Autore Topic: grigliata a luglio da svevo e yuri  (Letto 52578 volte)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #300 il: 19 Luglio 2010, 11:20:50 »
Ragazzi,sono io a ringraziarvi;prima di tutto perchè,ho notato a differenza di molti incontri con altri amici che non ci sono invidie e altre diavolerie,l'ambiente che si crea quando ci sono i presupposti giusti lo avete toccato con mano naso e udito,mi riferisco alla tranquillità che abbiamo cercato di infondere agli ospiti e per finire,non ve ne volevate andare via,dite la verità!......... :D :D :D :D.Un abbraccio a tutti,ne faremo altre.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #300 il: 19 Luglio 2010, 11:20:50 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #301 il: 19 Luglio 2010, 11:23:13 »
Ragazzi,sono io a ringraziarvi;prima di tutto perchè,ho notato a differenza di molti incontri con altri amici che non ci sono invidie e altre diavolerie,l'ambiente che si crea quando ci sono i presupposti giusti lo avete toccato con mano naso e udito,mi riferisco alla tranquillità che abbiamo cercato di infondere agli ospiti e per finire,non ve ne volevate andare via,dite la verità!......... :D :D :D :D.Un abbraccio a tutti,ne faremo altre.


Tua moglie ti ha riferito la nostra chiacchierata he?...........  ;D ;D ;D ;D ;D
In effetti........... gli ho confessato che se Actung mi lasciava a piedi....... mi sarei fermato a far compagnia ad Ombra.........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D sempre se mi avesse voluto nella cuccia  :D :D :D :D
Grandissimo Sveeee  :D
soliti problemi di foto

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #302 il: 19 Luglio 2010, 11:32:08 »
Non sò nulla della chiacchierata,ma se volevi restare non c'era problema poichè lavorando di sabato il lunedì sono libero,e ti avremmo accompagnato volentieri a cuneo oggi,sarà per la prossima volta,un grazie ancora e in questi giorni ci verdremo ancora.Ora parto e vado a Rivergaro PC a fare incontrare Ombra con la sua fidanzata Kuma e se Dio vuole a ottobre dovremmo vedere i cuccioli di rott,spero che anche Mauri faccia cambiare idea a sua figlia sulla scelta del cane,un abbraccio.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #302 il: 19 Luglio 2010, 11:32:08 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #303 il: 19 Luglio 2010, 11:38:57 »
......spero che anche Mauri faccia cambiare idea a sua figlia sulla scelta del cane,un abbraccio.

Temo sia molto difficile, ma ci proverò !!!!!
Ora ho capito che i Rot sanno essere anche affettuosi e dolcissimi, nonchè ubbidienti ed educati, Ombra mi ha affascinato!
Ancora grazie mille per ieri, ospitalità davvero genuina, amichevole e graditissima !!!
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #304 il: 19 Luglio 2010, 11:52:07 »
osservato goderecciamente le facce dei passeggeri che al ritorno dal giro in Delta.......... Maury riportava a casa bianchi come cenci  :D :D :D :D
io voglio vedere la foto che mi ha fatto Yuri, non penso di essere arrivato così bianco anche perchè mi son divertito un sacco, ma l'emozione di salire su l'auto che mi ha accompagnato nella crescita è stata incredibile, non da meno è stato anche il giro con Rick e l'R5 che mi ha davvero stupito ;) spero prima o poi di poter mettere le mani su un gioiellino simile nel caso non dovessi trovare la 205 1.3 Rallye :)
« Ultima modifica: 19 Luglio 2010, 12:05:08 da adu »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #305 il: 19 Luglio 2010, 12:07:29 »
ero sicuro che sarebbe uscita una gioranata mitica,d'altronde quando i pici di passione auto si ritrovano non può essere diverso ;) ;) :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #306 il: 19 Luglio 2010, 12:12:52 »
io voglio vedere la foto che mi ha fatto Yuri, non penso di essere arrivato così bianco anche perchè mi son divertito un sacco, ma l'emozione di salire su l'auto che mi ha accompagnato nella crescita è stata incredibile, non da meno è stato anche il giro con Rick e l'R5 che mi ha davvero stupito ;) spero prima o poi di poter mettere le mani su un gioiellino simile nel caso non dovessi trovare la 205 1.3 Rallye :)



 ;D ;D ;D :D
soliti problemi di foto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #307 il: 19 Luglio 2010, 12:13:34 »
ero sicuro che sarebbe uscita una gioranata mitica,d'altronde quando i pici di passione auto si ritrovano non può essere diverso ;) ;) :D


