Eventi collegati

  • Mangiata a Camino M. (AL): 15 Novembre 2009

Autore Topic: Ho voglia di vedervi !!  (Letto 39709 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #270 il: 15 Novembre 2009, 20:20:15 »
Non essendo venuto................................ , solita piccola baruffa col maturo acton col quale nn ne siamo venuti ancora a capo , 2° round al 20 / 12  :D :D :D
............................

Lo sapevo! Sapevo già che ci avrebbe provato, nonostante le promesse di amicizia e di affetto eterno .............  ;D

Naturalmente, non posso permettere a quella brutta fotocopia (anche mal riuscita) di un certo attore americano di fuorviarvi con queste sciocchezze. Quindi confuterò ogni sua affermazione punto per punto:

qui cerca di "capire" qualcosa della Mustang di Cristiano (Nigel68, in dolce vita rosso), ma manda avanti un povero innocente (Gabriele) a far fotografie




ora, invece, ha un'espressione meravigliata: è riuscito ad aprire il cofano dell'Alfetta di Marco (Nik111, il ragazzone robusto con il logo Alfa)




in effetti, fa finta di capire e guardare qualcosa nel cofano, ma si è addormentato in piedi




anche qui, sembra che capisca di fotografia e voglia fotografare il tavolo




la verità è che chi sa scattare è Gabriele




Insomma, alla fine della fiera, sono stato costretto a metterlo nel ................ seggiolone ...............




........... continua ...........

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #270 il: 15 Novembre 2009, 20:20:15 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #271 il: 15 Novembre 2009, 20:29:12 »
Lo sapevo! Sapevo già che ci avrebbe provato, nonostante le promesse di amicizia e di affetto eterno .............  ;D

Naturalmente, non posso permettere a quella brutta fotocopia (anche mal riuscita) di un certo attore americano di fuorviarvi con queste sciocchezze. Quindi confuterò ogni sua affermazione punto per punto:



ora, invece, ha un'espressione meravigliata: è riuscito ad aprire il cofano dell'Alfetta di Marco (Nik111, il ragazzone robusto con il logo Alfa)






lo sapevo , lo sapevo !! se metto un paio di pantaloncini corti sono piu' apprezzato in Turchia !! :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #272 il: 15 Novembre 2009, 20:51:24 »
Gruppo di amici in un esterno




ancora




la Mustang di Nigel




la 1750 di Doppia




l'Alfetta di Nik




il locale del ritrovo




In conclusione, giornata nebbiosa, tipicamente autunnale, quindi estremamente affascinante (almeno per me) da trascorrere in mezzo alle nostre colline strapiene dei colori del giallo, del bronzo e del rosso.
Compagnia splendida (tranne la solita eccezione   ;D). La conferma di alcuni, la novità degli altri, persone squisite (e voglio citare in particolare le signore che ci sopportano), di compagnia, autentiche nella passione che ci accomuna.
Ergo: giornata splendida. Unico rammarico: gli assenti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #272 il: 15 Novembre 2009, 20:51:24 »

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #273 il: 15 Novembre 2009, 21:56:38 »
CHE DIRE!!! grandissima giornata passata in compagnia di persone squisite, per essere il mio primo incontro con i ragazzi del forum sono soddisfatto. 
La varietà di persone e di discussioni affrontate ha reso interessante le ore passate insieme ,poche le auto viste causa tempo ,stupendo parco storiche di Emanuele924 che con una visita guidata ci siamo lustrati gli occhi mi sono innamorato della sua gt e mia moglie della 914,stupenda veramente.
Grande Maicol   ;D per la sua simpatia e come tutti del resto,ho avuto il piacere di conoscere anche naigel68 e frosty con le sue americane mastodontiche.
spero nel prossimo incontro di conoscere il resto della familia di Passione auto per passare una giornata insieme ;) ;)
Marco

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #274 il: 15 Novembre 2009, 22:00:59 »

bhe' qui ringrazio il forum per avermi messo a contatto con persone veramente socievoli e simpatiche  ;) ;) ;)


sono sempre più contento di far parte di questo forum, grazie davvero ragazzi!

