e sufficiente,che subito si scatena un fionme di complicità,di abbracci,di risa,di strette di mano vigorose,di sorrisi che illuminano i cuori.
Per questo forse la manifestazione è passata in secondo piano...Perchè alla fine è stata solo l'ennesima scusa per viviere quei momenti UNITI.
Quasi fosse una dose di droga,che vuoi fino allo spasimo,e poi,per quel po' di tempo,che sembra sempre troppo poco,ti senti in paradiso.
Null'altro attorno a te...
Ragazzi...Che giornata magnifica!
Una di quelle che non vorresti mai che finissero...
Il momento dei saluti,si è piacevolmente prolungato,merito dei racconti di Cekk,una vera miniera d'esperienza,che tutti affascina e lascia sbalorditi....Parigi-Dakar,canoniche,kart,donne accoltellatrici..e chissà cos'altro!
Come se non bastasse poi,tornando in macchina insieme,la chiacchierata è proseguita fino alla fine del viaggio,continuando imperterriti anche nel parcheggio dove avevo mollato la mia Punto...
Anche all'andata,sembravamo due mitragliette...Tanto che non abbiamo visto l'uscita di Rho e abbiamo fatto un percorso alternativo ;D
Non ho parole per esprimere quanto sia stato bene insieme a tutti voi ieri...
Un abbraccio forte forte al fratellone Rick,che ci ha fatto rimirare la 595 ed in primis per la sua ormai immancabile e fondamentale presenza a questi ritrovi.Una vera bestiaccia di rara bellezza l'Abarth in questione (un affettuoso saluto anche a 5turbo senior,che ci ha accolti calorosamente,nonostante la masnada)!
Un abbraccio anche ai mitici Cash,Diego,GTI e alla Arcangelo's family...Per i quali noi piemontesi nutriamo una sana invidia,dovuta al fatto di essere molto vicini tra loro :)
Siete tutti mitici e veramente dei GRANDI (anche tu Cash ;D ).
Ringrazio ancora Maicol e Steo per i passaggi che ci hanno dato sulle loro belve.
Ringrazio nuovamente tutti per i MAGICI MOMENTI!
Quando i saluti sono diventati definitivi,un alone di malinconia è sopraggiunto(in quell'istante ho provato una sensazione strana:mi mancavano già delle persone che avevo ancora davanti agli occhi),immediatamente scomparso dalla prospettiva di un nuovo incontro.

Magari a qualcuno sembrerò banale,ma non mi importa...

VI VOGLIO TANTO BENE,FRATELLINI!

Abbiamo già pensato ad un nuovo appuntamento.Prossimamente esporremo il nostro pensiero :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #227 il: 08 Giugno 2009, 19:04:55 »
Complimentoni ,,,mi leggo sempre volentieri i tuoi bei resoconti ,assaporandone ogni riga , che quando arrivo alla fine , mi dico di gia' ?? ( e nn e' una battuta )....



vogliamo un altro incontro ... ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #227 il: 08 Giugno 2009, 19:04:55 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #228 il: 08 Giugno 2009, 19:09:34 »
complimenti a tutti per l'entusiasmo che mettete nei racconti e nei ritrovi.......alla fine ci sarò anche io prima o poi...........

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #229 il: 08 Giugno 2009, 19:11:00 »
complimenti a tutti per l'entusiasmo che mettete nei racconti e nei ritrovi.......alla fine ci sarò anche io prima o poi...........


ecchediamine ...vorrei  vedere !! ::) ::)

mi sa' che saro costretto a rapirti  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #230 il: 08 Giugno 2009, 19:11:56 »

ecchediamine ...vorrei  vedere !! ::) ::)

