Allora, allora, da dove comincio?
Direi dal cambio d'orario, infatti è stato per me un gra sospiro di sollievo capire che era da spostare indietro e non avanti
Svegliato alle 6.30 per essere pronto alla partenza per le 7.30, con un arcangelo incredibilmente puntuale visto che non aveva la sacra famiglia al seguito (causa febbre del piccolo Gabry
).
A bordo della rombante C3, ci siamo fermati una prima volta in autogrill poco prima di Bergamo per ripartire subito causa invasione di pulman di maleducatissimi anziani!!!
Al secondo tentativo prima di Verona acquistato focaccia e Bologna per la fiera
Usciti dall'autostrada, grazie al mio intuito di navigatore navigato
, siamo arrivati in un lampo alla fiera e trovato parcheggio in 5 minuti, al contrario di Giò che si è perso con il navigatore e cash che ha sbagliato entrata!!!
Come odio i navigatori!!!!!
In fiera purtroppo ci siamo subito divisi: io, arc e Giò ci siamo ritrovati subito da soli, perchè cash con un suo amico e Diego, sono subito spariti (come l'anno scorso).
Le auto: onestamente sono rimasto un pò deluso, perchp c'erano tante tante macchine di pregio, ma come ben sapete io preferisco di più le utilitarie e mi ha colpito l'assenza di tante auto di tutti i giorni, come la 128, una 126, addirittura le 500 erano quasi assenti, se si escludono gli stand di marca o monotematici!!
Tantissime Porsche, esaminate abbastanza attentamente perchè litlegio ne stà cercando una, al pari delle Alfa GTV 2000, vendute a prezzi esorbitanti!!!
Il padiglione più interessante è stato alla fine quello dei ricambi/modellini, che ha permesso a me di comprare qualche modellino ed a Mick di trovare delle guarnizioni per l'Alfetta.
Qui abbiamo anche conosciuto nik111 e teociccio, che speriamo di rivedere a Monza
Si sono fatte le 5.30: caffè e saluti e viaggio di ritorno con due menti diaboliche al lavoro
Non sapete cosa vi aspetta