Come non quotarvi!!!!!!!!!!!! :) :)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6497
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #275 il: 16 Novembre 2009, 08:33:46 »
E' stato proprio divertente conoscere un gruppo di appassionati con cui poter parlare di automobili, di quelle costruite in un tempo in cui erano ancora tali...
Veramente simpatici tutti!! Un grazie di cuore.
Unica nota dolente in uno splendido paesaggio autunnale, il ristorante.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #276 il: 16 Novembre 2009, 09:21:43 »
Ragazzi sono molto contento che la giornata sia stata piacevolissima (del resto non c'erano dubbi), spero proprio di riuscire ad esserci la prossima volta! :)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

GTI79

  • Visitatore
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #277 il: 16 Novembre 2009, 11:24:10 »
anche tu ci sei mancato maury. tra l'altro mancando cash e gti79 sembravamo quasi una compagnia normale, non siamo riusciti nemmeno a farci guardar male dal ristoratore e dagli altri commensali come al solito! ;D ;D ;D

Meno male che la nostra reputazione è sempre alta  :D :D :D ;D ;D ;D

Ieri sera ho sentito Mick e mi ha raccontato un pò la giornata: peccato non essere potuto esserci  :( (bella la frase, vero?  ;D), ma sarà per la prossima volta. Oramai siamo inseparabili  ;)



in effetti, fa finta di capire e guardare qualcosa nel cofano, ma si è addormentato in piedi



anche qui, sembra che capisca di fotografia e voglia fotografare il tavolo



Insomma, alla fine della fiera, sono stato costretto a metterlo nel ................ seggiolone ...............




Sei bellissimo!!!!  :D :D :D


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #278 il: 16 Novembre 2009, 11:27:29 »
Meno male che la nostra reputazione è sempre alta  :D :D :D ;D ;D ;D

Sai se ci presentiassimo io e te con modi pacati e senza urlare nemmeno un pò? La nostra immagine pubblica avrebbe un crollo verticale!!!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #279 il: 16 Novembre 2009, 11:30:21 »
E' stato proprio divertente conoscere un gruppo di appassionati con cui poter parlare di automobili, di quelle costruite in un tempo in cui erano ancora tali...
Veramente simpatici tutti!! Un grazie di cuore.
Unica nota dolente in uno splendido paesaggio autunnale, il ristorante.

Quoto, solo le auto costruite fino ad alcuni anni or sono si possono considerare tali! Bella, la MUSTANG, Nigel! Belle anche le alfa di Doppia e di Nik (che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!).
Complimenti!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #280 il: 16 Novembre 2009, 11:38:21 »
Insomma, alla fine della fiera, sono stato costretto a metterlo nel ................ seggiolone ...............




Francè, se ti mettevi tu vicino al seggiolone, credo che avrei fatto un pellegrinaggio sotto casa tua venendo da Rho a bordo di un seggiolone! E una volta arrivato da te avrei cominciato a ridere cadendo dal medesimo. Il tutto in tuo onore a sigillo di sempiterna amicizia e stima!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #281 il: 16 Novembre 2009, 12:34:40 »
Chiedo scusa a Maury se non ho risposto all'SMS, ma il mio cellulare ha deciso di non prendere rete fino a sera senza un apparente motivo. ;)


PS: ragazzi sono contento che abbiate apprezzato le creature di mio padre. :) ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #282 il: 16 Novembre 2009, 13:58:52 »
Chiedo scusa a Maury se non ho risposto all'SMS, ma il mio cellulare ha deciso di non prendere rete fino a sera senza un apparente motivo. ;)


PS: ragazzi sono contento che abbiate apprezzato le creature di mio padre. :) ;)

Tranquillo, Manu!
Era un modo per essere con voi anche solo per pochi istanti!!!
Le avrei viste volentieri le creature di tuo padre, sarà per la prossima, non siamo così lontani!!!
(che CU... ad avere un padre così!!!)
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #283 il: 16 Novembre 2009, 14:15:53 »
Tranquillo, Manu!
Era un modo per essere con voi anche solo per pochi istanti!!!

Sei fortissimo Maury! :D

Le avrei viste volentieri le creature di tuo padre, sarà per la prossima, non siamo così lontani!!!
(che CU... ad avere un padre così!!!)
Maury


Eh sì, mi ritengo proprio fortunato. ;)

Se ti capita di passare da queste parti fai pure un fischio. :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Ho voglia di vedervi !!
« Risposta #284 il: 16 Novembre 2009, 15:14:38 »
Francè, se ti mettevi tu vicino al seggiolone, credo che avrei fatto un pellegrinaggio sotto casa tua venendo da Rho a bordo di un seggiolone! E una volta arrivato da te avrei cominciato a ridere cadendo dal medesimo. Il tutto in tuo onore a sigillo di sempiterna amicizia e stima!  ;D

Guarda che mi ero appena alzato da quello blu in secondo piano ..........    ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23