Autore Topic: FIERA DI PADOVA  (Letto 58785 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #240 il: 26 Ottobre 2009, 08:27:40 »
Mitica giornata. Sabato è stato un susseguirsi di emozioni come gia raccontato da alcuni, oltre alla fiera dove davvero non sapevi dove posar gli occhi.....la compagnia è stata strepitosa.
Andrea col quale giriamo in simbiosi ma anche i mitici compagni di pullman con i quali ci si perde in mirevoli conversazioni rendendo il viaggio gustoso e piacevole, Frosty luminare delle auto oltreoceano, Becks competente non solo di storiche ed attento osservatore.... e tanti altri con i quali si articolavano varie conversazioni ed il bus quasi storico non poteva non destare il nostro interesse  ;D
L'incontro col mitico GT, come se ci conoscessimo da una vita.....col suo sguardo raggiante e i suoi modi mi ha subito messo a mio agio, dopo pochi secondi eravamo grandi amici. Con lui suo padre davvero mitico dal quale traspare cordialità ma tantissima passione ed il figlio non poteva essere da meno ;) Ho avuto l'onore di conoscere Maury, davvero mitico e col quale ci siamo intattenuti in piacevoli conversazioni sulla delta e l'esperienza delta+delta84....alla quale non ero presente. Nonostante fossi frastornato dalla levataccia e dall'intensità degli eventi ho conosciuto delle belle persone con le quali abbiamo condiviso la bellezza della fiera che purtroppo non si riesce mai a girare con i tempi che vorrei. Al pomeriggio ormai stanco e carico di borse di ricambi....mi accingevo all'uscita del padiglione dove un amico arrivava da pordenone apposta per salutarmi, con lui mi sono intrattenuto fino all'orario di ritrovo per il bus!
Poi una volta a bordo non potevo non volgere un pensiero agli amici non presenti ed è stato tutto un messaggiare e telefonarsi, visto che i milanesi sarebbero andati in fiera il giorno seguente  ;)
L'entusiasmo è stato a mille.......anche se un giorno solo è davvero poco ed avrei voluto davvero incontrarli tutti gli amici del forum anche quelli che non conosco.........Un esperienza che non si dimentica e per la quale posso solo dirvi grazie!  :D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #240 il: 26 Ottobre 2009, 08:27:40 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #241 il: 26 Ottobre 2009, 08:31:00 »
Ho cercato anche io il tuo cofano, ma niente da fare...

Tutti in fiera cercavamo quel cofano........ :D :D :D :D
Tralaltro ho sparso voce anche tra i miei fornitori..............speruma bin  ;)
soliti problemi di foto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #242 il: 26 Ottobre 2009, 08:34:27 »
Allora, allora, da dove comincio?

.............................................................
Si sono fatte le 5.30: caffè e saluti e viaggio di ritorno con due menti diaboliche al lavoro  ;D ;D ;D ;D
Non sapete cosa vi aspetta  ;D ;D ;D ;D


PAURAAAAAAAAAAA ;D ;D ;D Inizio a preoccuparmi  ::) ::)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #242 il: 26 Ottobre 2009, 08:34:27 »

GTI79

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #243 il: 26 Ottobre 2009, 08:35:15 »
Mi è spiaciuto non esser potuto venire di sabato...
Trà l'altro non ho fatto tempo ad incontrare nemmeno GT..  :(

GTI79

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #244 il: 26 Ottobre 2009, 08:35:37 »

PAURAAAAAAAAAAA ;D ;D ;D Inizio a preoccuparmi  ::) ::)

Ma tu vieni?

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #245 il: 26 Ottobre 2009, 08:36:54 »
Ma tu vieni?


Non lo so ancora.........Purtroppo nei w end sono sempre preso ma cerchero' di venire!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #246 il: 26 Ottobre 2009, 08:58:20 »
Come vi invidio ragazzi! :D :D

Sono felice che abbiate passato delle belle giornate, ma del resto i presupposti c'erano tutti: ottima compagnia e belle auto, cosa si può voler di più? :)

Spero di rifarmi presto. ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #247 il: 26 Ottobre 2009, 09:09:14 »
Ecco il mio resoconto di ieri...e parto subito con il dire che sono rimasto deluso. Ormai è il quarto anno che vado a Padova, e con il passare del tempo la passione ha lasciato spazio al commercio e allo sfruttamento intensivo degli spazi. Grande quantità di auto di tutti i segmenti, ma troppo pressate, anzi direi accalcate. Addirittura in un capannone (quello dove esponeva Luzzago, per intenderci) c'erano espositori di abbigliamento, arredamento, braccialettini/collanine e cagate del genere, e mi chiedo cosa cazzo c'entri con le auto d'epoca.  >:(
Dico solo che negli scorsi anni la media era tra le 700 e le 1000 foto fatte, quest'anno ho chiuso a poco più di 300.  :-\
Come al solito ottima compagnia, c'è stata la diaspora iniziale fra il gruppo Maicol/GTI/Litlegio e quello io/Daniele/Diego, e già in 3 ci perdevamo regolarmente tra di noi, figuriamoci in 6...
Qualità dei pezzi esposti e in vendita come sempre molto buona, prezzi da "lasciar perdere"...dico solo che ho trovato una discreta (interni beige sporchissimi e in condizioni da far pietà, carrozzeria sicuramente da riverniciare causa righe sparse quà e là) M635CSi a 20.000€ (con il venditore che se ne viene fuori dicendo "è un prezzaccio, questa 20.000 li vale solo di motore...mi sono trattenuto dal chiedergli sarcasticamente di vendermi a 500€ carrozzeria e interni e che si tenesse pure il motore, che me lo trovavo da me...).
Note positive: il clima davvero ottimo, mi aspettavo il solito freddaccio, e il mezzo di trasporto, cioè la Laguna Coupè 4WS, davvero un mezzo dalle qualità inimmaginabili!
E non manco di citare le persone presenti ai 2 stand Registro Autobianchi, sia per la parte A112 che Y10, gentilissimi! Abbiamo chiaccherato molto, e il ragazzo dello stand Y10 conosce Passioneauto, e conosceva me quando gli ho raccontato dell'A112...praticamente si ricordava dettagliatamente la storia di quando l'ho comprata e le mie foto in camicia ("ma che abbigliamento è la camicia per mettere le mani in un motore?") mentre con GTI facevamo manutenzione...
Come dice Gio, schizzavo da una parte all'altra a caccia del modellino 1/43 della Minichamps della 635CSi (per i quali gli espositori, sia italiani che esteri, mi hanno fatto gli "auguri, tanto non si trova più"...) e qualche giornale tipo Autocapital. E infatti non ho trovato niente di niente...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Betamonte

