Autore Topic: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009  (Letto 70032 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #270 il: 09 Giugno 2009, 13:26:29 »

Hai ragione Marco!
Mi sono lasciato un po prendere dall'impeto, forse perchè ho raccontato alcune cose mie e ho temuto di aver potuto incutere dubbi!
Poi quando si scrive è difficile capirsi.........ma a mente serena ho metabolizzato il tutto e la cosa che conta è l'amicizia di Ricky del quale ho piu' stima di prima, proprio perche' dice quel che pensa e lo fa' senza nessuna remora!
Riguardo le furbate........ovviamente, scrive senza conoscere i retroscena e ignorando che ci accomuna un amicizia leale e disinteressata.
Per me conta solo questo e poco volte mi capita di dire a qualcuno che è un mio amico.........di solito uso la parola conoscente!
Il tutto è nato da una frase.........." non vorrei vedere a un raduno una replica cn i miei stessi numeri".......ma poi ho capito il senso. Se una frase analoga l'avesse scritta una persona di "altra caratura"..........avrei reagito davvero come un grjzly..........e non sarei qui' a scrivere  ;)


 ;) ;) ;) ;) :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #270 il: 09 Giugno 2009, 13:26:29 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #271 il: 09 Giugno 2009, 14:07:35 »
Anche io preferisco glissare su certe uscite...
Per il resto...Pubblicherei volentieri le foto della 595,se solo in quel momento avessi avuto la macchina foto dietro.Era sequestrata nel baule dell'Alfetta...
Poi una volta vista,non me ne sono staccato e l'ho fotografata mentalmente...Me la sono goduta alla grande...
Spero che Cash,GTI che hanno scattato le foto le pubblichino al più presto ;D
Così me le scarico :o

Quoto quoto quoto quanto detto da 5turbo.Meglio 30 auto ma che si possono studiare e osservare attentamente piuttosto che 150 viste in fretta e male...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #272 il: 09 Giugno 2009, 14:09:00 »
Vorrei anche dire che sarebbe bene che facessero un po' più di selezione nel far entrare le auto.Alcune erano pacioccate e snaturate in maniera inverosimile...
Per me non degne di rappresentare l' "auto d'epoca"...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #272 il: 09 Giugno 2009, 14:09:00 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #273 il: 09 Giugno 2009, 14:13:02 »
Vorrei anche dire che sarebbe bene che facessero un po' più di selezione nel far entrare le auto.Alcune erano pacioccate e snaturate in maniera inverosimile...
Per me non degne di rappresentare l' "auto d'epoca"...
come spesso accade io ed il mio "fratellino" concordiamo su molti punti di vista  :) :)  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #274 il: 09 Giugno 2009, 14:13:46 »
Vorrei anche dire che sarebbe bene che facessero un po' più di selezione nel far entrare le auto.Alcune erano pacioccate e snaturate in maniera inverosimile...
Per me non degne di rappresentare l' "auto d'epoca"...

Quoto, molte non meritavano nemmeno di entrare all'autodromo........c'erano delle vetture nel parcheggio esterno, decisamente degne di stare sotto i paddock, altro che certe ciofeche..........ma inutile polemizzare!
Purtroppo accade anche ai raduni e alle fiere...........interessa far cassa e basta!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #275 il: 09 Giugno 2009, 14:14:07 »
come spesso accade io ed il mio "fratellino" concordiamo su molti punti di vista  :) :)  ;)

;) ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #276 il: 09 Giugno 2009, 14:25:12 »

