Devo trovare qualche minuto per riassumere le emozioni di domenica, ma sono un pò incasinato...appena posso lo faccio.
Ricky tranquillo, anch'io ho fatto le foto del libretto, ma solo perchè è una tale rarità vedere un libretto Abarth originale, ancora scritto a penna, che non ci si poteva esimere. E di certo non saranno postate certe cose...e poi si sa, qui in passioneauto oscuriamo anche le targhe degli avvistamenti, figuriamoci se cadiamo sulle foto della tua 595 fratellone
Quanto alle affermazioni di furbo preferisco glissare elegantemente. Evidentemente il concetto di amicizia e fratellanza, che sfociano in fiducia, e che nel nostro gruppo è così forte, non è tema assimilato bene...se un amico mi chiedesse di fotografare il libretto di una mia auto perchè raro e bellissimo sarei ben felice di farglielo fare. Se la politica del sospetto si applica anche ai veri amici tanto vale starsene tutti chiusi a casa propria, non andare nemmeno ai raduni e tenersi la propria macchina appesa in salotto. E Ricky facendoci fotografare il libretto dell'auto ha dimostrato, anche se lo sapevamo già, di essere un vero amico, anzi il nostro fratellone che tutti stimiamo e apprezziamo per la splendida persona che è.