Autore Topic: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009  (Letto 70042 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #255 il: 09 Giugno 2009, 10:57:04 »
Devo trovare qualche minuto per riassumere le emozioni di domenica, ma sono un pò incasinato...appena posso lo faccio.

Ricky tranquillo, anch'io ho fatto le foto del libretto, ma solo perchè è una tale rarità vedere un libretto Abarth originale, ancora scritto a penna, che non ci si poteva esimere. E di certo non saranno postate certe cose...e poi si sa, qui in passioneauto oscuriamo anche le targhe degli avvistamenti, figuriamoci se cadiamo sulle foto della tua 595 fratellone  ;)

Quanto alle affermazioni di furbo preferisco glissare elegantemente. Evidentemente il concetto di amicizia e fratellanza, che sfociano in fiducia, e che nel nostro gruppo è così forte, non è tema assimilato bene...se un amico mi chiedesse di fotografare il libretto di una mia auto perchè raro e bellissimo sarei ben felice di farglielo fare. Se la politica del sospetto si applica anche ai veri amici tanto vale starsene tutti chiusi a casa propria, non andare nemmeno ai raduni e tenersi la propria macchina appesa in salotto. E Ricky facendoci fotografare il libretto dell'auto ha dimostrato, anche se lo sapevamo già, di essere un vero amico, anzi il nostro fratellone che tutti stimiamo e apprezziamo per la splendida persona che è.  ;)
quoto in pieno e ripeto il rammarico per l'equivoco che si è creato e che ha fatto venire il mal di stomaco all'amico cekk :-*

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #255 il: 09 Giugno 2009, 10:57:04 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #256 il: 09 Giugno 2009, 10:59:44 »
Rispetto la tua opinione.. ;).mà non vediamo l'amicizia allo stesso modo.. ::)
Io personalmente non giudico una persona amica sè mi lascia fotografare un documento importante...l'amicizia la vedo in altri comportamenti..non in questo..sè mai potrei notare una certa ingenuità in un atteggiamento del genere..
Con questo non voglio affermare che 5turbo non sia un amico..ASSOLUTAMENTE no..però e anche sbagliato ''a mio avviso'' sospettare di un amico perchè non ti lascia fotografare determinate cose..come già scritto possono essere tanti i motivi perchè una foto possa finire in mani sbagliate..e questione di prudenza..no di amicizia.. ;)
L'amicizia per mè si vede sotto altri aspetti..non questi.. ;)

E' tutto detto ..........caro furbo!
Forse si sta' andando oltre.......



Mi dispiace..............mi dispiace davvero !
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #257 il: 09 Giugno 2009, 11:00:49 »
quoto in pieno e ripeto il rammarico per l'equivoco che si è creato e che ha fatto venire il mal di stomaco all'amico cekk :-*

Tranquillo, ormai ti conosco così bene che non ho equivocato fin dall'inizio, avevo già capito il senso del tuo discorso, che condivido...e ne avevamo parlato anche domenica mentre facevo la foto "incriminata", perciò non ci trovo nulla di strano in ciò che hai scritto...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #257 il: 09 Giugno 2009, 11:00:49 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #258 il: 09 Giugno 2009, 11:04:57 »
Si ma qui si parla di foto e foto ma sono passati due giorni e non abbiamo visto nulla , forza pelandroni !!! :D

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #259 il: 09 Giugno 2009, 11:05:40 »
Ragazzi, parliamo del raduno dai...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #260 il: 09 Giugno 2009, 11:06:29 »
Si ma qui si parla di foto e foto ma sono passati due giorni e non abbiamo visto nulla , forza pelandroni !!! :D
quoto, io non ne ho fatto perchè ho problemi col pc. vediamo gli altri chiaccheroni se si degnano ;D ;D ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #261 il: 09 Giugno 2009, 11:07:44 »
quoto, io non ne ho fatto perchè ho problemi col pc. vediamo gli altri chiaccheroni se si degnano ;D ;D ;D


io sono analfabeta col pc... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #262 il: 09 Giugno 2009, 11:08:40 »
E' tutto detto ..........caro furbo!
Forse si sta' andando oltre.......
Mi dispiace..............mi dispiace davvero !

Per me non è tutto detto e non si sta andando oltre, dato che se c'è una cosa che mi punge nel vivo è il mettere in discussione i rapporti fra alcuni di noi da chi questi rapporti non li tocca con mano. Però visto che sono mod mi auto-modero, o mi auto-censuro per meglio dire. Anche se mi sto mordendo la lingua, pardon, le dita, per non continuare a scrivere.
Quindi torniamo serenamente a parlare del raduno.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #263 il: 09 Giugno 2009, 11:10:00 »
Per me non è tutto detto e non si sta andando oltre, dato che se c'è una cosa che mi punge nel vivo è il mettere in discussione i rapporti fra alcuni di noi da chi questi rapporti non li tocca con mano. Però visto che sono mod mi auto-modero, o mi auto-censuro per meglio dire. Anche se mi sto mordendo la lingua, pardon, le dita, per non continuare a scrivere.
Quindi torniamo serenamente a parlare del raduno.