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #248 il: 26 Ottobre 2009, 09:51:37 »
Ho cercato anche io il tuo cofano, ma niente da fare...
Tutti in fiera cercavamo quel cofano........ :D :D :D :D
Tralaltro ho sparso voce anche tra i miei fornitori..............speruma bin  ;)

lo sapevo che eravate dei bravi guaglioni , sarà per la prossima ma voglio esserci anch'io ;)

Jagitalia

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #249 il: 26 Ottobre 2009, 10:12:20 »
si ma le foto ? non fate i soliti spilorci , tiratele fuori :D

quoto! per ora ho visto sfondi molto belli ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #250 il: 26 Ottobre 2009, 11:12:31 »
Eccomi di ritorno dopo aver macinato un bel po' di Km in giro per l'Italia; cosa che rifarei immediatamente, anche se mi dicessero di ripartire fra 5 minuti!
La fiera l'avete già commentata voi ed è sempre un piacere andare in quel di Padova, anche se per certi aspetti concordo con le parole dell'amico Cash quando si riferisce alla presenza di espositori che poco hanno da spartire con il mondo delle auto d'epoca.
La nota più piacevole della giornata è stata senza dubbio l'aver conosciuto - finalmente! - alcuni di voi. C'è stata subito grande sintonia e, come ha giustamente sottolineato cekk, sembrava ci si conoscesse da una vita. Approfitto quindi di questo spazio per salutare calorosamente gli amici delta, cekk, becks e maury, con i quali ho conversato con immenso piacere, seppur per breve tempo. Mi dispiace tantissimo non aver potuto incontrare il gruppo dei milanesi, anche se mi sono sentito telefonicamente con cash e anche qui sembrava di chiaccherare con un amico di vecchia data! :D
Comunque preparatevi perchè appena ho un po' più di tempo libero e alla prima fiera, mostra o qualsiasi altra cosa, salto sul treno e vi vengo a trovare! :) ;) ;) 
 

GTI79

  • Visitatore
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #251 il: 26 Ottobre 2009, 11:25:12 »

Comunque preparatevi perchè appena ho un po' più di tempo libero e alla prima fiera, mostra o qualsiasi altra cosa, salto sul treno e vi vengo a trovare! :) ;) ;) 
 

Ti asèettiamo a braccia... e baule aperto  :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #252 il: 26 Ottobre 2009, 11:28:05 »
Ti asèettiamo a braccia... e baule aperto  :D


mente diabolica ... ;D ;D ;D


cmq , quoto per te Ale il baule e' sempre aperto  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #253 il: 26 Ottobre 2009, 11:30:52 »
E io non vedo l'ora di accomodarmici! ;D ;D ;D

Ovviamente il momento dovrà essere immortalato con relativa pubblicazione della foto sul forum! :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: FIERA DI PADOVA
« Risposta #254 il: 26 Ottobre 2009, 11:31:38 »
Eccomi di ritorno dopo aver macinato un bel po' di Km in giro per l'Italia; cosa che rifarei immediatamente, anche se mi dicessero di ripartire fra 5 minuti!
La fiera l'avete già commentata voi ed è sempre un piacere andare in quel di Padova, anche se per certi aspetti concordo con le parole dell'amico Cash quando si riferisce alla presenza di espositori che poco hanno da spartire con il mondo delle auto d'epoca.
La nota più piacevole della giornata è stata senza dubbio l'aver conosciuto - finalmente! - alcuni di voi. C'è stata subito grande sintonia e, come ha giustamente sottolineato cekk, sembrava ci si conoscesse da una vita. Approfitto quindi di questo spazio per salutare calorosamente gli amici delta, cekk, becks e maury, con i quali ho conversato con immenso piacere, seppur per breve tempo. Mi dispiace tantissimo non aver potuto incontrare il gruppo dei milanesi, anche se mi sono sentito telefonicamente con cash e anche qui sembrava di chiaccherare con un amico di vecchia data! :D
Comunque preparatevi perchè appena ho un po' più di tempo libero e alla prima fiera, mostra o qualsiasi altra cosa, salto sul treno e vi vengo a trovare! :) ;) ;)  
 

Grazie, GT, è stato un grandissimo onore e piacere conoscerti personalmente!
Eccoti qui, in un brindisi, purtroppo non con del vino !!!!!


E ora ecco i grandi CEKK e GT insieme, sempre con lo stesso "sfondo" per la gioia di Jag !


E infine, PER LA GIOIA DI TUTTI, un po' di ...... GNOCCA !!!!!
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23