Mi dispiace......Se proprio devi "cadere a pezzi", dicci dove lo fai, che raccogliamo i pezzi e ti rimontiamo! Partendo dalla testa, così sarai poi tu a darci le indicazioni su come rimontarti in maniera ottimale, un po' come un'auto d'epoca a fine restauro!!!!!!!!
Mi è scappato........... bhe nulla di grave ragazzi spero di farne a meno gia sta settimana......Non mi sono fatto male.......... è solo un effetto collaterale di una terapia che devo fare!Il caldo di questi giorni non mi aiuta purtroppo
Cekkoooone! Ma com'è che siamo stati al telefono 40 minuti sabato e non mi hai detto niente?!?!?!
nemmeno io sapevo nulla cekko ..........tieni duro roccia .......
Ste........... tante cose non dico ma solo a fin di bene si vede che 40 minuti sono pochi.........
sei il solito,non ci fai mai preoccupare dai grandissimo che sei un fenomeno tu
Ste........... tante cose non dico ma solo a fin di bene
Se fai una cavolata simile...... non ti rivolgo più la parola per..........per.................per................per................per................... un'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio BARBERA CON LA GAZZOSA, è come........come UN'ALFA CON IL MOTORE DI UNA GOLF !!!!!!!!!!!!!!!
Accidenti Cekko, mi spiace un sacco quando sento queste cose...L'importante è che sia una cosa prevista come "effetto collaterale"...
Cosa la limonata co ste?............... No tutto regolare........
No dico, hai qualche problema?
Sììììììììììììììììììììììììììììì !!! Peccato, non puoi mancare alla braciolata..... come faremo senza di te?