Autore Topic: grigliata a luglio da svevo e yuri  (Letto 52547 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #315 il: 19 Luglio 2010, 18:25:17 »
io voglio vedere la foto che mi ha fatto Yuri, non penso di essere arrivato così bianco anche perchè mi son divertito un sacco, ma l'emozione di salire su l'auto che mi ha accompagnato nella crescita è stata incredibile, non da meno è stato anche il giro con Rick e l'R5 che mi ha davvero stupito ;) spero prima o poi di poter mettere le mani su un gioiellino simile nel caso non dovessi trovare la 205 1.3 Rallye :)
grazie Adu, sai che mi piace anche il 205 ma non perdo occasione per"propagare la conoscenza" della mia turbina. la prossima volta facciamo il bis ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #315 il: 19 Luglio 2010, 18:25:17 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #316 il: 19 Luglio 2010, 18:27:06 »
Grazie, la foto mi è stata fatta da una persona che generalmente non le sa fare, ma questa volta, per pura fortuna, gli è riuscita bene !!!!  ;D ;D ;D  :-* :-* :-*

sono stato fortunato che nn si e' ingolfata la digitale  :D :D :D


parto anch'io da questa foto. sono completamente d'accordo con la riflessione di Mick e gli altri, giornate come questa non sono cosa comune. ringrazio innanzitutto Yuri e Svevo (con relativa consorte ed amici) per la disponibilità, la generosità e la capacità di metterci tutti a nostro agio. è stata un incontro pieno di passione,scherzoso e rilassante, penso che non avrebbero potuto fare niente di meglio.dai piatti veramente squisiti (belìn quante acciughe ho mangiato!) al luogo incantevole, ad una cordialità che è veramente d'altri tempi. a tutto questo ci aggiungiamo la simpatia e l'affetto che provo per voi amici e la simpatia dei nuovi conosciuti. insomma non ho parole ragazzi, vi ringrazio con tutto il cuore, vi dico solo che Veronica che stava poco bene perchè aveva dormito poco o nulla la notte precedente mi ha detto "che bello è stato questo incontro e che bella gente, mi sono veramente trovata bene anch'io!". insomma grazie ragazzi, spero di poter ricambiare in qualche modo il privilegio di avervi come amici :) :) :)

Grande Rick ......fa' veramente piacere sentir le tue parole ...cinghialone  :-* :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #317 il: 19 Luglio 2010, 18:27:26 »
ecco perchè hai accostato, infatti non ho ben capito la situazione visto che dovevo seguirti, poi ho ripreso gli altri 2...hai fatto veramente bene dev'essere stato uno spettacolo ;)
O CAZZ :o :o :o scusa mi son dimenticato di dirti che la mia Signora ha preteso il tramonto romantico prima di tornare. dimenticavo che ti avevo detto di seguirmi....scusa AL :-[ :-[ :-[

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #317 il: 19 Luglio 2010, 18:27:26 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #318 il: 19 Luglio 2010, 18:28:08 »
grazie Adu, sai che mi piace anche il 205 ma non perdo occasione per"propagare la conoscenza" della mia turbina. la prossima volta facciamo il bis ;)
spero sia sulle strade del nostro Appennino che così le conosci perfettamente e ci si diverte di più ;)

P.S. ora manca solo la mia zona per ritrovarci e se trovo consensi da parte vostra cercherò di organizzare qualcosa anche io verso settembre :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #319 il: 19 Luglio 2010, 18:28:24 »
grazie Adu, sai che mi piace anche il 205 ma non perdo occasione per"propagare la conoscenza" della mia turbina. la prossima volta facciamo il bis ;)

la prossima volta sali sul 2000 Adu .......io ero impastato di vino e nn ci ho pensato , ma tu perche' nn mi hai chiesto di salire .....nn te gusta la 2000 ?? >:( >:( >:(


 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #320 il: 19 Luglio 2010, 18:29:13 »
O CAZZ :o :o :o scusa mi son dimenticato di dirti che la mia Signora ha preteso il tramonto romantico prima di tornare. dimenticavo che ti avevo detto di seguirmi....scusa AL :-[ :-[ :-[


