Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 60112 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #165 il: 05 Dicembre 2009, 19:10:08 »
Manu a quel prezzo lì a Milano si mangia una pizza...se aumentavano di 10€ glieli davo lo stesso con piacere, visto come si è mangiato lo scorso anno!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #165 il: 05 Dicembre 2009, 19:10:08 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #166 il: 05 Dicembre 2009, 19:21:10 »
Manu a quel prezzo lì a Milano si mangia una pizza...se aumentavano di 10€ glieli davo lo stesso con piacere, visto come si è mangiato lo scorso anno!!!

 :) :) :)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #167 il: 05 Dicembre 2009, 19:47:17 »
Manu a quel prezzo lì a Milano si mangia una pizza...se aumentavano di 10€ glieli davo lo stesso con piacere, visto come si è mangiato lo scorso anno!!!


Mah, veramente non solo a Milano! Ormai mangiare una pizza in Italia pare sia diventato un lusso, :o tant'è che io me la faccio fare a casa, meglio se da mia mamma, con poca spesa ed eccellenti risultati, ;D salvo occasioni d'incontro, per me la stragrande maggioranze delle pizzerie che applicano prezzi fuori mercato (Diciamo pure fuori di testa! :o) possono quindi tranquillamente chiudere... :'( Il prezzo di 28 € per tutto quel bendidio è davvero ridicolo, e sono felice d'aver tutto sommato proposto io l'idea di tornarci, anzi per me sarebbe la prima volta, e, data la relativa vicinanza a Milano, non è escluso lo tenga in considerazione in futuro per fare bella figura. 8) Comunque senza tergiversare oltre, confermo la mia presenza, con storica se il tempo lo consentirà (Temo soprattutto la neve!) o con la Mégane se ci saranno condizioni meteo proibitive. Buona notizia per gli "avvinazzati"... la mia parte è tutta vostra, io vado di acqua minerale o meglio CocaCola. Contenti? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2009, 20:01:49 da Alfetta*GTV-2000L »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #167 il: 05 Dicembre 2009, 19:47:17 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #168 il: 05 Dicembre 2009, 19:53:33 »
Bravo Marco, se il tempo è bello le storiche sono mooolto gradite. :D

Credo che per l'occasione prenderò l'Alfa. ::)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #169 il: 05 Dicembre 2009, 19:57:31 »
Bravo Marco, se il tempo è bello le storiche sono mooolto gradite. :D

Credo che per l'occasione prenderò l'Alfa. ::)

Manu, non è che sono gradite... per chi può, in questa grande occasione, sono un obbligo, ;) diciamolo altrimenti non la tira fuori nessuno... vero?? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2009, 19:59:17 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #170 il: 05 Dicembre 2009, 20:01:04 »
Manu, non è che sono gradite... per chi può, in questa grande occasione, sono un obbligo, ;) diciamolo altrimenti non la tira fuori nessuno... vero?? ;D ;D ;D

Hai fatto benone a sottolineare maggiormente questo aspetto. :D ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #171 il: 05 Dicembre 2009, 20:04:29 »
Hai fatto benone a sottolineare maggiormente questo aspetto. :D ;)

Soprattutto voglio vedere l'Alfetta di Maicol, anche se temo un giro nel baule...  ;D :'( a proposito, io mi porto anche la mia macchina fotografica digitale! ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #172 il: 06 Dicembre 2009, 06:43:01 »
Soprattutto voglio vedere l'Alfetta di Maicol, anche se temo un giro nel baule...  ;D :'( a proposito, io mi porto anche la mia macchina fotografica digitale! ;D


Vedremo di accontentarvi  ;) ;D
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #173 il: 06 Dicembre 2009, 08:17:07 »

Vedremo di accontentarvi  ;) ;D

Per la macchina... 8) o il giro nel suo baule??? :-\ ??? :o ;D :'(

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #174 il: 07 Dicembre 2009, 08:55:32 »
Siccome devo contattare il prima possibile il ristorante per comunicare il numero definitivo di partecipanti ripropongo la lista:



- Cash
- Maury61
- Acton 1951
- Emanuele924 & Silvia
- Deltahf84
- 5 turbo e consorte
- Civas
- Alfetta GTV
- Doppia gobba
- Arcangelo & family
- Effe131
- Cekk500




