Autore Topic: FIERA DI PADOVA  (Letto 58768 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #225 il: 25 Ottobre 2009, 20:24:53 »
la fortuna del nuovo orario ci ha aiutato ad affrontare nel pieno delle forze la giornata , arrivati alla biglietteria abbiam aspettato littlegio' e  capitan ventosa e soci .....persi dopo 200 mt dentro la fiera ritrovati verso la una e per l' ultima volta prima di uscire alle 17.
parlando sempre dei forumisti abbiamo conosciuto nik111 e il golfista teociccio , per breve tempo perche ' la fiera ci ha assorbito totalmente ......

venendo alle auto ho visto molte Porsche ( di cui molte vendute alla faccia della crisi ) e anche diverse alfa , le gt junior sia 1.3 che 2.0 veloci , come dice lit....vendute come il pane ......incredibol ......

diverse 112 quarta serie per il palato di cash ,....la cois e luzzago con le loro aste , insomma a differenza di due anni fa ' alla mia ultima visita mi e' piaciuta ho visto una varieta ' di auto maggiore dalle supercar alle 124 , 1100 fiat ......
la compagnia come al solito stupenda , da culo e camicia ...anzi da mutanda a camicia ...... :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #225 il: 25 Ottobre 2009, 20:24:53 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #226 il: 25 Ottobre 2009, 21:13:21 »
e si devo ricordarmi di aggiornare il tom tom a non dico quanto tempo ho impiegato al ritorno se funzionano i tutor mi sa che fanno i coriandoli della mia patente ;D :D ;D comunque continuo a non capire come un alfa venga venduta alla pari di una porsche(che gia' e stravalutata) al momento dell'acquisto da nuova il prezzo era leggermente diverso!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #227 il: 25 Ottobre 2009, 21:21:07 »
e si devo ricordarmi di aggiornare il tom tom a non dico quanto tempo ho impiegato al ritorno se funzionano i tutor mi sa che fanno i coriandoli della mia patente ;D :D ;D comunque continuo a non capire come un alfa venga venduta alla pari di una porsche(che gia' e stravalutata) al momento dell'acquisto da nuova il prezzo era leggermente diverso!

purtroppo hai ragione ....i prezzi sono alti e finche ' loro vendono , perche ' mai doverli abbassare  ??  ::) ::)


@manu : c erano due lancia beta coupe' ..... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #227 il: 25 Ottobre 2009, 21:21:07 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #228 il: 25 Ottobre 2009, 21:24:02 »
si ma del cofano per la beta montecarlo ve ne siete dimenticati , barbun :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #229 il: 25 Ottobre 2009, 21:30:49 »
si ma del cofano per la beta montecarlo ve ne siete dimenticati , barbun :D



pirlone .....nn ci siamo siamo dimenticati .........e' che nn sanno neanche che macchina e' !!  :D :D :D



scherzo , cmq nn c'era ! ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #230 il: 25 Ottobre 2009, 21:58:29 »
Guardato pure noi...
Ai ricambi abbiamo dedicato per lo meno 4 ore...Manco un cofano per la Montecarlo...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #231 il: 25 Ottobre 2009, 22:41:38 »


;D ;D ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #232 il: 26 Ottobre 2009, 07:11:56 »
Beh, avere in fiera una GIGANTOGRAFIA di una delle prorpie auto, NON E' DA TUTTI !!!!!
Complimenti, mitico Andrea!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #233 il: 26 Ottobre 2009, 07:31:29 »
si ma del cofano per la beta montecarlo ve ne siete dimenticati , barbun :D
beta montecarlo? cose'una lavatrice? ;D ;D a p arte gli scherzi confermo niente cofani x suddetto trabiccolo ::) ::)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 574
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #234 il: 26 Ottobre 2009, 07:34:25 »
Ciao, contrariamente a tutti gli anni questa volta sono andato anche io al sabato..... propongo per prox anno di attaccarci un "badge" riconoscitivo.....  perche' ci saremo sicuramente incontratima  non riconosciuti !!!  avete visto la stand della BARCHETTA ?  non datemi del presuntuoso ma e' un grande risultato (e sopprattutto un impegno)  quello ottenuto dal BCI (barchetta club italia) ...... io non mi sono ancora stufato della sua linea dopo 14 anni di uso quotidiano....   ciao a tutti

Offline Teociccio

  • Pilota
  • *
  • Post: 21
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #235 il: 26 Ottobre 2009, 08:10:34 »
wella gente... è stato un piacere incontrare altri forumisti, anche per poco perchè noi eravamo in procinto di andare a casuccia.. bellissima fiera, varietà infinita o quasi di oggetti vari... però per il mondo wolksvagen praticamente niente..

GTI79

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #236 il: 26 Ottobre 2009, 08:11:10 »
Allora, allora, da dove comincio?

Direi dal cambio d'orario, infatti è stato per me un gra sospiro di sollievo capire che era da spostare indietro e non avanti  :D :D :D

Svegliato alle 6.30 per essere pronto alla partenza per le 7.30, con un arcangelo incredibilmente puntuale visto che non aveva la sacra famiglia al seguito (causa febbre del piccolo Gabry  :-\).
A bordo della rombante C3, ci siamo fermati una prima volta in autogrill poco prima di Bergamo per ripartire subito causa invasione di pulman di maleducatissimi anziani!!!  >:( >:(
Al secondo tentativo prima di Verona acquistato focaccia e Bologna per la fiera  ;D

Usciti dall'autostrada, grazie al mio intuito di navigatore navigato  ;D, siamo arrivati in un lampo alla fiera e trovato parcheggio in 5 minuti, al contrario di Giò che si è perso con il navigatore e cash che ha sbagliato entrata!!!
Come odio i navigatori!!!!!

In fiera purtroppo ci siamo subito divisi: io, arc e Giò ci siamo ritrovati subito da soli, perchè cash con un suo amico e Diego, sono subito spariti (come l'anno scorso).
Le auto: onestamente sono rimasto un pò deluso, perchp c'erano tante tante macchine di pregio, ma come ben sapete io preferisco di più le utilitarie e mi ha colpito l'assenza di tante auto di tutti i giorni, come la 128, una 126, addirittura le 500 erano quasi assenti, se si escludono gli stand di marca o monotematici!!
Tantissime Porsche, esaminate abbastanza attentamente perchè litlegio ne stà cercando una, al pari delle Alfa GTV 2000, vendute a prezzi esorbitanti!!!

Il padiglione più interessante è stato alla fine quello dei ricambi/modellini, che ha permesso a me di comprare qualche modellino ed a Mick di trovare delle guarnizioni per l'Alfetta.
Qui abbiamo anche conosciuto nik111 e teociccio, che speriamo di rivedere a Monza  ;)

Si sono fatte le 5.30: caffè e saluti e viaggio di ritorno con due menti diaboliche al lavoro  ;D ;D ;D ;D
Non sapete cosa vi aspetta  ;D ;D ;D ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #237 il: 26 Ottobre 2009, 08:20:24 »
si ma le foto ? non fate i soliti spilorci , tiratele fuori :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #238 il: 26 Ottobre 2009, 08:20:53 »

GTI79

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #239 il: 26 Ottobre 2009, 08:26:01 »
si ma le foto ? non fate i soliti spilorci , tiratele fuori :D

Ho cercato anche io il tuo cofano, ma niente da fare...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23