Autore Topic: FIERA DI PADOVA  (Letto 58778 volte)

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #210 il: 24 Ottobre 2009, 18:16:00 »
ho appena sentito al cell il cekk e Andrea ,sono sul pulmann che li riporta a casa , belli arzilli e ancora in fibrillazione per la gionata ....domani tocca a noi ...nn vedo l'ora ..... :) :)

ci vediamo ma dove? pausa pranzo? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::) ::)
Marco

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #210 il: 24 Ottobre 2009, 18:16:00 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #211 il: 24 Ottobre 2009, 18:27:19 »
ci vediamo ma dove? pausa pranzo? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::) ::)


a che ora partite voi ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline mdracing

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 347
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #212 il: 24 Ottobre 2009, 18:39:48 »
Allora buona fiera!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #212 il: 24 Ottobre 2009, 18:39:48 »

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #213 il: 24 Ottobre 2009, 19:04:11 »

a che ora partite voi ??

Alle 6 abbiamo circa 3 ore di strada ??? ;)
Marco

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #214 il: 24 Ottobre 2009, 20:04:24 »
Porcaccia miseria! i muratori mi hanno rovinato i piani.....dovevo essere li all'apertura invece sono arrivato dopo pranzo.....e vai dì corsa a vedere tutto e il più possibile.....sarà per la prossima volta.

Comunque  delusione più totale......si! delusione a non avere in tasca un paio di milioncini di euro per dare una mano agli standisti a portar via un po di "ferraglia".

Che macchine! Però una cosa mi ha scandalizzato un po': il tizio che vendeva arredamento fatto con parti di aereo forse pensava di essere a Montecarlo! Un tavolo fatto con un piano di coda e una lastra di cristallo ...20.000 euro! mah......

Ciao e buon rientro a tutti.

Fabio

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #215 il: 24 Ottobre 2009, 20:11:06 »

a che ora partite voi ??
come gia detto ore 9.30 10 sono li NON tirate pacchi!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #216 il: 24 Ottobre 2009, 20:12:37 »
come gia detto ore 9.30 10 sono li NON tirate pacchi!


 ;D   ;D   ;D   ;D   ;D   ;D



ho saputo che in  macchina con me c'e' ....il cash , quindi nn prometto nulla sugli orari  :D :D

maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #217 il: 24 Ottobre 2009, 20:19:07 »

 ;D   ;D   ;D   ;D   ;D   ;D



ho saputo che in  macchina con me c'e' ....il cash , quindi nn prometto nulla sugli orari  :D :D


ma xche' fa la pipi ogni 10 minuti? ;D io vengo da solo l'anno scorso anche se tutti hanno il cell ho perso un barbone trovato dopo 1 ora :o :o

Offline Paccia89

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 120
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #218 il: 24 Ottobre 2009, 22:57:31 »
Oggi sono andato a Padova...è stata la prima volta che ci andavo. Devo dire che sono veramente rimasto soddisfatto dalla fiera!!
Peccato non aver potuto incontrare qualcuno di voi!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #219 il: 25 Ottobre 2009, 17:34:29 »
Oggi sono andato a Padova...è stata la prima volta che ci andavo. Devo dire che sono veramente rimasto soddisfatto dalla fiera!!
Peccato non aver potuto incontrare qualcuno di voi!