Hai ragione Marco!
Mi sono lasciato un po prendere dall'impeto, forse perchè ho raccontato alcune cose mie e ho temuto di aver potuto incutere dubbi!
Poi quando si scrive è difficile capirsi.........ma a mente serena ho metabolizzato il tutto e la cosa che conta è l'amicizia di Ricky del quale ho piu' stima di prima, proprio perche' dice quel che pensa e lo fa' senza nessuna remora!
Riguardo le furbate........ovviamente, scrive senza conoscere i retroscena e ignorando che ci accomuna un amicizia leale e disinteressata.
Per me conta solo questo e poco volte mi capita di dire a qualcuno che è un mio amico.........di solito uso la parola conoscente!
Il tutto è nato da una frase.........." non vorrei vedere a un raduno una replica cn i miei stessi numeri".......ma poi ho capito il senso. Se una frase analoga l'avesse scritta una persona di "altra caratura"..........avrei reagito davvero come un grjzly..........e non sarei qui' a scrivere  ;)
dai orson wEEHLs ci siamo capiti ora  :D :D :D non mi riferivo certo a voi amici. ho solo pensato che qualcuno ingenuamente poteva pubblicare qualche foto con la targa o del libretto. già ero pronto all'incubo:
anonimo figlio di putt*an* che naviga in internet va a fare una visura al Pra, recupera il mio indirizzo e decide per una fruttuosa visita nel mio box ( munito di antifurto ma non si sa mai ::) ). se gli va male si porta via una abarth originale anche se non perfetta. se gli va bene pure con i documenti ( di solito non li lascio in autovettura  ;) )
alla luce di questo mio, seppur paranoico, pensiero o incubo ricorrente penso tu possa interpretare meglio quello che ho scritto. dopo anni di fatiche e soldi spesi penso tu possa comprendere le mie paure che ovviamente nulla hanno a che vedere con la nostra VERA, non presunta, amicizia :) :) :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #277 il: 09 Giugno 2009, 14:38:01 »
dai orson wEEHLs ci siamo capiti ora  :D :D :D non mi riferivo certo a voi amici. ho solo pensato che qualcuno ingenuamente poteva pubblicare qualche foto con la targa o del libretto. già ero pronto all'incubo:
anonimo figlio di putt*an* che naviga in internet va a fare una visura al Pra, recupera il mio indirizzo e decide per una fruttuosa visita nel mio box ( munito di antifurto ma non si sa mai ::) ). se gli va male si porta via una abarth originale anche se non perfetta. se gli va bene pure con i documenti ( di solito non li lascio in autovettura  ;) )
alla luce di questo mio, seppur paranoico, pensiero o incubo ricorrente penso tu possa interpretare meglio quello che ho scritto. dopo anni di fatiche e soldi spesi penso tu possa comprendere le mie paure che ovviamente nulla hanno a che vedere con la nostra VERA, non presunta, amicizia :) :) :)

Come dicevo.........comprendersi non è sempre facile e la scrittura a volte rende le cose diverse stravolgendone il senso. Riguardo le tue paure, sono legittime e puoi tutelarti, ma senza essere schiavo della situazione.........pensa chi ha una ferrari o una zonda?.......... Sull'amicizia non ho mai dubitato, le persone che valgono le individuo subito  ;)
Le stesse paure le ho anch'io...........e ne ho subite tante nell'officina che avevo prima di trasferirmi.........piu' che altro quando mi lasciano in consegna auto da svariate decine di migliaia di euro.......ho il terrore e prendero' un altro lupo proprio per questo!
Da tutta la questione ho osservato molto il comportamento e lo scritto di altri, gli amici si sono espressi in un modo e altri no! Questo dimostra quanto la vita sia una palestra dove volente o nolente tutti, nessuno escluso, veniamo messi costantemente alla prova.........ma cio che conta è solo il valore dell'amicizia e basta! E' un mio amico deve sempre dirmi cosa pensa di me e un qualunque dubbio bisogna dissiparlo immediatamente, siamo abbastanza vissuti per capire e cogliere certe sfumature, ci basta uno sguardo no?  ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #278 il: 09 Giugno 2009, 14:39:54 »
Il malinteso è colpa delle faccine, bisogna sempre metterle!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #279 il: 09 Giugno 2009, 14:40:05 »
Come dicevo.........comprendersi non è sempre facile e la scrittura a volte rende le cose diverse stravolgendone il senso. Riguardo le tue paure, sono legittime e puoi tutelarti, ma senza essere schiavo della situazione.........pensa chi ha una ferrari o una zonda?.......... Sull'amicizia non ho mai dubitato, le persone che valgono le individuo subito  ;)
Le stesse paure le ho anch'io...........e ne ho subite tante nell'officina che avevo prima di trasferirmi.........piu' che altro quando mi lasciano in consegna auto da svariate decine di migliaia di euro.......ho il terrore e prendero' un altro lupo proprio per questo!
Da tutta la questione ho osservato molto il comportamento e lo scritto di altri, gli amici si sono espressi in un modo e altri no! Questo dimostra quanto la vita sia una palestra dove volente o nolente tutti, nessuno escluso, veniamo messi costantemente alla prova.........ma cio che conta è solo il valore dell'amicizia e basta! E' un mio amico deve sempre dirmi cosa pensa di me e un qualunque dubbio bisogna dissiparlo immediatamente, siamo abbastanza vissuti per capire e cogliere certe sfumature, ci basta uno sguardo no?  ;)
;) ;) :)

