Il Forum di Passioneauto.it
Manifestazioni ed eventi => Raduni ed eventi => Topic aperto da: effe131 - 01 Giugno 2009, 10:50:36
-
...e aihmè la giornata conclusiva :'( :'( :'(
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961113834_img132605.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114644_img66839.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114729_img18011.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/20096111406_img136023.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114016_img195532.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114024_img305914.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114033_img297522.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114042_img348517.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114052_img223547.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/20096111410_img421545.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/20096111419_img478399.jpg)
(http://www.cinquino.net/public/effe131/200961114124_img156286.jpg)
-
Che belle, le foto e le macchine! ;)
-
belle foto e belle macchine ma la domanda nasce spontanea : perchè quel 131 abarth (o psudo abarth) è celeste/giallo e non blu/giallo come dovrebbe essere ?
-
Secondo me perchè non è un Abarth originale...
Quello arancione è originale?
E poi...Ho visto la targhetta 1400 TC.E' la prima volta che la vedo...Facci capire,caro effe, che origini ha...
-
Bellissime foto...sono senza parole..
L'ultima foto mette in evidenza le due diverse tonalità di celeste...io preferisco quella metallizzata più chiara.. :-* ::)
-
La sigla 1400 TC era risertvata, per quanto ricordo, alle vetture che venivano esportate ma il motore dovrebbe essere sempre il solito bialbero 1367 cc
-
è un racing modificato abarth
belle foto e belle macchine ma la domanda nasce spontanea : perchè quel 131 abarth (o psudo abarth) è celeste/giallo e non blu/giallo come dovrebbe essere ?
-
per ragioni fiscali all'estero (in germania) la 131 era venduta come 1.4 e non come 1.3 (come in italia) anche se in realtà la motorizazione è la stessa...infatti io insisto nel dire che la mia è 1.4 vista che la cilindrata è appunto più vicino al 1.4 rispetto che al 1.3!!!
Secondo me perchè non è un Abarth originale...
Quello arancione è originale?
E poi...Ho visto la targhetta 1400 TC.E' la prima volta che la vedo...Facci capire,caro effe, che origini ha...
-
per ragioni fiscali all'estero (in germania) la 131 era venduta come 1.4 e non come 1.3 (come in italia) anche se in realtà la motorizazione è la stessa...infatti io insisto nel dire che la mia è 1.4 vista che la cilindrata è appunto più vicino al 1.4 rispetto che al 1.3!!!
Sè la cilindrata è 1367...''cioè superiore a 1350''..allora è da considerarsi per legge 1400cc...mi sembra strano che sia stata motorizzata 1300cc....
La Punto GT..o anche le ultime Uno Turbo erano di cilindrata 1372...e sono state motorizzate 1400......
-
per ragioni fiscali all'estero (in germania) la 131 era venduta come 1.4 e non come 1.3 (come in italia) anche se in realtà la motorizazione è la stessa...infatti io insisto nel dire che la mia è 1.4 vista che la cilindrata è appunto più vicino al 1.4 rispetto che al 1.3!!!
Immaginavo qualcosa del genere,ma volevo avere conferma...Grazie!
-
Non me ne voglia la 131, che è un'auto che mi è sempre piaciuta e continua a piacermi, ma la 132 nonostante sia poca considerata, ha un fascino particolare.
-
Non me ne voglia la 131, che è un'auto che mi è sempre piaciuta e continua a piacermi, ma la 132 nonostante sia poca considerata, ha un fascino particolare.
Concordo..la 132 ha qualcosina in più..sopratutto sè Azzurra...''la vidi tempo fà a Caserta''...
-
>:( >:( >:( ;D ;D ;D
-
;)