Autore Topic: grigliata a luglio da svevo e yuri  (Letto 52574 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #285 il: 18 Luglio 2010, 22:02:37 »
son appena arrivato a case e non posso fare a meno di ri-ringraziare tutti quanti per la bellissima giornata!!! in particolare svevo e yuri per l'ospitalità e i 2 piloti per i giri che mi han fatto fare ;) ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #285 il: 18 Luglio 2010, 22:02:37 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #286 il: 18 Luglio 2010, 22:09:04 »


Uploaded with ImageShack.us


E un elogio lo devo fare alla mia alfa 2000 , che si e' comportata egregiamente , comodita' assoluta , grinta , e tanti ma tanti saluti di stima in autostrada .... ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #287 il: 18 Luglio 2010, 22:12:06 »
Ragazzi sono contentissimo per voi e per il fatto che Yuri e Svevo concederanno altre chance per partecipare al grigliozzo in compagnia, al quale non mancherò di certo!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #287 il: 18 Luglio 2010, 22:12:06 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #288 il: 18 Luglio 2010, 22:13:21 »

Uploaded with ImageShack.us
summit tra vecchietti ...... :D :D :D  ( acton sembra aspettare seccato  la badante )  :D :D :D :D  :-* :-* :-* :-*

Sarò omertoso su questa foto solo per la paura di essere annodato in primis e per il fatto che fra meno di 6 mesi sarà inverno inoltrato e nel cuneese bisognerà spalar neve...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #289 il: 18 Luglio 2010, 22:14:11 »

Uploaded with ImageShack.us
E un elogio lo devo fare alla mia alfa 2000 , che si e' comportata egregiamente , comodita' assoluta , grinta , e tanti ma tanti saluti di stima in autostrada .... ;D ;D

Tutto qui? Mi aspettavo un 205-210...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #290 il: 18 Luglio 2010, 22:15:01 »

Uploaded with ImageShack.us
ecco a voi .......Lucky Bird  :D :D :D

Maurizio con il sigarello? Cosa mi sono perso!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #291 il: 18 Luglio 2010, 22:15:23 »
Tutto qui? Mi aspettavo un 205-210...  ;D


.......nn avevo ancora messo la terza  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #292 il: 18 Luglio 2010, 22:16:17 »


Uploaded with ImageShack.us



maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #293 il: 18 Luglio 2010, 22:16:28 »
.......nn avevo ancora messo la terza  :D :D :D

In tal caso chiedo venia!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #294 il: 18 Luglio 2010, 22:19:28 »
Una sola, fra tutte le ca@@@te che ha detto   ;D, condivido con Maicol:

.....bello davvero , una considerazione voglio fare ,nel pomeriggio  mentre guardavo il Cekko , Manu e Rick seduti sul dondolo a bearsi , e gli altri intorno al tavolo a sparar cazzate .......beh.......mi e' sembrato di rivivere fasti di un tempo che fu'  , quando da bambino la nostra numerosa famiglia di zii e cugini si ritrovava per la gioia di noi bimbi ........si' ,  ai bordi di questa combriccola ho rivisto il piccolo Arcangelo che guardava tutti noi e si beava di questa allegra compagnia ..........emozioni cosi' ti riconciliano con il mondo .......  

E' vero! devo dire che ho provato le stesse sensazioni: l'accoglienza, la semplicità, la simpatia, la cordialità, il calore con i quali ci hanno accolti Svevo e signora e Yuri, hanno riportato anche me a tempi passati, quando le persone si "ascoltavano" attorno ad una tavola imbandita facendo attenzione alle parole di tutti, alle esigenze dei bambini .......   ;D

Non voglio tralasciare il contributo dato alla riuscita della bella riunione da parte di amici e vicini.

Abbiamo mangiato e bevuto bene, ma soprattutto siamo stati bene insieme e questo, oggi, non è facile realizzarlo.  Certo si è sentita la mancanza di altri amici, ma non mancherà occasione di ripetere.     ;)


Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #295 il: 18 Luglio 2010, 22:41:15 »
ragazzi un grazie lo devo a voi per la bellissima compagnia ci vorrebbe ogni domenica... ;D ; domani pubblicherò tutte le foto...ancora grazie a tutti!!!notte ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #296 il: 18 Luglio 2010, 22:42:06 »
Assegnazione dei posti




tentativi di conoscenza




inizio abbuffamiento




inizio ebetudo




fumo ...........




BANZAIIIIII




........che profumino .........




un'anguria piena di frutta




Yuri sotto shock




Svevo anche




ma questi che vogliono?




.........senza commento ........




Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #297 il: 19 Luglio 2010, 06:50:28 »


Uploaded with ImageShack.us




summit tra vecchietti ...... :D :D :D  ( acton sembra aspettare seccato  la badante )  :D :D :D :D  :-* :-* :-* :-*


E ALLORA!
MA CE L'AVETE SEMPRE CON LA NOSTRA VENERANDA ETA' ????????
Beh, meno male che c'era il nostro simpatico ADUlescente, che abbassava la media !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Uploaded with ImageShack.us



Quel prezzemolino di Maury e' in ogni foto  :D :D :D

Il PREZZEMOLO è il CONDIMENTO DELLA VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, a proposito di LUCKY BIRD: quella birichina di mia moglie non me l'aveva mica detto che i nuovi pantaloni avevano una simile marca!
....... Però, a pensarci bene, soprattutto dopo aver bevuto 2 o 3 bicchieri di "EROTICA", il mio BIRD è davvero LUCKY, proprio perchè ho sposato lei!

Ripeto qui il brindisi iniziale fatto ieri, tanto per stare in tema:

"SI LAVORA E SI FATICA
PER IL PANE
E PER ........TUTTO QUELLO CHE AVETE PENSATO VOI !!!!!!!!!!!!!!!!"
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #298 il: 19 Luglio 2010, 07:53:25 »
Ragazzi............. una giornata memorabile, l'ospitalità di Svevo e signora, Yuri e i vicini è stata fantantica.
Sembrava che ci conoscessimo da sempre e come di rado accade, mi sono sentito davvero a mio agio con persone splendide e quando ci si vede non puo' che esser grande festa! Sul fatto che la giornata fosse memorabile non vi erano dubbi e l'atmosfera come diceva Micol..... è davvero familiare. Quello scorcio di liguria con paesaggi splendidi e la giornata fresca facevano da cornice a tutto quanto, gli amici di Svevo e Yuri davvero speciali, esperti in brace e cucina hanno reso l'atmosfera ancor piu' speciale ed oltre a rivedere gli amici di sempre, abbiamo conosciuto il mitico Adu.......... che qualcuno ha scambiato per mio figlio  ;D ;D ;D ;D
Le scenette non sono mancate sopratutto quando Svevo facendomi vedere la collezioni di modellini si è staccata una ruota della 600......... che cadendo sui tappeti ci ha dato filo da torcere a cercarla!
Il cane Ombra..... ci ha sorpresi a quattro zampe mentre ispezionavamo il pavimento della stanza!  ;D ;D ;D
Speravamo solo che non entrasse nessuno con la macchina fotografica....... ;D ;D sarebbe stata la foto del mese................ Rido ancora se ci penso ma alla fine la ruotina è saltata fuori e il modellino ora è a posto!
Ho ascoltato con ammirazione i discorsi del Francesco di Piacenza e della sua 997 con scarico modificato.
I racconti del grande mobiliere  ;D ;D ;D collega del mitico Svevo e osservato goderecciamente le facce dei passeggeri che al ritorno dal giro in Delta.......... Maury riportava a casa bianchi come cenci  :D :D :D :D
Poi la simpatia e la spontaneità di tutti che condita con ottimi vinelli e Maury che teneva i bicchieri pieni, hanno fatto il resto............. Poi il viaggio col mitico Actung che tra una chiacchiera e l'altra è trascorso in un lampo, sia all'andata che al ritorno non accorgendomi nemmeno dei chilometri! Poi c'è la foto sul dondolo sorpresa gradita e inaspettata, come sempre nelle foto, stavo mangiucchiando qualcosa  :D :D :D :D :D
stipato tra Richy e Manu........... lottando tra il dormiveglia e le braccia di morfeo........ mi sarei addormentato alla grande non reggendo a una figuraccia del genere  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La giornata è volata in fretta e si è conclusa appena messo la testa sul cuscino e ricevuto l'sms di Adu che mi sincerava del suo  rientro a casa  :D
Cosa scrivere ancora......... un grazie e un abbraccione circolare a tutti in attesa di replicare l'evento  :D
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #299 il: 19 Luglio 2010, 10:11:43 »
Dai vostri bei racconti traspaiono le emozioni che abbiamo provato tutti in questa splendida domenica. L'ospitalità incredibile, l'incontro con vecchi e nuovi amici, le risate, la sublime mangiata e l'inebriante bevuta, le nostre amate auto d'epoca, il clima inaspettatamente godurioso ed il paesaggio suggestivo dell'entroterra ligure hanno creato un mix esplosivo. Sono d'accordo al mille per mille con chi ha affermato che è stata una giornata d'altri tempi, uno di quei ritrovi che mi raccontano mio padre e mia nonna, dal sapore genuino. Sono giovane e non credevo si potessero ancora passare delle domeniche così...un GRAZIE gigante a tutti. :) :) :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23