Ma grazieeeeeee  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #308 il: 19 Luglio 2010, 15:25:12 »
Un po' (tanta) invidia anche da parte mia...
Ma ho letto che si replicherà,per cui tenetemi già il posto per la prossima volta.Non manchero assolutamente.
Bellissimo Ombra,l'avrei coccolato volentieri anche io :)
A presto speriamo!! :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #309 il: 19 Luglio 2010, 18:14:13 »
Ragazzi,sono io a ringraziarvi;prima di tutto perchè,ho notato a differenza di molti incontri con altri amici che non ci sono invidie e altre diavolerie,l'ambiente che si crea quando ci sono i presupposti giusti lo avete toccato con mano naso e udito,mi riferisco alla tranquillità che abbiamo cercato di infondere agli ospiti e per finire,non ve ne volevate andare via,dite la verità!......... :D :D :D :D.Un abbraccio a tutti,ne faremo altre.

Grande Salvino ........tu e gli altri meritate un plauso per ieri , ancora grazie ......io nn mangio il polipo di solito , ma ieri l' ho divorato ,era tutto buono ...... ;) :)


@ Maury : bell' avatar  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #310 il: 19 Luglio 2010, 18:17:37 »


Uploaded with ImageShack.us


ecco la foto che vi dicevo spunto della mia riflessione
parto anch'io da questa foto. sono completamente d'accordo con la riflessione di Mick e gli altri, giornate come questa non sono cosa comune. ringrazio innanzitutto Yuri e Svevo (con relativa consorte ed amici) per la disponibilità, la generosità e la capacità di metterci tutti a nostro agio. è stata un incontro pieno di passione,scherzoso e rilassante, penso che non avrebbero potuto fare niente di meglio.dai piatti veramente squisiti (belìn quante acciughe ho mangiato!) al luogo incantevole, ad una cordialità che è veramente d'altri tempi. a tutto questo ci aggiungiamo la simpatia e l'affetto che provo per voi amici e la simpatia dei nuovi conosciuti. insomma non ho parole ragazzi, vi ringrazio con tutto il cuore, vi dico solo che Veronica che stava poco bene perchè aveva dormito poco o nulla la notte precedente mi ha detto "che bello è stato questo incontro e che bella gente, mi sono veramente trovata bene anch'io!". insomma grazie ragazzi, spero di poter ricambiare in qualche modo il privilegio di avervi come amici :) :) :)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #311 il: 19 Luglio 2010, 18:18:13 »

@ Maury : bell' avatar  :D :D :D

Grazie, la foto mi è stata fatta da una persona che generalmente non le sa fare, ma questa volta, per pura fortuna, gli è riuscita bene !!!!  ;D ;D ;D  :-* :-* :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #312 il: 19 Luglio 2010, 18:21:20 »
Ragazzi,sono io a ringraziarvi;prima di tutto perchè,ho notato a differenza di molti incontri con altri amici che non ci sono invidie e altre diavolerie,l'ambiente che si crea quando ci sono i presupposti giusti lo avete toccato con mano naso e udito,mi riferisco alla tranquillità che abbiamo cercato di infondere agli ospiti e per finire,non ve ne volevate andare via,dite la verità!......... :D :D :D :D.Un abbraccio a tutti,ne faremo altre.
proprio così Salvino, ero così felice dell'atmosfera della giornata che non volevo più andarmene....infatti sono andato ad aspettare il tramonto a Nervi e solo quando è venuto buio sono ripartito per casa :D ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #313 il: 19 Luglio 2010, 18:23:11 »
Grande Salvino ........tu e gli altri meritate un plauso per ieri , ancora grazie ......io nn mangio il polipo di solito , ma ieri l' ho divorato ,era tutto buono ...... ;) :)


@ Maury : bell' avatar  :D :D :D
io adoro tutto il pesce e fra polipo,acciughe,calamari e moscardini, TUTTI BUONISSIMI, mi son rimpinzato per bene ;D ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #314 il: 19 Luglio 2010, 18:23:20 »
proprio così Salvino, ero così felice dell'atmosfera della giornata che non volevo più andarmene....infatti sono andato ad aspettare il tramonto a Nervi e solo quando è venuto buio sono ripartito per casa :D ;)
ecco perchè hai accostato, infatti non ho ben capito la situazione visto che dovevo seguirti, poi ho ripreso gli altri 2...hai fatto veramente bene dev'essere stato uno spettacolo ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23