Autore Topic: grigliata a luglio da svevo e yuri  (Letto 52534 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #330 il: 19 Luglio 2010, 18:48:02 »
più che volentieri!!!! Però mettiti nei miei panni, nato e vissuto con i rally, ho avuto l'occasione di salire su 2 auto fantastiche, poi pensavo che la tua 2000 non fosse neanche un granchè perchè è un auto che non conosco, ma mi hai fatto subito cambiare idea quando sei partito in sgommata con yuri, la prossima volta voglio essere il primo a farci un giro ;) però devi schiacciare l'acceleratore ;D


micheleeeeeeeeeeeeeeeeee....urge un incontro in zona chivasso con il buon adu....con un paio di 2000...scende da una e lo facciamo salire sull'altra..... tutto schekkerato;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #330 il: 19 Luglio 2010, 18:48:02 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #331 il: 19 Luglio 2010, 18:48:31 »
ragazzi un grazie lo devo a voi per la bellissima compagnia ci vorrebbe ogni domenica... ;D ; domani pubblicherò tutte le foto...ancora grazie a tutti!!!notte ;)

ma sai che ho già pronta una richiesta per il prossimo invito? voglio vedere le due Alpine del tuo amico :D :D ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #332 il: 19 Luglio 2010, 18:55:09 »
Ahn ecco, son rimasto colpito dal paese di "matti" (si fa x dire) dove tutti i giovani elaborano in qualche modo le loro auto ;D tra questi inserirei anche il simpaticissimo paolo che ha addirittura modificato la Multipla :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #332 il: 19 Luglio 2010, 18:55:09 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #333 il: 19 Luglio 2010, 19:36:11 »

micheleeeeeeeeeeeeeeeeee....urge un incontro in zona chivasso con il buon adu....con un paio di 2000...scende da una e lo facciamo salire sull'altra..... tutto schekkerato;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

si in effetti la frase di Adu e' molto pesante , ma stasera son troppo stanco per rispondere ......cmq d' accordissimo per schekkerarlo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #334 il: 19 Luglio 2010, 20:04:45 »
chiedo perdono!!! ;D non volevo insultare il 2000 è che non avendolo mai visto ne essendomi mai documentato a riguardo non potevo dare giudizi ;)

P.S. scekkerare me ce ne vuole, occhio che potresti rimaner deluso alla fine ;D ;D ;D :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #335 il: 19 Luglio 2010, 21:51:54 »
chiedo perdono!!! ;D non volevo insultare il 2000 è che non avendolo mai visto ne essendomi mai documentato a riguardo non potevo dare giudizi ;)

P.S. scekkerare me ce ne vuole, occhio che potresti rimaner deluso alla fine ;D ;D ;D :D :D :D

Fortissima questa !    ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #336 il: 19 Luglio 2010, 22:55:30 »
spero sia sulle strade del nostro Appennino che così le conosci perfettamente e ci si diverte di più ;)

P.S. ora manca solo la mia zona per ritrovarci e se trovo consensi da parte vostra cercherò di organizzare qualcosa anche io verso settembre :)
ops...non avevo visto questo tuo messaggio. la tua,anzi nostra zona, è stupenda ma tutto da solo è dura organizzarlo. ne riparliamo a settembre!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #337 il: 20 Luglio 2010, 07:09:49 »
oddio :o più che maury col sigarello pare Braccio Di ferro ;D ;D ;D

Waw, mi è sempre stato simpatico, il buon POPEYE !!!!




Fra un po' di tempo sarò così, cosa ne dite ????????????????




Ah! grazie a tutti per aver apprezzato la mia Barbera, il "Bricco degli Uccellini", non dell'Uccellone...... anzi d'ora in avanti si chiamerà "BRICCO DEI LUCKY BIRDS" !!!!!!!!
Per quanto riguarda l'EROTICA, se Maicol guidava così..... è proprio merito suo, TI DA' UNA CARICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che qualcuno abbia fotografato le etichette, nelle foto finora postate si intravede solo una parte dell'Erotica, le labbra rosse sensuali.......
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #338 il: 20 Luglio 2010, 08:08:31 »
Ragazzi, deve essere stata proprio una bella giornata!!!
Mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri, ma di sicuro ci saranno altre occasioni.
Sono contento che un'altro utente (adu) sia entrato a far parte parte della... famiggghia  :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #339 il: 20 Luglio 2010, 08:36:28 »
La giornata è stata strepitosa e quei vinelli........... ammazza come salivano  ;D ;D ;D ;D ;D
Non bevo quasi mai........ ma quando si stappano le bottiglie del buon Maury..... che tralaltro ti tiene sempre il bicchere pieno e non te ne accorgi.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D. Ma devo render merito all'amico Acton che mi ha riportato a casa sano ed integro, non so come avrei fatto! .......... Ragazzi che giornata  :D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #340 il: 20 Luglio 2010, 09:51:01 »
........ ma quando si stappano le bottiglie del buon Maury..... che tralaltro ti tiene sempre il bicchere pieno e non te ne accorgi.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.   :D

E' la mia filosofia di vita:

"RIEMPI IL BICCHIER CHE E' VUOTO, VUOTA IL BICCHIER CHE E' PIENO!!!"  :D

Del resto devo tenere alti i consumi, se no che fine fa la mia azienda?  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #341 il: 20 Luglio 2010, 11:55:31 »
;D ;D ;D il bello è che io e cekk cercavam di smettere di bere, ma non facevi in tempo a girarti che Maury ti aveva già riempito il bicchiere :D :D :D però devo dire che l'Erotica non è per niente male anzi ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #342 il: 20 Luglio 2010, 12:09:58 »
;D ;D ;D il bello è che io e cekk cercavam di smettere di bere, ma non facevi in tempo a girarti che Maury ti aveva già riempito il bicchiere :D :D :D però devo dire che l'Erotica non è per niente male anzi ;)


 ;D ;D ;D ;D ;D........... buonissima l'erotica, divina ma a me tutto stimolava.......... tranne l'erotico  ;D ;D ;D ;D
Ma devo ammettere che mi ha deliziato  :D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #343 il: 20 Luglio 2010, 13:42:22 »

 ;D ;D ;D ;D ;D........... buonissima l'erotica, divina ma a me tutto stimolava.......... tranne l'erotico  ;D ;D ;D ;D
Ma devo ammettere che mi ha deliziato  :D

Grazie, Cekk! :D
Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!
Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"!  :o
Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #344 il: 20 Luglio 2010, 13:54:46 »
Grazie, Cekk! :D
Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!
Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"!  :o
Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!



Ha ecco......... ma davanti alla tua signora non potevi certo spiegare tutte ste cose!...... ;D ;D ;D :D :D :D :D
Anche se mi sa'......... che le donne cadono ai miei piedi  :D :D :D :D :D :D :D
solo se mi tolgo le superga  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cadono stecchite.......... ;D ;D :D :D :D :D :D :D
Comunque "l'erotica" accompagnato dagli amaretti.......... è la morte sua  :D :D :D
poi se cascano ai piedi bene......... se no fa lo stesso  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23