Niente male direi! L'aveva un mio amico all'epoca in cui era uscita (Prima metà anni '80 credo...) e la provai, devo ammettere che era davvero notevole come prestazioni! Tuttavia di quell'amico ho perso le tracce da tempo, in quanto lui si sposò molto prima di me, ed era uno che cambiava spesso auto... conclusione: mi auguro sia andata in mano ad un vero appassionato e non dal demolitore, avessi ancora la targa farei una ricerca, ma mi è assolutamente impossibile!
Verissimo, le prestazioni di quest'auto erano impressionanti, a memoria non ricordo 2 litri aspirato non plurivalvole che accelerasse così tanto, 0-100 in 8 secondi netti, almeno finchè non arrivò la 75 TS, che le stava vicino (ma con 18CV in più e il vantaggio della tp)...ovviamente escludiamo le succesive realizzazioni jap con il VTEC. E penso che anche prima non siano state molte le vetture capaci di tanto.
Oltretutto senza andare a scapito della ripresa in 5° marcia, che era fulminante (70-120 in 13,6sec), a differenza di tante concorrenti che per colpa della curva di coppia sportiva non erano in grado di disimpegnarsi bene nella prova di elasticità da basso regime.