mi sa' che saro costretto a rapirti  :D :D :D

 ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #231 il: 08 Giugno 2009, 20:55:59 »
;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il baule è sorprendentemente comodo ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #232 il: 08 Giugno 2009, 21:57:11 »
Cerchiamo di fare un incontro "baricentrico" e non solo ad uso esclusivo di voi nordisti dei miei stivali ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #233 il: 08 Giugno 2009, 22:13:02 »
mi aggiungo al coro dei partecipanti da buon ultimo come mio solito.
quest'anno la manifestazione è stata particolarmente caotica e dispersiva nella sua (NON) organizzazione. devo dire però, a mio modesto parere e senza voler giustificare le evidenti pecche, che tutte le manifestazioni così grandi lo sono. personalmente anche l'abbondanza dell'offerta può essere un problema, io mi concentro e mi gusto molto di più 30 storiche da ammirare e rimirare nei dettagli che una "parata" di 150 auto. paradossalmente quando l'offerta è sin troppo vasta va a finire che osservo solo i modelli che amo o che più mi incuriosiscono e tralascio altri,magari più interessanti  :(.
se poi escludiamo i magnifici bolidi da pista  :o di vetture veramente belle ne ho viste poche. fra vetture non originali (non parlo certo della singola vite, non voglio atteggiarmi al "grande competente/purista"ma parlo proprio di auto raffazzonate con pezzi di varie serie), altre visibilmente marce sotto la vernice lucida e pacioccate di cattivo gusto i miei occhi hanno brillato di piacere in ben poche occasioni.
quanto alla compagnia invece, a parte il "fuso orario" ( ;D ;D ;D ) che fa in modo che l'incontro delle ore 9.00 sia avvenuto alle 11.00 non posso che ricambiare il vostro entusiasmo ed affetto. fra cazzate, discussioni appassionate sulle auto che amiamo, e scambi di amicizia e stima la vostra compagnia non finisce mai di stupirmi. mi sottraggo al lasciare un pensiero per ognuno di voi, penso che uno sguardo sornione, l'intesa che ci fa ridere o la sincerità quasi tangibile con cui ci scambiamo manifestazioni di stima e di affetto valgano di più delle parole. la definizione di questa amicizia mi è impossibile da spiegare, dovrei essere uno scrittore e non lo sono, mi limito a dire che ha dell'incredibile il livello di confidenza, affetto ed affiatamento raggiunti in così poco tempo  :) :) :-*
per concludere, la gita a casa del mio daddy, seppur breve, è stata motivo di orgoglio per me e mio padre, purtroppo un impegno già preso in precedenza mi ha costretto ad essere frettoloso ( ero giusto quelle 2 ore in ritardo  ::) ::) ::) ) ma alla prossima occasione, risolto qualche problemino di messa a punto, cercherò di essere presente con l'abarth e di farvela gustare al meglio,nel frattempo se qualcuno vuole postare nella discussione sull'auto qualche foto..ben volentieri. chiedo invece di tenere per voi amici le foto con telaio o libretto e targhe, visto che hanno provato ad offrirmi parecchi soldini solo per quelli ( la macchina, mi dicevano, puoi anche tenerla, mi interesssano solo i documenti, anzi se vuoi dopo la rifai con le targhe di un altra  :o :o :o ) e non vorrei vederne una con i miei numeri a qualche raduno >:( >:( :o.
per finire, e senza voler fare sentimentalismi invio un grande abbraccio a tutti i "fratellini" del forum..................e pure agli ZII  ;D ;D ;D
spero di vedervi presto ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #234 il: 09 Giugno 2009, 08:00:00 »
Ricky, non ho mica capito la storia dei documenti...

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #235 il: 09 Giugno 2009, 08:27:57 »
Cerchiamo di fare un incontro "baricentrico" e non solo ad uso esclusivo di voi nordisti dei miei stivali ;D

Ci sto, sono il meno nordista dei nordisti forse! ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #236 il: 09 Giugno 2009, 08:44:14 »
Ricky, non ho mica capito la storia dei documenti...