 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #321 il: 19 Luglio 2010, 18:30:33 »
la prossima volta sali sul 2000 Adu .......io ero impastato di vino e nn ci ho pensato , ma tu perche' nn mi hai chiesto di salire .....nn te gusta la 2000 ?? >:( >:( >:(


 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
e te lo chiedi anche?fai già paura quando sei sobrio, figuriamoci dopo l'incontro con la Barbera e l'Erotica :D :D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #322 il: 19 Luglio 2010, 18:31:44 »
la prossima volta sali sul 2000 Adu .......io ero impastato di vino e nn ci ho pensato , ma tu perche' nn mi hai chiesto di salire .....nn te gusta la 2000 ?? >:( >:( >:(

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
più che volentieri!!!! Però mettiti nei miei panni, nato e vissuto con i rally, ho avuto l'occasione di salire su 2 auto fantastiche, poi pensavo che la tua 2000 non fosse neanche un granchè perchè è un auto che non conosco, ma mi hai fatto subito cambiare idea quando sei partito in sgommata con yuri, la prossima volta voglio essere il primo a farci un giro ;) però devi schiacciare l'acceleratore ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #323 il: 19 Luglio 2010, 18:32:49 »
O CAZZ :o :o :o scusa mi son dimenticato di dirti che la mia Signora ha preteso il tramonto romantico prima di tornare. dimenticavo che ti avevo detto di seguirmi....scusa AL :-[ :-[ :-[
ma figurati vai tranquillo tanto Maic se fatto 50km ai 30km/h :D :D :D non ho avuto problemi a riprenderlo :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #324 il: 19 Luglio 2010, 18:33:51 »
ecco perchè hai accostato, infatti non ho ben capito la situazione visto che dovevo seguirti, poi ho ripreso gli altri 2...


Pensa che quando in autostrada ho rallentato e sei passato mi sono dovuto fermare perchè ho visto salire la temperatura un po' ed iniziavo a sentire uno strano odore di bruciato...ho aperto il cofano ed ho notato che sul radiatore si era appiccicato un sacchetto di plastica che stava fondendo! :o

L'ho scollato con un cacciavite e sono ripartito, ma mi sono spaventato non poco! :o


PS: la foto sul dondolo testimonia gli effetti dei gran vinelli che ci siamo cuccati! ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #325 il: 19 Luglio 2010, 18:34:25 »
ma figurati vai tranquillo tanto Maic se fatto 50km ai 30km/h :D :D :D non ho avuto problemi a riprenderlo :D :D :D
:D :D :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #326 il: 19 Luglio 2010, 18:35:03 »
e te lo chiedi anche?fai già paura quando sei sobrio, figuriamoci dopo l'incontro con la Barbera e l'Erotica :D :D ;D


..... :D :D....gia' .....


per il ritorno avevo Gabry col mal d' auto e nn ho potuto schiacciare ....... :-\ :-\


Adu al prossimo giro finiamo il treno di gomme del 2000  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #327 il: 19 Luglio 2010, 18:35:09 »

Pensa che quando in autostrada ho rallentato e sei passato mi sono dovuto fermare perchè ho visto salire la temperatura un po' ed iniziavo a sentire uno strano odore di bruciato...ho aperto il cofano ed ho notato che sul radiatore si era appiccicato un sacchetto di plastica che stava fondendo! :o

L'ho scollato con un cacciavite e sono ripartito, ma mi sono spaventato non poco! :o
spero che ora sia tutto a posto, infatti non avevo ben capito questo tuo repentino rallentamento
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #328 il: 19 Luglio 2010, 18:36:02 »

..... :D :D....gia' .....

per il ritorno avevo Gabry col mal d' auto e nn ho potuto schiacciare ....... :-\ :-\

Adu al prossimo giro finiamo il treno di gomme del 2000  :D :D :D
avevo immaginato... :P :P :P perfetto ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #329 il: 19 Luglio 2010, 18:46:37 »
Maurizio con il sigarello? Cosa mi sono perso!!!
oddio :o più che maury col sigarello pare Braccio Di ferro ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23