Non essendo venuto in alfetta , ho potuto assaporare da passeggero le storiche , presenti .Prima con Manu e la rombante Porsche , dove la seduta da vera sportiva ti fa' gustare i km davanti a te poi col DOPPIA E la sua mitica 1750 che scaricava sulle salite il suo rombo inconfondibile del bialbero , poi con la Mustang di Cristiano( nigel68 ) classica sportiva Americana verde chiaro , che sta benissimo in quel colore ......e poi ciliegina sull' alfetta di nik111 , persona veramente alla mano e di spirito giusto in linea coi pici del forum , nn c'e' stata occasione di salire sulla mastodontica Ford di Frosty , meno male pero' perche' mi sarei perso dentro quell' abitacolo enorme , cmq scherzi a parte anche se nn sono per le SW e' un auto davvero ammirevole ....
della giornata che dire ?? il mio pensiero va' agli assenti che avrei voluto al mio fianco ( GTI , cash , cekk, Maury , beta , Littlegio', AlfettaGTV ) , per il resto quoto Manu sul ristorante un po' scarsino nelle porzioni ma no nella qualita' , solita piccola baruffa col maturo acton col quale nn ne siamo venuti ancora a capo , 2° round al 20 / 12
come chicca , a sera visita nei box del papa' di Manu ad ammirare le perle che custodisce gelosamente e anche maniacalmente il tutto condito da una buona dose di cazzate sparate a turno ......
bhe' qui ringrazio il forum per avermi messo a contatto con persone veramente socievoli e simpatiche
GRAZIE RAGAZZI