Eventi collegati

  • Mangiata a Camino M. (AL): 15 Novembre 2009

Autore Topic: Ho voglia di vedervi !!  (Letto 39703 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #255 il: 14 Novembre 2009, 19:17:49 »
ma se piove ho la riserva.... :-X ;)

La curiosità avanza... 8)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #255 il: 14 Novembre 2009, 19:17:49 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #256 il: 14 Novembre 2009, 19:21:38 »
La curiosità avanza... 8)

se piove vedrai :D :D

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #257 il: 14 Novembre 2009, 20:57:58 »
Ricapitolando:

1) A Vercelli Ovest ci troviamo io, i lombardi e Nik111 & Co. (qualcuno di loro ci raggiunge più tardi). Ora del ritrovo: 10.15  

2) A Trino Vercellese, davanti alla centrale nucleare Enrico Fermi, ci troviamo con Delta e Doppia Gobba. Ora del ritrovo 10.50

3) Al ristorante, presso Camino Monferrato, ci troviamo con il resto del gruppo.



Mi sto già pregustando le chiacchierate, il pranzo e le risate in compagnia! :)

diciamo che mi trovo al ristorante. Poi se passo in uno dei posti citati (a parte Vercelli) all'orario corrispondente, vi cerco.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #257 il: 14 Novembre 2009, 20:57:58 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #258 il: 15 Novembre 2009, 07:56:32 »
diciamo che mi trovo al ristorante. Poi se passo in uno dei posti citati (a parte Vercelli) all'orario corrispondente, vi cerco.

Perfetto. ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #259 il: 15 Novembre 2009, 16:37:54 »
ahh...bellissima giornata passata in compagnia degli AMICI del forum condita con un bel po' di minchiate sparate così(grazie maicol per la tua presenza ;D ;D) oltre al bel giretto che ho potuto far fare al gt che dà sempre grande gusto ;) :D :D
posto bellissimo,peccato la foschia,ma propio comodo sia per i piemuntais che per i longobardi ;D ;D
Grazie a tutti per la compagnia ;) :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #260 il: 15 Novembre 2009, 18:03:28 »
ahh...bellissima giornata passata in compagnia degli AMICI del forum condita con un bel po' di minchiate sparate così(grazie maicol per la tua presenza ;D ;D) oltre al bel giretto che ho potuto far fare al gt che dà sempre grande gusto ;) :D :D
posto bellissimo,peccato la foschia,ma propio comodo sia per i piemuntais che per i longobardi ;D ;D
Grazie a tutti per la compagnia ;) :D

Grazie a te, Marco, e grazie da parte mia anche a tutti gli altri perchè è stata proprio una piacevolissima giornata! :) ;)

E' stato un piacere conoscere gli amici che non avevo ancora avuto occasione di incontrare: persone squisite, ma non avevo dubbi su questo. ;)

Devo dire che il ristorante mi ha un po' deluso, un po' per le porzioncine un po' per alcuni piatti, anche se quel cotechino avvolto nella verza e nella pasta sfoglia ed accompagnato con fonduta era notevole.

Purtroppo ora non ho tempo di fare il resoconto dettagliato della giornata, ma come volevasi dimostrare sono stato proprio bene!

ANCORA GRAZIE A TUTTI! SIETE MITICIIIII!!!! :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #261 il: 15 Novembre 2009, 18:46:16 »
Mitica giornata!
Non avevamo dubbi.Le premesse c'erano tutte :)
Anche io non ho tempo di scrivere un resoconto...Al momento mi limito ad un breve commento.
Sempre estasiante la compagnia dei soliti noti,davvero piacevolissimi i nuovi arrivati.
Ho pranzato vicino al Doppia,a Gabry e al fratellone Ricky.
Piciate sparate a raffica,risate a non finire,tanta ottima ed esplosiva compagnia,cibarie di buon livello,posto davvero bello.
Le storiche presenti erano davvero eccellenti,anche se molto di noi (me compreso) si son fatti scoraggiare dal tempo (mi raccomando leggete bene quel che scrivo ;) ).
Un super abbraccio a tutti i fratelli che ci son stati in questa magnifica giornata,sia a quelli fisicamente presenti,sia a quelli presenti ahinoi solo spiritualmente (Cash,GTI,Maury,Beta,ecc ecc...)...

