Autore Topic: grigliata a luglio da svevo e yuri  (Letto 52539 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #345 il: 20 Luglio 2010, 15:12:28 »
Eh, sì!
Sì che potevo spiegarle, lei è la più accanita consumatrice di Erotica!  :P :P :P

Comunque hai ragione, con gli amaretti (freschi) ci sta benissimo!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #345 il: 20 Luglio 2010, 15:12:28 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #346 il: 20 Luglio 2010, 17:24:46 »
Ha ecco......... ma davanti alla tua signora non potevi certo spiegare tutte ste cose!...... ;D ;D ;D :D :D :D :D
Anche se mi sa'......... che le donne cadono ai miei piedi  :D :D :D :D :D :D :D
solo se mi tolgo le superga  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cadono stecchite.......... ;D ;D :D :D :D :D :D :D
Comunque "l'erotica" accompagnato dagli amaretti.......... è la morte sua  :D :D :D
poi se cascano ai piedi bene......... se no fa lo stesso  :D :D :D :D :D
:D :D :D hai ragione dopo una bella giornata di lavoro sotto il sole, vedi come cadono ai tuoi piedi
Grazie, Cekk! :D
Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!
Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"!  :o
Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!
la prossima volta che ci vediamo te ne compro un cartone a vedere se almeno con quello combino qualcosa ;) :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #347 il: 20 Luglio 2010, 17:25:23 »
x chi a fatto le foto: perchè non crea una galleria online (con photo on web per esempio) così tutti possiamo vederle belle in grande e chi le deve inserire evita la rottura di scatole con imagheshark ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #347 il: 20 Luglio 2010, 17:25:23 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #348 il: 20 Luglio 2010, 17:38:24 »
x chi a fatto le foto: perchè non crea una galleria online (con photo on web per esempio) così tutti possiamo vederle belle in grande e chi le deve inserire evita la rottura di scatole con imagheshark ;)

Dimmi solo come si fa.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #349 il: 20 Luglio 2010, 18:53:25 »
la prossima volta che ci vediamo te ne compro un cartone a vedere se almeno con quello combino qualcosa ;) :D :D :D

Ne prenoto un paio di cartoni pure io allora... ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #350 il: 20 Luglio 2010, 19:02:34 »
Dimmi solo come si fa.
http://www.photoonweb.com/it/ scarici questo piccolo e semlice programmino, poi ti registri al sito, è tutto molto intuitivo ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #351 il: 20 Luglio 2010, 21:55:46 »
Grazie, Cekk! :D
Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!
Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"!  :o
Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!

Diabolico...spè che prendo appunti...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #352 il: 21 Luglio 2010, 07:00:45 »
......la prossima volta che ci vediamo te ne compro un cartone a vedere se almeno con quello combino qualcosa ;) :D :D :D

Mi dispiace Adu, non è in vendita! E' solo in OMAGGIO, ma esclusivamente agli amici che ti fanno vedere e provare le loro auto (vedi per esempio...... Samantha, Eveline.......)  ;D ;D ;D


Ne prenoto un paio di cartoni pure io allora... ;D ;D

Idem come sopra, a te potrei chiedere di provare...... vediamo un po'...... la Fulvia e la 112 Abarth, per un paio di bottiglie sarebbe sufficiente!!!  ;D


Diabolico...spè che prendo appunti...  ;D

Un buon vino a volte fa miracoli!



MA ALLORA, GLI ALTRI CHE HANNO FATTO FOTO, COSA ASPETTANO A POSTARLE???????  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #353 il: 21 Luglio 2010, 10:09:06 »
Mi dispiace Adu, non è in vendita! E' solo in OMAGGIO, ma esclusivamente agli amici che ti fanno vedere e provare le loro auto (vedi per esempio...... Samantha, Eveline.......)  ;D ;D ;D
Non ci son problemi, sò che sarebbe in buone mani ;) la Samantha adesso la puoi provare al massimo come giostra, tu ti sidei dentro e io ti spingo sul carrello :D :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #354 il: 21 Luglio 2010, 10:13:57 »
Non ho fretta, aspetto che sia restaurata per bene!!!!!!!!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #355 il: 21 Luglio 2010, 13:17:57 »
Non ci son problemi, sò che sarebbe in buone mani ;) la Samantha adesso la puoi provare al massimo come giostra, tu ti sidei dentro e io ti spingo sul carrello :D :D :D :D



Mi ricorda qualcosa...........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #356 il: 21 Luglio 2010, 16:51:06 »
http://www.photoonweb.com/it/ scarici questo piccolo e semlice programmino, poi ti registri al sito, è tutto molto intuitivo ;)

Purtroppo funziona solo su piattaforma Windows.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #357 il: 21 Luglio 2010, 18:01:55 »
Purtroppo funziona solo su piattaforma Windows.
ahn peccato, comunque se cerchi dei programmi per gallerie online ce ne sono una moltitudine ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #358 il: 21 Luglio 2010, 19:29:32 »
ciao ragazzi ho problemi con il pc spero di tornare iperattivo al più presto...maury potrei dare un pò del tuo vinello al pc per farlo andare.... ;)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: grigliata a luglio da svevo e yuri
« Risposta #359 il: 21 Luglio 2010, 19:34:43 »
ma sai che ho già pronta una richiesta per il prossimo invito? voglio vedere le due Alpine del tuo amico :D :D ;)
  certo purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo domenica...ragazzi il nostro paese è sempre lieto di accogliervi...quindi quando volete venire basta avvisare...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23