Autore Topic: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009  (Letto 70050 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #240 il: 09 Giugno 2009, 10:06:20 »


Ok........anche se quando ho letto avrei preferito un cazzotto nello stomaco !

O una ragazza accoltellatrice?  :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #240 il: 09 Giugno 2009, 10:06:20 »

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #241 il: 09 Giugno 2009, 10:10:58 »
le foto del numero di telaio-targhe e libretto( ne ha fatta una cash) preferisco rimangano fra noi. nulla in contrario ANZI se volete postare qualche foto "oscurando"la targa fate pure, ne sono ben felice ed orgoglioso!
Hai permesso di far fotografare il numero di telaio e libretto.. ???
Per quale motivo.. ???
Io non l'avrei permesso..una foto all'auto..anche 100 vanno più che bene..''con targa non visibile.''..mà perchè far fotografare dei dettagli così importanti?
Non è per mancanza di fiducia nei ragazzi del forum..però mai dire mai..può anche succedere che per casi fortuiti possano per errore finire in mani sbagliate..
Comunque sia sono sicuro che i ragazzi di Passioneauto saranno molto discreti.. ;)..però io comunque non l'avrei permesso.. ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #242 il: 09 Giugno 2009, 10:12:25 »
O una ragazza accoltellatrice?  :D

No niente accoltellatrici.........a buon intenditor....... ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #242 il: 09 Giugno 2009, 10:12:25 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #243 il: 09 Giugno 2009, 10:14:22 »


Ok........anche se quando ho letto avrei preferito un cazzotto nello stomaco !
:'( :'( :'(
non è così facile spiegarsi per bene scrivendo, o meglio, a me non riesce per nulla facile! non intendevo mettere dei dubbi o darvi l'impressione che non mi fido di voi, NON DITELO NEMMENO PER SCHERZO  :o :o se ci vediamo e passiamo tutto questo tempo a discutere e spesso anche a farci delle confidenze è proprio perchè penso siate degli amici  :) :) :)
spero di essere stato chiaro ed aver fugato ogni dubbio............................................AMICI :-* :D :-*

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #244 il: 09 Giugno 2009, 10:17:24 »
Io ho una foto del numero del motore: gli metto davanti un sacchetto della LIDL?  ;D

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #245 il: 09 Giugno 2009, 10:19:07 »


Ok........anche se quando ho letto avrei preferito un cazzotto nello stomaco !
Esagerato... :o ;D
Io non avrei permesso neanche di fotografare cose così particolari..non è per mancanza di fiducia..mà mai dire mai..come già scritto le foto possono finire in mani sbagliate per tanti motivi...per casi fortuiti o distrazioni..è sù Internet possono fare il giro del mondo in meno di 80 giorni.. ;D
Poi considera che a 5turbo l'Abarth gli è stata rubata già due volte..è non dev'essere stata una bella esperienza.. :'( ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #246 il: 09 Giugno 2009, 10:19:25 »
Io ho una foto del numero del motore: gli metto davanti un sacchetto della LIDL?  ;D

Stè..........grazie per la tua capacità di sdrammatizzare, sei un artista nel farlo ;D ;D
soliti problemi di foto

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #247 il: 09 Giugno 2009, 10:19:38 »
Io ho una foto del numero del motore: gli metto davanti un sacchetto della LIDL?  ;D
.. ;D ;D ;D.. ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #248 il: 09 Giugno 2009, 10:25:25 »
Esagerato... :o ;D
Io non avrei permesso neanche di fotografare cose così particolari..non è per mancanza di fiducia..mà mai dire mai..come già scritto le foto possono finire in mani sbagliate per tanti motivi...per casi fortuiti o distrazioni..è sù Internet possono fare il giro del mondo in meno di 80 giorni.. ;D
Poi considera che a 5turbo l'Abarth gli è stata rubata già due volte..è non dev'essere stata una bella esperienza.. :'( ;)