Tu non stai bene!!!  ;D ;D :D :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #264 il: 09 Giugno 2009, 11:13:15 »
E io ti ricordo che sei un Augusto...  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #265 il: 09 Giugno 2009, 11:13:46 »
Per me non è tutto detto e non si sta andando oltre, dato che se c'è una cosa che mi punge nel vivo è il mettere in discussione i rapporti fra alcuni di noi da chi questi rapporti non li tocca con mano. Però visto che sono mod mi auto-modero, o mi auto-censuro per meglio dire. Anche se mi sto mordendo la lingua, pardon, le dita, per non continuare a scrivere.
Quindi torniamo serenamente a parlare del raduno.
  :-* :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #266 il: 09 Giugno 2009, 11:16:52 »
E io ti ricordo che sei un Augusto...  ;D ;D ;D


Sommo.............................augusto  :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #267 il: 09 Giugno 2009, 12:24:47 »
beh mi fa piacere che vi siate divertiti, io ero a casa, lontanissimo e non stavo neanche troppo bene...
A proposito dei numeri e delle repliche cloni non c'è un post apposito? Mi piacerebbe parlare anche di questo... PArlavo tra l'altro con un noto professore di diritto che mi diceva ad esempio che i numeri di targa non sono dati sensibili, e che quindi la privacy con essi non c'entra niente. Se uno vede i numeri di targa di questa abaarth potrebbe tranquillamente fare una visura e vedere anche qual è il numero di telaio, con la spesa di meno di tre euro. E penso che i falsari ne abbiano visti un bel po' di libretti scritti a penna di abarth originali... quindi secondo me il problema è irrisolvibile finchè ci sarà gente disposta a comprare dei falsi: non è che quelle originali si deprezzeranno solo perchè ce ne sono tante di false in giro, almeno fino ad un certo punto. Anzi semmai capiterà il contrario. Se fossi 5turbo (oltre a passare mezz'ora alla sera ariguardarmi la 500 in garage... ;D) avrei già una replica fedele all'originale per evitare furti e copiature varie... replica solo estetica, non a libretto, dichiarata, come del resto fanno quasi tutti. La vera la userei solo con arcangelo di scorta con l'alfetta, armato di mitraglietta  ;D...
Piuttosto... visto che non ce ne sono moltissime di abarth originali non sarebbe meglio che i proprietari pubblicassero targhe telai spontaneamente così da far capire ad un possibile acquirente cosa sta comprando? Se potessi comprare una 250 gto saprei subito se è una sola o no, se il motore è il suo o no, se chi me la vende è il proprietario o no, proprio perchè c'è un elenco in cui c'è scritto tutto. Così come credo anche per le fulvia HF ufficiali. Non credo esista e ci dovrebbe essere anche per le delta integrali a tiratura limitata (quante gialle che ho visto in giro...)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #268 il: 09 Giugno 2009, 12:47:27 »
mamma mia che polverone per nulla....5 turbo si è spiegato,del grande ceck c'è da fidarsi cecamente.....avanti senza troppe pippe mentali....da me sono state scattate milioni di fotografie....ma in galera non ci sono ancora andato..quindi.....per quanto riguarda il discorso amicizia..beh...furbo...fatti furbo ;) :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #269 il: 09 Giugno 2009, 13:00:42 »
mamma mia che polverone per nulla....5 turbo si è spiegato,del grande ceck c'è da fidarsi cecamente.....avanti senza troppe pippe mentali....da me sono state scattate milioni di fotografie....ma in galera non ci sono ancora andato..quindi.....per quanto riguarda il discorso amicizia..beh...furbo...fatti furbo ;) :D


Hai ragione Marco!
Mi sono lasciato un po prendere dall'impeto, forse perchè ho raccontato alcune cose mie e ho temuto di aver potuto incutere dubbi!
Poi quando si scrive è difficile capirsi.........ma a mente serena ho metabolizzato il tutto e la cosa che conta è l'amicizia di Ricky del quale ho piu' stima di prima, proprio perche' dice quel che pensa e lo fa' senza nessuna remora!
Riguardo le furbate........ovviamente, scrive senza conoscere i retroscena e ignorando che ci accomuna un amicizia leale e disinteressata.
Per me conta solo questo e poco volte mi capita di dire a qualcuno che è un mio amico.........di solito uso la parola conoscente!
Il tutto è nato da una frase.........." non vorrei vedere a un raduno una replica cn i miei stessi numeri".......ma poi ho capito il senso. Se una frase analoga l'avesse scritta una persona di "altra caratura"..........avrei reagito davvero come un grjzly..........e non sarei qui' a scrivere  ;)
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23