Devo dire che il raduno è riuscito molto bene, la location era fantastica, e devo dire che il nostro orgoglio italiano era ammirato da tutti. Per nulla togliere alle Americane(che erano in un'altra piazzetta), la piazza con le nostre Ferrari Maserati e Lancia Delta Integrale era veramente affollatissima... e penso che non sapevi che cosa guardare prima.
Molto bello anche che ci hanno riservato una piazzetta per far esibire con qualche numero i più smaliziati, e devo dire che lo spettacolo c'è stato, sopratutto Nino Catania(conosciutissimo nel mondo delta, come pilota esperto e per la sua Miki Biasion ufficiale dell'88) con la sua Escort RS 2000 del 77, preparata da Rally, ha dato prova di grande abilità, esibendosi in grandissim traversoni, nonostante lo spazio della piazza non fosse proprio il massimo.
Anche Ferrari Douglas, con la meno maneggevole maserati 420... e sopratutto originale, anche lui ha dato prova di essere un gran pilota, e di fare dei gran traversoni... nonostante non sia una macchina facile da tenere.
Poi anche le delta si sono esibite, ma lo spazio per le delta era veramente limitato, e per cui qualcuno si è esibito in burnout... ed uno è riuscito a far saltare per aria anche un tombino.... senza conseguenze per fortuna.
Ho avuto anche il piaciere di conoscere FedericoFlavio, che è passato a trovarci, ed posso dire che è davvero un gran appassionato di vetture storiche, nonchè una bella persona.