Autore Topic: FIERA DI PADOVA  (Letto 58628 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #75 il: 08 Ottobre 2009, 18:43:02 »
Sono tutti a scopo di lucro, credimi. Anche i club che fanno lo stand esponendo le vetture dei soci sono lì per raccattare nuovi soci. A me piace molto questo forum proprio perchè non ci sono scopi di lucro, nessuno sta vendendo niente a nessuno, anzi, si cerca di darsi una mano segnalando buone occasioni con puro spirito disinteressato. Ci sono dei forum in cui c'è la sezione come qui "vendite e avvistamenti", ma ti assicuro che anche i gestori del sito stessi passano sotto silenzio alcune ghiotte occasioni limitandosi a segnalare solo quelle con le quotazioni medie. Anzi, mi ha dato fastidio la pubblicità che ogni tanto intermezza le nostre risposte qui nel forum, anche se ormai proprio non la vedo neanche...
Tornando al discorso fiera di solito mi porto il pranzo al sacco e i soldi contati per non cadere in tentazione... almeno da me i soldi costano sudore e non crescono sugli alberi, quindi meno che gliene lascio all'ente fiera meglio è. Ribadisco che con tutto l'indotto che si crea potrebbero benissimo far entrare gratis la gente.
Ah anche il posteggio ha un costo, 5 euro mi pare. E se vuoi mettere in esposizione negli stand la tua vettura in vendita mi pare siano 180 euro... e quindi moltissimi mettono la storica in parcheggio col cartello vendesi all'interno... e se devi uscire per prelevare denaro ti fanno pagare un altro ingresso, e succede spesso visto che il bancomat all'interno non è inesauribile...
Il biglietto comunque lo fanno pagare anche in occasione di altre manifestazioni come il flormart, casa su misura, campionaria... e i costi di gestione sono sempre li stessi, anzi, anche maggiori, però il biglietto è molto meno caro, come mai?? Semplicemente perchè hanno capito che l'appassionato di auto storiche è un buon  pollo da spennare.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 18:45:26 da alfatarlo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #75 il: 08 Ottobre 2009, 18:43:02 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #76 il: 08 Ottobre 2009, 18:47:03 »
Sono tutti a scopo di lucro, credimi. Anche i club che fanno lo stand esponendo le vetture dei soci sono lì per raccattare nuovi soci. A me piace molto questo forum proprio perchè non ci sono scopi di lucro, nessuno sta vendendo niente a nessuno, anzi, si cerca di darsi una mano segnalando buone occasioni con puro spirito disinteressato. Ci sono dei forum in cui c'è la sezione come qui "vendite e avvistamenti", ma ti assicuro che anche i gestori del sito stessi passano sotto silenzio alcune ghiotte occasioni limitandosi a segnalare solo quelle con le quotazioni medie. Anzi, mi ha dato fastidio la pubblicità che ogni tanto intermezza le nostre risposte qui nel forum, anche se ormai proprio non la vedo neanche...
Tornando al discorso fiera di solito mi porto il pranzo al sacco e i soldi contati per non cadere in tentazione... almeno da me i soldi costano sudore e non crescono sugli alberi, quindi meno che gliene lascio all'ente fiera meglio è. Ribadisco che con tutto l'indotto che si crea potrebbero benissimo far entrare gratis la gente.
Ah anche il posteggio ha un costo, 5 euro mi pare. E se vuoi mettere in esposizione negli stand la tua vettura in vendita mi pare siano 180 euro... e quindi moltissimi mettono la storica in parcheggio col cartello vendesi all'interno... e se devi uscire per prelevare denaro ti fanno pagare un altro ingresso, e succede spesso visto che il bancomat all'interno non è inesauribile...
Il biglietto comunque lo fanno pagare anche in occasione di altre manifestazioni come il flormart, casa su misura, campionaria... e i costi di gestione sono sempre li stessi, anzi, anche maggiori, però il biglietto è molto meno caro, come mai?? Semplicemente perchè hanno capito che l'appassionato di auto storiche è un buon  pollo da spennare.
Concordo pienamente con la prima parte anche io che sono abbastanza nuovo ho trovato veramente positiva questa cosa, per la seconda spero anche io di non farmi prendere troppo la mano da acquisti ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #77 il: 08 Ottobre 2009, 19:42:10 »
Per esempio ci sono gli stand dei maggiori registri italiani, di marca e di modello, e gli stand delle riviste. ;)
esatto difatti l'anno scorso rivista ruoteclassiche alla mano sono andato a discutere propio sulle quotazioni se mi trovavanoun auto li con le sue "rinomate" quotazioni.....le risposte erano + valide se le chiedevo a un centro di igene mentale !!!!!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #77 il: 08 Ottobre 2009, 19:42:10 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #78 il: 08 Ottobre 2009, 20:27:00 »
esatto difatti l'anno scorso rivista ruoteclassiche alla mano sono andato a discutere propio sulle quotazioni se mi trovavanoun auto li con le sue "rinomate" quotazioni.....le risposte erano + valide se le chiedevo a un centro di igene mentale !!!!!!!



