mmmhh...rose' Piacentino , magari frizzante ??
WAW ! Farò quella strada tirando come un dannato, spero solo che non ci siano pattuglie! Ci mandi poi un indirizzo da impostare sul navigatore?Grazie, Yuri.Mi raccomando, non preoccuparti per il vino!Ci pensa Maury!
bravo hai indovinato...
maury sono tanto contento che vieni che anche se arrivi con l acqua sarei felicissimo..poi ti mando l indirizzo!!!! se vieni con la storica ti consiglio o il delta oppure il vento del deserto...
Beh.... sì..... forse hai ragione, ho esagerato un po', ma ero "preso" dalla passione per la Barbera!
Hai ragione, Cekk..... occorre altro!Fammi un po' pensare...... AH SI' ! Ci sono !IL C A V A T A P P I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approposito........... sul cosa portare!I vini e i vinelli non mancano ma cos'altro occorre?Giusto per portare anche altre cose che servono......... che dite?
Porto quello??...............
Vengo con la Martina, dài, APPOSTA PER TE! (e magari poi ci facciamo anche un giretto!) Schezavo, Cekk, se c'è bisogno di cavatappi, io ne ho alcune MIGLIAIA!(motivo? fra gli articoli per enologia che vende la mia azienda ci sono anche i cavatappi!)Cekk, porta la tua simpatia, la tua spontaneita, la tua AMICIZIA, è già più che sufficiente!
Giusta osservazione ........ma Salvino ( svevo ) e Yuri han detto che ci pensano loro il sabato a preparare il tutto ......pero' anche io vorrei sdebitarmi ........che si fa' ??
Svaligiamo una banca con la 2000, il resto vien da sè...