Avanti ragazzi, c'è posto per tutti!!! :D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #175 il: 07 Dicembre 2009, 10:36:46 »
Io, se non l'ho già detto, verrò da solo. Ora dovremmo iniziare a consultarci e decidere a che ora e dove incontrarci fra noi Milanesi (I Torinesi/Piemontesi facciano altrettanto... ;)), a Manu chiederei invece se per cortesia può dirci qualcosa sulla situazione parcheggio a Vercelli, visto che mi pare lo scorso anno avevate avuto qualche problemino, venendo con le storiche (Come spero!) a maggior ragione... :D
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 10:42:25 da Alfetta*GTV-2000L »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #176 il: 07 Dicembre 2009, 10:39:05 »
A proposito, mi auguro che la lista stilata dal buon Acton non sia definitiva, e che si aggiunga qualcun'altro! Però mi permetto di dirvi di affrettarsi per non arrivare all'ultimo minuto... ;D
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 10:40:58 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #177 il: 07 Dicembre 2009, 10:57:52 »
a Manu chiederei invece se per cortesia può dirci qualcosa sulla situazione parcheggio a Vercelli, visto che mi pare lo scorso anno avevate avuto qualche problemino, venendo con le storiche (Come spero!) a maggior ragione... :D

Per il parcheggio abbiamo 3 possibilità:

1) Parcheggio ex-caserma Garrone a 5 minuti a piedi dal ristorante, adiacente alla caserma dei Carabinieri; essendo molto molto ampio abbiamo la possibilità di parcheggiare le nostre belle storiche vicina l'una con l'altra proprio come ad un vero e proprio raduno.

2) Parcheggio in zona Castello Visconteo (sede del Tribubale), a 3 minuti a piedi dal ristorante; il problema è che non è molto ampio e troppo frequentato, quindi si rischia di dividerci per il parcheggio. L'anno scorso abbiamo parcheggiato in questa zona, ma non avevamo le storiche.

3) Il viale davanti a casa mia, a 10 minuti a piedi dal ristorante; anche in questo caso le auto sarebbero un po' sparpagliate, ma c'è il vantaggio di avere mio padre come cane da guardia. ;D



Secondo me la soluzione più interessante è la prima, ma ditemi pure i vostri pareri. ;)

PS: c'è la possibilità anche di parcheggiare in zone leggermente più lontane (max 15 min a piedi dal ristorante), ma suggestive come il parcheggio adiacente alla basilica di S.Andrea (dove ho fatto le foto del GT per intenderci). Tutte zone tranquille. ;)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 11:02:00 da Emanuele924 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #178 il: 07 Dicembre 2009, 11:01:59 »
Per il parcheggio abbiamo 3 possibilità:

1) Parcheggio ex-caserma Garrone a 5 minuti a piedi dal ristorante, adiacente alla caserma dei Carabinieri; essendo molto molto ampio abbiamo la possibilità di parcheggiare le nostre belle storiche vicina l'una con l'altra proprio come ad un vero e proprio raduno.

2) Parcheggio in zona Castello Visconteo (sede del Tribubale), a 3 minuti a piedi dal ristorante; il problema è che non è molto ampio e troppo frequentato, quindi si rischia di dividerci per il parcheggio. L'anno scorso abbiamo parcheggiato in questa zona, ma non avevamo le storiche.

3) Il viale davanti a casa mia, a 10 minuti a piedi dal ristorante; anche in questo caso le auto sarebbero un po' sparpagliate, ma c'è il vantaggio di avere mio padre come cane da guardia. ;D



Secondo me la soluzione più interessante è la prima, ma ditemi pure i vostri pareri. ;)

Ti quoto! Conosco bene anche la zona! E poi si presume ci sia anche un minimo di controllo in più, data la vicinanza della Caserma, anche se Vercelli reputo sia una città tranquilla, e poi siamo di giorno... Scarterei la 2/a ipotesi, tenendo in considerazione la 3/a come opzione, anche se, personalmente, non vorrei dare disturbo a tuo padre... ;)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 11:04:41 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #179 il: 07 Dicembre 2009, 11:03:53 »
Ti quoto! Conosco bene anche la zona! E poi si presume ci sia anche un minimo di controllo in più, data la vicinanza della Caserma. Scarterei la 2/a ipotesi, tenendo in considerazione la 3/a come opzione, anche se, personalmente, non vorrei dare disturbo a tuo padre...

Mio padre sarebbe felice di ammirare tutte quelle belle auto! :D ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23