Ha ecco......... ma davanti alla tua signora non potevi certo spiegare tutte ste cose!...... Anche se mi sa'......... che le donne cadono ai miei piedi solo se mi tolgo le superga Cadono stecchite.......... Comunque "l'erotica" accompagnato dagli amaretti.......... è la morte sua poi se cascano ai piedi bene......... se no fa lo stesso
Grazie, Cekk! Devo confessarti che l'effetto "afrodisiaco" del mio vino è provato e verificato senza ombra di bubbio, ma solo sulle donne: prova a far bere almeno 2 o 3 bei bicchieri di "EROTICA" ghiacciata a qualsiasi donna (o ragazza, meglio ancora!), che questa cadrà ai tuoi piedi!Questa è semplicemente una sinergia tra l'effetto dell'alcool (è un vino liquoroso che fa quasi 18 gradi!) che abbatte le difese, elimina i tabù, annebbia i sensi...... e degli zuccheri contenuti nel moscato che stimolano la "libido" ed intimano al corpo di cercare altra "dolcezza"! Una miscela ESPLOSIVA !!!!!!!!!!Provare per credere!!!!!!!!
x chi a fatto le foto: perchè non crea una galleria online (con photo on web per esempio) così tutti possiamo vederle belle in grande e chi le deve inserire evita la rottura di scatole con imagheshark
la prossima volta che ci vediamo te ne compro un cartone a vedere se almeno con quello combino qualcosa
Dimmi solo come si fa.
......la prossima volta che ci vediamo te ne compro un cartone a vedere se almeno con quello combino qualcosa
Ne prenoto un paio di cartoni pure io allora...
Diabolico...spè che prendo appunti...
Mi dispiace Adu, non è in vendita! E' solo in OMAGGIO, ma esclusivamente agli amici che ti fanno vedere e provare le loro auto (vedi per esempio...... Samantha, Eveline.......)
Non ci son problemi, sò che sarebbe in buone mani la Samantha adesso la puoi provare al massimo come giostra, tu ti sidei dentro e io ti spingo sul carrello
http://www.photoonweb.com/it/ scarici questo piccolo e semlice programmino, poi ti registri al sito, è tutto molto intuitivo
Purtroppo funziona solo su piattaforma Windows.
ma sai che ho già pronta una richiesta per il prossimo invito? voglio vedere le due Alpine del tuo amico