caro ceek una domandina tecnica in fiera c'era un 2700 targa con montato un 3200 e g50 volevano 14500 eur: domanda si riesce a trovare un 2700? con il cambio suo? quanto costerebbe? oppure si riesce a aggiornarla a 3200 ? la macchina sembrava bella e a posto grazie
Purtroppo sulla 911 è sempre un terno all'otto, quelle interamente corrette sono rare.
Come sai sono per la vettura pura e originale, aggiornarla a serie successive non ha senso e dovendone cercare una sarebbe meglio puntare sul modello piu' adeguato.
Una bella 3.2 ad iniezione puo' dare belle soddisfazioni in prestazioni e consumi, anche la manutenzione è contenuta. La 2.7 è piu' particolare ma ha costi di gestione maggiori, poi dipende sempre dall'utilizzo del mezzo........una 3.2 si presta meglio ad un uso intenso e per godersela appieno sarebbe ottimo che avesse frizione idraulica e climatizzatore, accessorio utilissimo sulla 911 che gia' di suo è un auto corsaiola e dalla guida impegnativa.
Poi anche qui ci sono le varie scuole di pensiero........anche se prendere una 2.7 per modificarla non avrebbe molto senso. I ricambi sono carissimi e pochi sono quelli ingamba per metterci mano su certe vetture........Punterei su un esemplare corretto e in ordine almeno di meccanica. La carrozzeria se non ha preso musate o codate di rilievo non da problemi, ma se per aggiornarla sono state fatte modifiche profonde il ripristino puo' costare anche piu' dell'auto!