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #262 il: 15 Novembre 2009, 19:08:30 »
bene bene mi sa che dovro' farmi una marea di km x rincontrarvi. x adesso sono con voi come ectoplasma :D :D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #263 il: 15 Novembre 2009, 19:13:47 »
Non essendo venuto in alfetta , ho potuto assaporare da passeggero le storiche , presenti .Prima con Manu e la rombante Porsche , dove la seduta da vera sportiva ti fa' gustare i km davanti  a te poi col DOPPIA E  la sua mitica 1750 che scaricava sulle salite il suo rombo inconfondibile del bialbero  , poi con la Mustang di Cristiano( nigel68 ) classica sportiva  Americana verde chiaro , che sta benissimo in quel colore ......e poi ciliegina sull' alfetta di nik111 , persona veramente alla mano e di spirito giusto in linea coi pici del forum , nn c'e' stata occasione di salire sulla mastodontica Ford di Frosty , meno male pero' perche' mi sarei perso dentro quell' abitacolo enorme , cmq scherzi a parte anche se nn sono per le SW e' un auto davvero ammirevole ....

della giornata che dire ?? il mio pensiero va' agli assenti che avrei voluto al mio fianco ( GTI , cash , cekk, Maury , beta , Littlegio', AlfettaGTV ) , per il resto quoto Manu sul ristorante un po' scarsino nelle porzioni ma no nella qualita' , solita piccola baruffa col maturo acton col quale nn ne siamo venuti ancora a capo , 2° round al 20 / 12  :D :D :D

come chicca , a sera visita nei box del papa' di Manu ad ammirare le perle che custodisce gelosamente e anche maniacalmente il tutto condito da una buona dose di cazzate sparate a turno ......

bhe' qui ringrazio il forum per avermi messo a contatto con persone veramente socievoli e simpatiche  ;) ;) ;)

GRAZIE RAGAZZI  :-* :-*
« Ultima modifica: 15 Novembre 2009, 19:16:42 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #264 il: 15 Novembre 2009, 19:18:55 »
mi unisco a quanto detto dagli amici quì sopra. bella giornata, non metereologicamente, ma riscaldata dal calore dell'amicizia e dei sorrisi. pranzo abbastanza deludente ma compagnia stupenda. oltre alle solite conferme (andre.manu-silvia.matarroz's family-doppia e Francè) è stato un vero piacere incontrare i nuovi arrivati, in particolare voglio citare la simpatia di nik111 e consorte (non ricordo mai i nomi ca°°o!) che erano quasi di fronte a me e con cui ho intrattenuto ottime piciate. ottime vetture da vedere (incantevole il gt1750, bellissima l'Alfetta e la mustang ed impressionante la country squire ) e per finire visita guidata nei box di manu in ammirazione di 911-914-500L e 1300 junior. insomma cosa volere di più? sono sempre più contento di far parte di questo forum, grazie davvero ragazzi!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #265 il: 15 Novembre 2009, 19:26:28 »
Ciao ragazzi! Sapeste quanto ho sofferto di non essere stato con voi.....
Ho anche mandato ad alcuni di voi un SMS di nascosto, mentre il parroco raccontava delle pepie della parrocchia mi sono allontanato pensando a voi !!!
avrei voluto vedere le vostre storiche,ma sarà per la prossima volta!
Avete delle foto da postare?
Ciao!!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #266 il: 15 Novembre 2009, 19:28:59 »
Ciao ragazzi! Sapeste quanto ho sofferto di non essere stato con voi.....
Ho anche mandato ad alcuni di voi un SMS di nascosto, mentre il parroco raccontava delle pepie della parrocchia mi sono allontanato pensando a voi !!!
avrei voluto vedere le vostre storiche,ma sarà per la prossima volta!
Avete delle foto da postare?
Ciao!!
Maury


CIAOOOOO MAURYYYYY dovevi esserci , c'era giusto un posto vuoto  a capotavola ....era il tuo !! ;)  ;)  ;D   ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #267 il: 15 Novembre 2009, 19:30:41 »
Ciao ragazzi! Sapeste quanto ho sofferto di non essere stato con voi.....
Ho anche mandato ad alcuni di voi un SMS di nascosto, mentre il parroco raccontava delle pepie della parrocchia mi sono allontanato pensando a voi !!!
avrei voluto vedere le vostre storiche,ma sarà per la prossima volta!
Avete delle foto da postare?
Ciao!!
Maury
anche tu ci sei mancato maury. tra l'altro mancando cash e gti79 sembravamo quasi una compagnia normale, non siamo riusciti nemmeno a farci guardar male dal ristoratore e dagli altri commensali come al solito! ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #268 il: 15 Novembre 2009, 19:32:44 »
bene bene mi sa che dovro' farmi una marea di km x rincontrarvi. x adesso sono con voi come ectoplasma :D :D :D
io non ho ancora avuto la fortuna di conoscerti ma come ectoplasma mi sembri troppo in carne ;D ;D ;D
comunque sarebbe veramente belissimo trovarci tutti, anche se capisco che per i più lontani è un bel problema! :'( :'(

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #269 il: 15 Novembre 2009, 19:39:47 »
io non ho ancora avuto la fortuna di conoscerti ma come ectoplasma mi sembri troppo in carne ;D ;D ;D
comunque sarebbe veramente belissimo trovarci tutti, anche se capisco che per i più lontani è un bel problema! :'( :'(
sono tornato al lavoro ho gia' perso 2 kg se continuo cosi sostituisco il carapace (panza) con una tartaruga! ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23