La tua analisi potrebbe essere corretta, nel caso si trattasse di una circostanza diversa...............Ma non esagero!
Ti rammento che se ho scritto quella frase ne ho tutte le ragioni e sopratutto è la verita'..........in quel momento avrei preferito un cazzotto !
Ma siamo abbastanza grandi ed intelligenti per cogliere certe sfumature e capirci!
Nel precedente intervento ho espresso stima e rispetto per il dubbio sollevato, ma per motivi che tu non conosci.........mi sono sentito emotivamente coinvolto, quanto basta per cambiare l'umore della giornata.........e ora vi lascio e mi faccio un caffe'  ;)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #249 il: 09 Giugno 2009, 10:25:32 »
ah se adesso non mettete qualche foto dell'abarthina in questa discussione o in quella ad essa intitolata vi strozzo ;D ;D ;D

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #250 il: 09 Giugno 2009, 10:30:04 »
mi sono sentito emotivamente coinvolto, quanto basta per cambiare l'umore della giornata.........e ora vi lascio e mi faccio un caffe'  ;)
Addirittura... ???
Di questo nè sono veramente dispiaciuto.. :(

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #251 il: 09 Giugno 2009, 10:38:51 »

.........e ora vi lascio e mi faccio un caffe'  ;)

http://www.agricultura.it/multimedia/img_multimedia/abatantuono.jpg



" ue' cicc i caffe' e pront "  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #252 il: 09 Giugno 2009, 10:42:19 »
http://www.agricultura.it/multimedia/img_multimedia/abatantuono.jpg



" ue' cicc i caffe' e pront "  ;D ;D ;D


 ;D ;D ;D ;D
Grande maicol................se non fosse che abatantuono, personaggio che ho conosciuto e incontrato, mi sta terribilmente sugli zibbidei  >:(
Il caffè non sarebbe una ciofeca........... ;D
Pure il caffè di traverso mi deve anda'???
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #253 il: 09 Giugno 2009, 10:42:36 »
Devo trovare qualche minuto per riassumere le emozioni di domenica, ma sono un pò incasinato...appena posso lo faccio.

Ricky tranquillo, anch'io ho fatto le foto del libretto, ma solo perchè è una tale rarità vedere un libretto Abarth originale, ancora scritto a penna, che non ci si poteva esimere. E di certo non saranno postate certe cose...e poi si sa, qui in passioneauto oscuriamo anche le targhe degli avvistamenti, figuriamoci se cadiamo sulle foto della tua 595 fratellone  ;)

Quanto alle affermazioni di furbo preferisco glissare elegantemente. Evidentemente il concetto di amicizia e fratellanza, che sfociano in fiducia, e che nel nostro gruppo è così forte, non è tema assimilato bene...se un amico mi chiedesse di fotografare il libretto di una mia auto perchè raro e bellissimo sarei ben felice di farglielo fare. Se la politica del sospetto si applica anche ai veri amici tanto vale starsene tutti chiusi a casa propria, non andare nemmeno ai raduni e tenersi la propria macchina appesa in salotto. E Ricky facendoci fotografare il libretto dell'auto ha dimostrato, anche se lo sapevamo già, di essere un vero amico, anzi il nostro fratellone che tutti stimiamo e apprezziamo per la splendida persona che è.  ;)
« Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 10:46:43 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #254 il: 09 Giugno 2009, 10:55:01 »
Quanto alle affermazioni di furbo preferisco glissare elegantemente. Evidentemente il concetto di amicizia e fratellanza, che sfociano in fiducia, e che nel nostro gruppo è così forte, non è tema assimilato bene...se un amico mi chiedesse di fotografare il libretto di una mia auto perchè raro e bellissimo sarei ben felice di farglielo fare. Se la politica del sospetto si applica anche ai veri amici tanto vale starsene tutti chiusi a casa propria
Rispetto la tua opinione.. ;).mà non vediamo l'amicizia allo stesso modo.. ::)
Io personalmente non giudico una persona amica sè mi lascia fotografare un documento importante...l'amicizia la vedo in altri comportamenti..non in questo..sè mai potrei notare una certa ingenuità in un atteggiamento del genere..
Con questo non voglio affermare che 5turbo non sia un amico..ASSOLUTAMENTE no..però e anche sbagliato ''a mio avviso'' sospettare di un amico perchè non ti lascia fotografare determinate cose..come già scritto possono essere tanti i motivi perchè una foto possa finire in mani sbagliate..e questione di prudenza..no di amicizia.. ;)
L'amicizia per mè si vede sotto altri aspetti..non questi.. ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23