furbo

  • Visitatore
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #280 il: 09 Giugno 2009, 14:40:22 »
Riguardo le furbate........ovviamente, scrive senza conoscere i retroscena e ignorando che ci accomuna un amicizia leale e disinteressata.
A preescindere dai retroscena ognuno di noi ha il suo modo di vedere e gestire un'amicizia..con le sue paure e perplessità..
Il mio è comunque un discorso generico..ho espresso un pensiero sù un fatto accaduto..,e ripeto che io non farei fotografare documenti o numeri di telaio delle mie auto dà nessuna persona..compresi amici..mà non perchè non mi fido di loro..mà semplicemente per una questione di prudenza.. ;)
Poi parlando dell'amicizia..io credo ci sia sempre un limite...e credo sia giusto che ci siano dei limiti proprio per tutelare la stessa amicizia..
Per esempio io non presterei mai una mia auto ad un amico proprio per evitare spiacevoli equivoci..come trovare un graffio..prendermi una multa e rimanere col dubbio sè è dipeso da mè o dal mio amico..,idem sul prestare i soldi..ed altre cose..
Atteggiamenti del genere possono mettere a rischio la stessa amicizia..mentre invece sè non si è moolto disponibili si evitano malintesi e rotture varie.. ::)
Sè poi al mio amico gli urge urgentemente un'auto allora sè posso mi metto io al volante e gli dò il passaggio magari anche sino a Torino..,però guido io..sono responsabile io è sè succede qualcosa nè rispondo io... ;)
Poi c'è anche da dire che sè io tengo ad un amico evito di chiedergli in prestito l'auto..evito di chiedergli soldi in prestito..''salvo casi eccezionali e dimostrabili''...proprio per non mettere in difficoltà il mio amico...
Magari l'auto mè la presta anche..però sè graffiano l'auto in un parcheggio ed io non mè nè accorgo..credo proprio che giustamente al mio amico gli possano girare..e non è giusto questo.
Ecco perchè credo che ci debba essere un controllo sull'amicizia proprio per l'interesse della stessa..
Sè non ci fossero limiti allora un amico potrebbe anche dormire insieme la propria fidanzata o moglie...e sarei proprio curioso di vedere quanti episodi di questo genere succedono in giro....''secondo mè moolto poche''.. ;D ;D ;D
Comunque ognuno ha il suo modo di vivere l'amicizia..per mè è bene che vi sia un certo controllo proprio per la salvaguardia della stessa amicizia. ;)
Scusate l'off topic.. :-[