ahhh ....avrei voluto esserci  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #79 il: 08 Ottobre 2009, 20:51:39 »
Noi dobbiamo averlo mancato di poco. Infatti la foto di gruppo è fatta proprio davanti allo stand di RC.    ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #80 il: 08 Ottobre 2009, 21:41:24 »
Noi dobbiamo averlo mancato di poco. Infatti la foto di gruppo è fatta proprio davanti allo stand di RC.    ;D

Foto che dobbiamo assolutamente rifare ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #81 il: 09 Ottobre 2009, 06:45:01 »
Foto che dobbiamo assolutamente rifare ;)

E quest'anno in questa foto vorrei esserci anch'io!
Maury
Maury la Hyena  ;)


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #83 il: 12 Ottobre 2009, 16:04:13 »
Per il bus,mi hanno confermato tglbrn e compagnia...
Maury,scrivimi un PM con il tuo cell,che devo parlarti. CON URGENZA!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #84 il: 12 Ottobre 2009, 17:36:39 »
Per il bus,mi hanno confermato tglbrn e compagnia...
Maury,scrivimi un PM con il tuo cell,che devo parlarti. CON URGENZA!
AIUTO ! E che è un PM? Non sono molto pratico di queste cose: credo sia un messaggio privato (Private Message?) Va bè, ci provo..... se non ricevi nulla scrivimi tu.
Mauri
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #85 il: 12 Ottobre 2009, 17:38:27 »
AIUTO ! E che è un PM? Non sono molto pratico di queste cose: credo sia un messaggio privato (Private Message?) Va bè, ci provo..... se non ricevi nulla scrivimi tu.
Mauri


si' infatti ,,,devi andare col mouse sul nome dell' utente cliccare , ti apparira ' il suo profilo da dove puoi mandare un MP ... ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #86 il: 12 Ottobre 2009, 17:51:31 »
oppure clicchi direttamente sul fumetto in basso a destra, appena sotto l'avatar

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #87 il: 12 Ottobre 2009, 18:44:06 »
PM riuscito...Ci siam già messi d'accordo.
Il Bus per Padova è già praticamente tutto pieno...
Al momento ho tenuto i posti per gli amici che ne hanno fatto richiesta(Bruno,Stefano e Maury)...
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2009, 18:47:52 da deltahf84 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #88 il: 12 Ottobre 2009, 19:58:13 »
PM riuscito...Ci siam già messi d'accordo.
Il Bus per Padova è già praticamente tutto pieno...
Al momento ho tenuto i posti per gli amici che ne hanno fatto richiesta(Bruno,Stefano e Maury)...
si ma....il sabato chi ci va? la domenica? fatemi sapere grassssie

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #89 il: 12 Ottobre 2009, 19:59:58 »
si ma....il sabato chi ci va? la domenica? fatemi sapere grassssie



noi Milanesi la domenica... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23