Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 60114 volte)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #180 il: 07 Dicembre 2009, 11:08:25 »
Mentre citavi la mia risposta ho fatto una piccola aggiunta dicendo che secondo me Vercelli è una città tranquilla e non dovremmo aver problemi, specie di giorno. Comunque direi la 1/a ipotesi come scelta principale e la 3/a come opzionale. Se tuo padre volesse vedere le macchine direi che ci può raggiungere al parcheggio e per conto mio sarei onorato che le vedesse! :D :D :D Se poi decidessimo invece di parcheggiare nella tua via, beh, direi che non deve neppure scomodarsi... ;D ;) Ora vediamo che ne pensano gli altri... ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #180 il: 07 Dicembre 2009, 11:08:25 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #181 il: 07 Dicembre 2009, 11:11:18 »
Ema per me tieni due posti (i pupi hanno l'influenza che va e viene, al limite aggiungere un posto non penso sia un problema se li avviso con uno o due gg di anticipo).
Per il parcheggio io voto per la prima ipotesi, ma va bene anche la terza.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #182 il: 07 Dicembre 2009, 11:14:16 »
Mentre citavi la mia risposta ho fatto una piccola aggiunta dicendo che secondo me Vercelli è una città tranquilla e non dovremmo aver problemi, specie di giorno. Comunque direi la 1/a ipotesi come scelta principale e la 3/a come opzionale. Se tuo padre volesse vedere le macchine direi che ci può raggiungere al parcheggio e per conto mio sarei onorato che le vedesse! :D :D :D Se poi decidessimo invece di parcheggiare nella tua via, beh, direi che non deve neppure scomodarsi... ;D ;) Ora vediamo che ne pensano gli altri... ;D


E' molto probabile che farà un salto il babbo. :) ;)

Comunque confermo: Vercelli è una città molto piccola e come tale ha pro e contro. Il vantaggio più grande è proprio la relativa tranquillità.




Ema per me tieni due posti (i pupi hanno l'influenza che va e viene, al limite aggiungere un posto non penso sia un problema se li avviso con uno o due gg di anticipo).
Per il parcheggio io voto per la prima ipotesi, ma va bene anche la terza.

OK, per i pupi non c'è nessun problema: anche all'ultimo si possono aggiungere tranquillamente. ;)

Sono contento di vedervi! :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #182 il: 07 Dicembre 2009, 11:14:16 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #183 il: 07 Dicembre 2009, 15:30:02 »
Per il parcheggio abbiamo 3 possibilità:

1) Parcheggio ex-caserma Garrone a 5 minuti a piedi dal ristorante, adiacente alla caserma dei Carabinieri; essendo molto molto ampio abbiamo la possibilità di parcheggiare le nostre belle storiche vicina l'una con l'altra proprio come ad un vero e proprio raduno.

2) Parcheggio in zona Castello Visconteo (sede del Tribubale), a 3 minuti a piedi dal ristorante; il problema è che non è molto ampio e troppo frequentato, quindi si rischia di dividerci per il parcheggio. L'anno scorso abbiamo parcheggiato in questa zona, ma non avevamo le storiche.

3) Il viale davanti a casa mia, a 10 minuti a piedi dal ristorante; anche in questo caso le auto sarebbero un po' sparpagliate, ma c'è il vantaggio di avere mio padre come cane da guardia. ;D



Secondo me la soluzione più interessante è la prima, ma ditemi pure i vostri pareri. ;)

PS: c'è la possibilità anche di parcheggiare in zone leggermente più lontane (max 15 min a piedi dal ristorante), ma suggestive come il parcheggio adiacente alla basilica di S.Andrea (dove ho fatto le foto del GT per intenderci). Tutte zone tranquille. ;)

Umm...Non saprei.Tuo padre è mordace? ;D ;D ;D
Giusto per sapere se fa la guardia per bene,se è disposto a rincorrere gli altrui polpacci ed azzannarli come si conviene :)

Il parcheggio non è un problema...In dipendenza dal tempo,vedrò con che auto muovermi...
Per che ora sarebbe il ritrovo?
Perchè non mi dispiacerebbe fare prima un salto a Borgo d'Ale... ;D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #184 il: 07 Dicembre 2009, 16:32:43 »
opto per la prima , parcheggio ex-caserma  ;) ;)


per l' orario direi 11.30  :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #185 il: 07 Dicembre 2009, 18:01:49 »
Io stasera sento se con me viene anche Diego...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #186 il: 07 Dicembre 2009, 19:23:18 »
Comunque confermo: Vercelli è una città molto piccola e come tale ha pro e contro. Il vantaggio più grande è proprio la relativa tranquillità.