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #281 il: 09 Giugno 2009, 14:41:12 »
Il malinteso è colpa delle faccine, bisogna sempre metterle!  ;D ;D ;D
PICIO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
sono abbstanza le faccine ??? :D :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #282 il: 09 Giugno 2009, 14:49:30 »
A preescindere dai retroscena ognuno di noi ha il suo modo di vedere e gestire un'amicizia..con le sue paure e perplessità..
Il mio è comunque un discorso generico..ho espresso un pensiero sù un fatto accaduto..,e ripeto che io non farei fotografare documenti o numeri di telaio delle mie auto dà nessuna persona..compresi amici..mà non perchè non mi fido di loro..mà semplicemente per una questione di prudenza.. ;)
Poi parlando dell'amicizia..io credo ci sia sempre un limite...e credo sia giusto che ci siano dei limiti proprio per tutelare la stessa amicizia..
Per esempio io non presterei mai una mia auto ad un amico proprio per evitare spiacevoli equivoci..come trovare un graffio..prendermi una multa e rimanere col dubbio sè è dipeso da mè o dal mio amico..,idem sul prestare i soldi..ed altre cose..
Atteggiamenti del genere possono mettere a rischio la stessa amicizia..mentre invece sè non si è moolto disponibili si evitano malintesi e rotture varie.. ::)
Sè poi al mio amico gli urge urgentemente un'auto allora sè posso mi metto io al volante e gli dò il passaggio magari anche sino a Torino..,però guido io..sono responsabile io è sè succede qualcosa nè rispondo io... ;)
Poi c'è anche da dire che sè io tengo ad un amico evito di chiedergli in prestito l'auto..evito di chiedergli soldi in prestito..''salvo casi eccezionali e dimostrabili''...proprio per non mettere in difficoltà il mio amico...
Magari l'auto mè la presta anche..però sè graffiano l'auto in un parcheggio ed io non mè nè accorgo..credo proprio che giustamente al mio amico gli possano girare..e non è giusto questo.
Ecco perchè credo che ci debba essere un controllo sull'amicizia proprio per l'interesse della stessa..
Sè non ci fossero limiti allora un amico potrebbe anche dormire insieme la propria fidanzata o moglie...e sarei proprio curioso di vedere quanti episodi di questo genere succedono in giro....''secondo mè moolto poche''.. ;D ;D ;D
Comunque ognuno ha il suo modo di vivere l'amicizia..per mè è bene che vi sia un certo controllo proprio per la salvaguardia della stessa amicizia. ;)
Scusate l'off topic.. :-[

Se l'amico è veramente una di quelle per cui ti butteresti nel fuoco,so che,anche se gli presto la macchina(per sfruttare l'esempio che hai fatto tu),me la restituirebbe esattamente com'era quando gliel'ho data.
Perchè,essendo legato a me,è sicuro che sa quanto io possa tenere a quell'oggetto.
E la tratta come la trattei io,con tutte le precauzioni del caso... :) :)

Ribadisco:se il sentimento è vero,sono cose implicite.Non vengono ne dette,ne c'è bisogno di sguardi...
« Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 14:51:05 da deltahf84 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #283 il: 09 Giugno 2009, 14:50:47 »
A preescindere dai retroscena ognuno di noi ha il suo modo di vedere e gestire un'amicizia..con le sue paure e perplessità..
Il mio è comunque un discorso generico..ho espresso un pensiero sù un fatto accaduto..,e ripeto che io non farei fotografare documenti o numeri di telaio delle mie auto dà nessuna persona..compresi amici..mà non perchè non mi fido di loro..mà semplicemente per una questione di prudenza.. ;)
...
Sè non ci fossero limiti allora un amico potrebbe anche dormire insieme la propria fidanzata o moglie...e sarei proprio curioso di vedere quanti episodi di questo genere succedono in giro....''secondo mè moolto poche''.. ;D ;D ;D
Comunque ognuno ha il suo modo di vivere l'amicizia..per mè è bene che vi sia un certo controllo proprio per la salvaguardia della stessa amicizia. ;)
Scusate l'off topic.. :-[



Sono esterefatto.......... :o :o :o :o :o
Credo che si sta' facendo una gran confusione, spero che tu abbia degli amici VERI perchè
è l'unico modo per poter comprendere quello che stiamo scrivendo, la cosa che mi sta' allietando il pomeriggio ed è la piu' importante della giornata la sto vivendo!
Con Ricky basta un occhiata per capirci.........e quanto detto è sufficiente!
Mi interessa questo aspetto di tutta la questione che è ampiamente chiarita!
Poi ciascuno di noi trae le conclusioni dovute  ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Coppa Intereuropa Monza 5-6-7- giugno 2009
« Risposta #284 il: 09 Giugno 2009, 14:53:06 »
Non posso che quotare Cesco!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23