Già...Peccato...
E' stata una giornata intensissima.
Sveglia alle 4,arrivato Cekk a casa mia col Cinquino giallo,saltati in auto,raccolto Becks per la strada ed arrivati al bus,che era già in nostra attesa(a bordo,tra gli altri,Frosty,tglbrn e bobo).
Partiti verso le 5 e 40...
Alle 10 e 15 eravamo in Fiera,con i bilgietti alla mano...
E' stato "il viaggio della speranza"...Della speranza di non finire fuori strada.
Il piccolo autobus da 30 posti aveva probabilmente problemi ad una balstra(la diagnosi di Cekk) e sbandavamo marcatamente oltre i 110 km/h...
Per quanto riguarda la fiera...Mamma mia che scarpinata!Tanta roba,anzi troppa!
Becks,Cekk ed io abbiamo formato un piccolo gruppetto ed abbiamo girato insieme la maggior parte del tempo...
Il padiglione immenso dei ricambi l'abbiamo girato accuratamente...E ci abbiamo messo  circa 4 ore...
Poi io mi son perso nel micro padiglione del modellismo...
Alla fine ci siamo divisi ed abbiamo girato il resto della fiera,ammirando le bellissime auto esposte.
Io personalmente non sono riuscito a vedere tutto.Penso di essermi saltato almeno 3 padiglioni e gli altri li ho visti a volo d'uccello.
Davvero un evento grandioso...
Per quanto riguarda auto e ricambi,prezzi da gioielleria...Anche il modellismo,in quanto a prezzi stratosferici non scherzava,specie se obsoleti.
Alla fine,verso le 5,ci siamo reibarcati sul bus che ci ha riportati a casa.
Alle 22,40 eravamo seduti,Cekk ed io, a casa a prenderci un caffè preparato da mia mamma...
Un ultimo giretto,per fare ancora due chiacchiere(dato che non avevamo ancora esaurito gli argomenti,benchè fosse dalle 4 di mattina che cianciavamo di continuo) e vedere i miei modellini e poi ho visto la gialla 500 L del cekk scomparire nella note...
Alla fine la stanchezza era tanta,ma la magnifica giornata passata in compagnia di tanti amici del forum è trascorsa davvero alla grande.
In fiera finalmente abbiamo conosciuto il mitico GT,con papà al seguito, e abbiamo trovato l'altrettanto mitico Maury.
Che giornata ragazzi! ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #220 il: 25 Ottobre 2009, 19:21:32 »
abbiate pietà di questo povero vecchietto malato e postate foto e commenti a non finire...vi aspetto!

Allora iniziamo con qualche foto per questo vecchietto malato (ma purtroppo sono più vecchio io di 5turbo, almeno di 10 anni!)..... beh, per prima il gruppo dei forumisti, guardate un po' che SFONDO!!!!


E' stato un grandissimo piacere rivedere il mitico DELTA (Andrea), il simpatico Becks, e FINALMENTE HO CONOSCIUTO IL GRANDE CEKK E GT, due colonne portanti del nostro forum!!! Abbiamo pranzato tutti insieme, anche con il mio amico Gianfranco, scambiandoci opinioni sulla fiera, è stato piacevolissimo! Grazie, ragazzi ! Che bello avere degli AMICI così..... GIUSTI!!!

E mo' vi faccio vedere 2 belle, bellissime espressioni della fiera:
la PAGANI  :o e la... PAGANA ;)!

Questa è rimasta un po' mossa per l'emozione!!!

Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #221 il: 25 Ottobre 2009, 19:30:15 »
bene visitata la fiera con arc e gti visto di sfuggita capitan ventosa (cash) che fuggiva in continuazione alla ricerca di qualcosa modellini o altro che non ha sicuramente trovato. "le ricerche in fiere cosi grandi si fanno in modo sistematico come arare un campo ". ovviamente quasi tutti i gt veloce venduti tra i 18 e22k vanno come il pane ste alfa...bella giornata aspetto i commenti dei milanesi

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #222 il: 25 Ottobre 2009, 19:49:33 »
ho notato che parecchi rivenditori quest'anno non c'erano i prezzi sono mediamente cresciuti

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #223 il: 25 Ottobre 2009, 19:53:57 »
azz c'era pure leociccio? e nik111 io x i nomi sono negato una cosa che propio non riesco a ricordare sono i nomi

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #224 il: 25 Ottobre 2009, 20:18:55 »
Come da copione, causa impegni familiari che ho cercato inutilmente di rinviare, ed altri problemi da sistemare, anche quest'anno la Fiera di Padova me la sono persa... :o meglio non commentare... tra un mese e mezzo dovrebbe esserci Novegro, ma certo non è la stessa cosa neppure lontanamente. Beh, vorrà dire che mi gusterò i vostri racconti e le vostre fotografie ed impressioni in merito, speriamo per l'anno prossimo... Peccato... :'( :'( :'(

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23