Sarebbe piaciuto anche a me aggregarmi ma venerdi dovro' subire l'ennesimo intervento odontoiatrico........quindi non sarei di buona compagnia ! Ma avremo senz'altro occasioni prima della fine dell'anno anche solo per passare assieme un po di tempo......mi mancate!
NOOOOOOOO....cekk e maury in un colpo solo ...... mi spiace
Indicativamente uno di questi menu degustazione, ma chiederò qualche variante come la Panissa. http://www.ristorantedelpeso.it/menu.htm
SLURP!! Una portata per ciascuna categoria, vero? Cioè un primo, un secondo, non 4 primi, 5 secondi ecc ecc?Se no prenoto direttamente un letto in medicina d'urgenza a Vercelli...
Essendo un menu a degustazione credo che servino di tutto un po', ma saprò dirvi di più verso sera.
eehhh sono sempre i migliori ad andarsene ... naturalmente ..........sgrat sgrat
che servino?venghino signori venghino
BURP!
Grazie, Maicol!Vi invidierò: voi a fare e a sparare "piciate", io con il parroco..... che fine GRAMA !!!
- 5 turbo e signora- Emanuele924 e Silvia- Deltahf84- Acton1951- Arcangelo e famiglia- Nigel68- Alfetta*GTV-2000L - Frosty the Snowman (2)