Eccoci ............appena rientrato ......giornata splendida , ringrazio tutti per la simpatia e la compagnia , ma sopratutto Yuri e Svevo per l' ospitalita' , davvero grandi , nn ho parole per ringraziare , e al momento dei saluti Yuri ha promesso che ne rifaremo ancora di grigliate da loro .....sarebbe veramente bellissimo poter replicare quell' atmosfera di amicizia che si respirava oggi , Andrea il mio mecc si e' integrato benissimo , e in macchina al ritorno mi ha fatto i complimenti per le persone che frequento ( ma gli ho detto che all' appello oggi ne mancavano .... ) e mi ha fatto sentir fiero ......
In autostrada questa mattina una testa di ca...o di un motociclista ha perso dalla sua moto in corsa il sacco a pelo o la tenda da campeggio arrotolata , fatto sta che la macchina che mi precedeva fortunatamente ha attutito la velocita' del pacco , perche' me la son ritrovata davanti ...ho sterzato ma l' ho presa con la ruota ant Dx e purtroppo ho piegato il cerchio ( vaff...porc ..putt.....mer...schif..)
pero' poteva andar peggio e quindi lasciamo passar la cosa .....
E' stato un incontro/raduno perche' alla fine siam venuti tutti con le storiche , Yuri ci ha messo a disposizione un parcheggio privato , abbiam sconvolto la vita del tranquillo paesino coi nostri rombi e le sgommate che nn posson mancare ad un raduno e sopratutto se ci siamo io e il Maury
...
Mangiare sotto il pergolato nel giardino di casa Svevo e' stato fantastico , c'era la prelibata focaccia Ligure che ci aspettava , prosecco e poi grigliata di pesce e di carne a volonta' , il tutto annaffiato dai vini del vecio ( acthung ) di svevo e di Maury ( dai Maury confessa che nella tua barbera hai messo la gazzosa
)
e per finire le torte della casa e del buon Emanuele i bimbi avevano una mega piscina gonfiabile per il passare il pomeeriggio , e noi abbiam dato un po' di spettacolino con le vetture
.....bello davvero , una considerazione voglio fare ,nel pomeriggio mentre guardavo il Cekko , Manu e Rick seduti sul dondolo a bearsi , e gli altri intorno al tavolo a sparar cazzate .......beh.......mi e' sembrato di rivivere fasti di un tempo che fu' , quando da bambino la nostra numerosa famiglia di zii e cugini si ritrovava per la gioia di noi bimbi ........si' , ai bordi di questa combriccola ho rivisto il piccolo Arcangelo che guardava tutti noi e si beava di questa allegra compagnia ..........emozioni cosi' ti riconciliano con il mondo .......
seguiranno foto