Ragazzi............. una giornata memorabile, l'ospitalità di Svevo e signora, Yuri e i vicini è stata fantantica.
Sembrava che ci conoscessimo da sempre e come di rado accade, mi sono sentito davvero a mio agio con persone splendide e quando ci si vede non puo' che esser grande festa! Sul fatto che la giornata fosse memorabile non vi erano dubbi e l'atmosfera come diceva Micol..... è davvero familiare. Quello scorcio di liguria con paesaggi splendidi e la giornata fresca facevano da cornice a tutto quanto, gli amici di Svevo e Yuri davvero speciali, esperti in brace e cucina hanno reso l'atmosfera ancor piu' speciale ed oltre a rivedere gli amici di sempre, abbiamo conosciuto il mitico Adu.......... che qualcuno ha scambiato per mio figlio
Le scenette non sono mancate sopratutto quando Svevo facendomi vedere la collezioni di modellini si è staccata una ruota della 600......... che cadendo sui tappeti ci ha dato filo da torcere a cercarla!
Il cane Ombra..... ci ha sorpresi a quattro zampe mentre ispezionavamo il pavimento della stanza!
Speravamo solo che non entrasse nessuno con la macchina fotografica.......
sarebbe stata la foto del mese................ Rido ancora se ci penso ma alla fine la ruotina è saltata fuori e il modellino ora è a posto!
Ho ascoltato con ammirazione i discorsi del Francesco di Piacenza e della sua 997 con scarico modificato.
I racconti del grande mobiliere
collega del mitico Svevo e osservato goderecciamente le facce dei passeggeri che al ritorno dal giro in Delta.......... Maury riportava a casa bianchi come cenci
Poi la simpatia e la spontaneità di tutti che condita con ottimi vinelli e Maury che teneva i bicchieri pieni, hanno fatto il resto............. Poi il viaggio col mitico Actung che tra una chiacchiera e l'altra è trascorso in un lampo, sia all'andata che al ritorno non accorgendomi nemmeno dei chilometri! Poi c'è la foto sul dondolo sorpresa gradita e inaspettata, come sempre nelle foto, stavo mangiucchiando qualcosa
stipato tra Richy e Manu........... lottando tra il dormiveglia e le braccia di morfeo........ mi sarei addormentato alla grande non reggendo a una figuraccia del genere
La giornata è volata in fretta e si è conclusa appena messo la testa sul cuscino e ricevuto l'sms di Adu che mi sincerava del suo rientro a casa
Cosa scrivere ancora......... un grazie e un abbraccione circolare a tutti in attesa di replicare l'evento