- 5 turbo e signora- Emanuele924 e Silvia- Deltahf84- Acton1951- Arcangelo e famiglia- Nigel68- Alfetta*GTV-2000L- Frosty the Snowman (2)- Il Doppia (1)dovrei esermi liberato....salvo complicanze ci sarò
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
solo che per le 15 devo essere a chivasso...ma basta per una bella mangiata...se vuoi tu acton e combricola potete passare da me così vi faccio strada io fino all'incontro con ema...
YYYYYYYYAAHHUUUUUUUUUUUUUU
Bravo Marcoooo!!!
comunque per tutti quelli che arrivano dal torinese possiamo beccarci da me e poi a Trino ci troviamo con Manu
@ Emanuele: OK !
Prevedo una domenica...esplosiva Non sto già più nella pelle
Ragazzi, ho appena confermato la prenotazione al ristorante! PS: non ho richiesto il fritto misto quindi il prezzo rimane 30 . Per averlo bisogna avvisare con qualche giorno di anticipo, quindi se lo volete richiamo.
Bene...Soooono pronto!
Ragazzi, ho appena confermato la prenotazione al ristorante! PS: non ho richiesto il fritto misto quindi il prezzo rimane 30 €. Per averlo bisogna avvisare con qualche giorno di anticipo, quindi se lo volete richiamo.
Ema mi mandi anche in pvt gli estremi della prenotazione?Probabilmente non riesco ad esserci, ma in caso riuscissi provo a chiamarli per vedere se riescono ad aggiungere un paio di posti...