Ho capito cosa intende Richy........!
Credo che nessuno di noi possa avere ragione di cedere eventuali foto ad altri, io i numeri li ho fotografati e probabilmente rich si riferisce a quello........ma le foto che faccio, di solito molti dettagli, mi interessano da un punto di vista tecnico e nient'altro........inoltre replicare un auto non le conferirebbe alcun valore e non porterebbe alcun vantaggio.........per i falsari le procedure sono ben diverse!
Come sapete le Abarth originali sono numerate e quel numero corrisponde ad un OL (ordine di lavoro)
Ciascun OL è abbinato a un cartellino di produzione legato al numero di telaio dell'auto e al luogo di vendita, perche con quell'OL la motorizzazione della città che immatricolava l'auto poteva rilasciare il libretto sul quale le abarth sono IDENTIFICABILI. I falsari fanno ben altro.........Clonano letteralmente la vettura riproducendone tutte le caratteristiche e fino al 1994 bastava una reimmatricolazione presso un altra provincia, l'auto cambiava targa e libretto per poi finire sul mercato.
Apprezzo con stima la franchezza di richy....... e se gli è sorto il dubbio ha fatto bene a chiarirlo nel suo inciso che ho recepito. Confermo che non avevo minimamente pensato di suscitare un dubbio da parte sua, altrimenti avrei evitato queggli scatti che provvedero' ad eliminare perchè non ho ancora scaricato la digitale  ;)
A buon inteditor.............poche  parole  ;)
« Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 08:46:52 da cekk500 »
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #237 il: 09 Giugno 2009, 09:45:50 »
Ok, no problem, resteranno custodite gelosamente nel mio archivio e basta  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #238 il: 09 Giugno 2009, 09:50:40 »
Ho capito cosa intende Richy........!
Credo che nessuno di noi possa avere ragione di cedere eventuali foto ad altri, io i numeri li ho fotografati e probabilmente rich si riferisce a quello........ma le foto che faccio, di solito molti dettagli, mi interessano da un punto di vista tecnico e nient'altro........inoltre replicare un auto non le conferirebbe alcun valore e non porterebbe alcun vantaggio.........per i falsari le procedure sono ben diverse!
Come sapete le Abarth originali sono numerate e quel numero corrisponde ad un OL (ordine di lavoro)
Ciascun OL è abbinato a un cartellino di produzione legato al numero di telaio dell'auto e al luogo di vendita, perche con quell'OL la motorizzazione della città che immatricolava l'auto poteva rilasciare il libretto sul quale le abarth sono IDENTIFICABILI. I falsari fanno ben altro.........Clonano letteralmente la vettura riproducendone tutte le caratteristiche e fino al 1994 bastava una reimmatricolazione presso un altra provincia, l'auto cambiava targa e libretto per poi finire sul mercato.
Apprezzo con stima la franchezza di richy....... e se gli è sorto il dubbio ha fatto bene a chiarirlo nel suo inciso che ho recepito. Confermo che non avevo minimamente pensato di suscitare un dubbio da parte sua, altrimenti avrei evitato queggli scatti che provvedero' ad eliminare perchè non ho ancora scaricato la digitale  ;)
A buon inteditor.............poche  parole  ;)
ragazzi non fraintendetemi. ho scritto solamente di tenere le foto per voi. di voi mi fido e non ho nessun dubbio, siamo fra amici! quello che intendevo dire è che non voglio fare troppa "pubblicità" ai dati della vettura perchè già parecchi anni fa mi hanno offerto parecchi soldini per avere libretto e targhe. un"simpatico" meccanico aveva probabilmente creato una replica abarth e gli mancavano appunto libretto e targhe originali per ufficializzare la vettura. considerato che nel passato me l'hanno già rubata due volte sono diventato un pò paranoico quindi con il mio scritto intendevo dire che le foto del numero di telaio-targhe e libretto( ne ha fatta una cash) preferisco rimangano fra noi. nulla in contrario ANZI se volete postare qualche foto "oscurando"la targa fate pure, ne sono ben felice ed orgoglioso!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #239 il: 09 Giugno 2009, 09:52:41 »
ragazzi non fraintendetemi. ho scritto solamente di tenere le foto per voi. di voi mi fido e non ho nessun dubbio, siamo fra amici! quello che intendevo dire è che non voglio fare troppa "pubblicità" ai dati della vettura perchè già parecchi anni fa mi hanno offerto parecchi soldini per avere libretto e targhe. un"simpatico" meccanico aveva probabilmente creato una replica abarth e gli mancavano appunto libretto e targhe originali per ufficializzare la vettura. considerato che nel passato me l'hanno già rubata due volte sono diventato un pò paranoico quindi con il mio scritto intendevo dire che le foto del numero di telaio-targhe e libretto( ne ha fatta una cash) preferisco rimangano fra noi. nulla in contrario ANZI se volete postare qualche foto "oscurando"la targa fate pure, ne sono ben felice ed orgoglioso!



Ok........anche se quando ho letto avrei preferito un cazzotto nello stomaco !
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23