più che volentieri!!!! Però mettiti nei miei panni, nato e vissuto con i rally, ho avuto l'occasione di salire su 2 auto fantastiche, poi pensavo che la tua 2000 non fosse neanche un granchè perchè è un auto che non conosco, ma mi hai fatto subito cambiare idea quando sei partito in sgommata con yuri, la prossima volta voglio essere il primo a farci un giro però devi schiacciare l'acceleratore
ragazzi un grazie lo devo a voi per la bellissima compagnia ci vorrebbe ogni domenica... ; domani pubblicherò tutte le foto...ancora grazie a tutti!!!notte
micheleeeeeeeeeeeeeeeeee....urge un incontro in zona chivasso con il buon adu....con un paio di 2000...scende da una e lo facciamo salire sull'altra..... tutto schekkerato;D
chiedo perdono!!! non volevo insultare il 2000 è che non avendolo mai visto ne essendomi mai documentato a riguardo non potevo dare giudizi P.S. scekkerare me ce ne vuole, occhio che potresti rimaner deluso alla fine
spero sia sulle strade del nostro Appennino che così le conosci perfettamente e ci si diverte di più P.S. ora manca solo la mia zona per ritrovarci e se trovo consensi da parte vostra cercherò di organizzare qualcosa anche io verso settembre
oddio più che maury col sigarello pare Braccio Di ferro
........ ma quando si stappano le bottiglie del buon Maury..... che tralaltro ti tiene sempre il bicchere pieno e non te ne accorgi..... .
il bello è che io e cekk cercavam di smettere di bere, ma non facevi in tempo a girarti che Maury ti aveva già riempito il bicchiere però devo dire che l'Erotica non è per niente male anzi
........... buonissima l'erotica, divina ma a me tutto stimolava.......... tranne l'erotico Ma devo ammettere che mi ha deliziato
Grazie, Cekk! Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"! Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!Provare per credere!!!!!!!!