io voglio vedere la foto che mi ha fatto Yuri, non penso di essere arrivato così bianco anche perchè mi son divertito un sacco, ma l'emozione di salire su l'auto che mi ha accompagnato nella crescita è stata incredibile, non da meno è stato anche il giro con Rick e l'R5 che mi ha davvero stupito spero prima o poi di poter mettere le mani su un gioiellino simile nel caso non dovessi trovare la 205 1.3 Rallye
Grazie, la foto mi è stata fatta da una persona che generalmente non le sa fare, ma questa volta, per pura fortuna, gli è riuscita bene !!!!
parto anch'io da questa foto. sono completamente d'accordo con la riflessione di Mick e gli altri, giornate come questa non sono cosa comune. ringrazio innanzitutto Yuri e Svevo (con relativa consorte ed amici) per la disponibilità, la generosità e la capacità di metterci tutti a nostro agio. è stata un incontro pieno di passione,scherzoso e rilassante, penso che non avrebbero potuto fare niente di meglio.dai piatti veramente squisiti (belìn quante acciughe ho mangiato!) al luogo incantevole, ad una cordialità che è veramente d'altri tempi. a tutto questo ci aggiungiamo la simpatia e l'affetto che provo per voi amici e la simpatia dei nuovi conosciuti. insomma non ho parole ragazzi, vi ringrazio con tutto il cuore, vi dico solo che Veronica che stava poco bene perchè aveva dormito poco o nulla la notte precedente mi ha detto "che bello è stato questo incontro e che bella gente, mi sono veramente trovata bene anch'io!". insomma grazie ragazzi, spero di poter ricambiare in qualche modo il privilegio di avervi come amici
ecco perchè hai accostato, infatti non ho ben capito la situazione visto che dovevo seguirti, poi ho ripreso gli altri 2...hai fatto veramente bene dev'essere stato uno spettacolo
grazie Adu, sai che mi piace anche il 205 ma non perdo occasione per"propagare la conoscenza" della mia turbina. la prossima volta facciamo il bis
O CAZZ scusa mi son dimenticato di dirti che la mia Signora ha preteso il tramonto romantico prima di tornare. dimenticavo che ti avevo detto di seguirmi....scusa AL
la prossima volta sali sul 2000 Adu .......io ero impastato di vino e nn ci ho pensato , ma tu perche' nn mi hai chiesto di salire .....nn te gusta la 2000 ??
ecco perchè hai accostato, infatti non ho ben capito la situazione visto che dovevo seguirti, poi ho ripreso gli altri 2...
ma figurati vai tranquillo tanto Maic se fatto 50km ai 30km/h non ho avuto problemi a riprenderlo
e te lo chiedi anche?fai già paura quando sei sobrio, figuriamoci dopo l'incontro con la Barbera e l'Erotica
Pensa che quando in autostrada ho rallentato e sei passato mi sono dovuto fermare perchè ho visto salire la temperatura un po' ed iniziavo a sentire uno strano odore di bruciato...ho aperto il cofano ed ho notato che sul radiatore si era appiccicato un sacchetto di plastica che stava fondendo! L'ho scollato con un cacciavite e sono ripartito, ma mi sono spaventato non poco!
..... ....gia' .....per il ritorno avevo Gabry col mal d' auto e nn ho potuto schiacciare ....... Adu al prossimo giro finiamo il treno di gomme del 2000
Maurizio con il sigarello? Cosa mi sono perso!!!