Oggi sono andato a Padova...è stata la prima volta che ci andavo. Devo dire che sono veramente rimasto soddisfatto dalla fiera!!
Peccato non aver potuto incontrare qualcuno di voi!
Già...Peccato...
E' stata una giornata intensissima.
Sveglia alle 4,arrivato Cekk a casa mia col Cinquino giallo,saltati in auto,raccolto Becks per la strada ed arrivati al bus,che era già in nostra attesa(a bordo,tra gli altri,Frosty,tglbrn e bobo).
Partiti verso le 5 e 40...
Alle 10 e 15 eravamo in Fiera,con i bilgietti alla mano...
E' stato "il viaggio della speranza"...Della speranza di non finire fuori strada.
Il piccolo autobus da 30 posti aveva probabilmente problemi ad una balstra(la diagnosi di Cekk) e sbandavamo marcatamente oltre i 110 km/h...
Per quanto riguarda la fiera...Mamma mia che scarpinata!Tanta roba,anzi troppa!
Becks,Cekk ed io abbiamo formato un piccolo gruppetto ed abbiamo girato insieme la maggior parte del tempo...
Il padiglione immenso dei ricambi l'abbiamo girato accuratamente...E ci abbiamo messo circa 4 ore...
Poi io mi son perso nel micro padiglione del modellismo...
Alla fine ci siamo divisi ed abbiamo girato il resto della fiera,ammirando le bellissime auto esposte.
Io personalmente non sono riuscito a vedere tutto.Penso di essermi saltato almeno 3 padiglioni e gli altri li ho visti a volo d'uccello.
Davvero un evento grandioso...
Per quanto riguarda auto e ricambi,prezzi da gioielleria...Anche il modellismo,in quanto a prezzi stratosferici non scherzava,specie se obsoleti.
Alla fine,verso le 5,ci siamo reibarcati sul bus che ci ha riportati a casa.
Alle 22,40 eravamo seduti,Cekk ed io, a casa a prenderci un caffè preparato da mia mamma...
Un ultimo giretto,per fare ancora due chiacchiere(dato che non avevamo ancora esaurito gli argomenti,benchè fosse dalle 4 di mattina che cianciavamo di continuo) e vedere i miei modellini e poi ho visto la gialla 500 L del cekk scomparire nella note...
Alla fine la stanchezza era tanta,ma la magnifica giornata passata in compagnia di tanti amici del forum è trascorsa davvero alla grande.
In fiera finalmente abbiamo conosciuto il mitico GT,con papà al seguito, e abbiamo trovato l'altrettanto mitico Maury.
Che giornata ragazzi!