A me sia Vercelli che Novara (Anche se quest'ultima è decisamente + grande) sono 2 città che piacciono moltissimo, lo stesso dicasi per Varese. ;) Reputo che vivere in una città di provincia, anche se questo termine non mi piace perchè qualcuno lo usa impropriamente in senso negativo, abbia comunque i suoi vantaggi, le 3 da me citate sono posti belli ed ancora molto godibili, e con una qualità di vita per certi aspetti superiori alla grande metropoli. Poi voi a Vercelli siete particolarmente comodi perchè se avete bisogno di venire in una grande città per servizi che magari la provincia non offre od altri motivi, avete solo l'imbarazzo della scelta fra Torino e Milano (Spero scegliate quest'ultima... ecco la mia punta di campanilismo... ;D) perchè Vercelli è giusto giusto a metà strada (65 Km. occhio e croce sia di qua che di là), Novara addirittura è praticamente quasi attaccata a Milano... Personalmente io abito nell'hinterland Milanese da circa 20 anni, ed anche se il mio paese è ancora abbastanza tranquillo, vedo questi posti poco più che come quartieri dormitorio, l'unico vero vantaggio è la vicinanza a Milano, da casa mia meno di 10 Km. al Centro, però non c'è proprio nulla... e, ripeto, fortuna che qui il tasso di delinquenza è ancora molto basso rispetto a certi altri posti dell'hinterland o di certi quartieri di Milano stessa, dove c'è d'aver paura ad uscire di casa anche in pieno giorno! Comunque non tornerei ad abitare a Milano città, troppo stress e confusione! Ci sono nato e stato per oltre 20 anni, salvo una piccola parentesi di 6 anni a Torino per ragioni di lavoro di mio padre, ma ero talmente piccolo che non  mi ricordo quasi nulla, per cui, qualora decidessi di cambiare aria, terrei senz'altro in seria considerazione trasferirmi proprio in una cittadina e, perchè no, proprio una delle 3 citate... :D
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 19:25:25 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #187 il: 09 Dicembre 2009, 07:15:01 »
Io stasera sento se con me viene anche Diego...


Certo..............Diego deve esserci, non facciamo scherzi he ?  :D :D :D :D :D
Ormai il gruppo di rho e dintorni dev'essere al completo  ;D
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #188 il: 09 Dicembre 2009, 07:25:09 »
Io ci sarò, alle 11,30 nel parcheggio della caserma, mi date un indirizzo per favore? Se imposto sul Garmin la via ed il numero non posso perdermi!!!
Ah, quasi quasi vengo con la Giubileo..... o se sono già riuscito ad importarla, con la Shamal.....
Maicol, che bell'AVATAR hai messo, ma ho provato ad ingrandirla senza riuscirci.... per favore ce la fai vedere un pochino meglio? Sembra proprio..... giusta!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #189 il: 09 Dicembre 2009, 08:19:09 »
Io ci sarò, alle 11,30 nel parcheggio della caserma, mi date un indirizzo per favore? Se imposto sul Garmin la via ed il numero non posso perdermi!!!

Il parcheggio non penso abbia numero civico, ma si trova adiacente alla caserma dei Carabinieri: via Gioberti n.57 Vercelli (VC). ;)


Ah, quasi quasi vengo con la Giubileo..... o se sono già riuscito ad importarla, con la Shamal.....

Sbaglio o devi raccontarci qualcosina? :D ::)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #190 il: 09 Dicembre 2009, 08:54:08 »

Sbaglio o devi raccontarci qualcosina? :D ::)

Ho aperto un post apposta su "Le nostre auto".... vai un po' a vedere che bella!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #191 il: 09 Dicembre 2009, 08:55:27 »
Ho aperto un post apposta su "Le nostre auto".... vai un po' a vedere che bella!

Ho visto dopo la discussione e le foto...sto cercando di contenere la bava, dal momento che sono sul computer del laboratorio. ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #192 il: 09 Dicembre 2009, 09:09:37 »
Ho visto dopo la discussione e le foto...sto cercando di contenere la bava, dal momento che sono sul computer del laboratorio. ;D

Io sto ancora SBAVANDO adesso, pensa che l'ho guidata una bella mezz'ora, è una GODURIA pazzesca come tira!
Comunque grazie, la proverai anche tu!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #193 il: 09 Dicembre 2009, 09:11:13 »
Io sto ancora SBAVANDO adesso, pensa che l'ho guidata una bella mezz'ora, è una GODURIA pazzesca come tira!
Comunque grazie, la proverai anche tu!

Sei sempre gentilissimo! :) ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #194 il: 09 Dicembre 2009, 11:49:54 »

Maicol, che bell'AVATAR hai messo, ma ho provato ad ingrandirla senza riuscirci.... per favore ce la fai vedere un pochino meglio?


http://img.bloo.it/foto/4_47529305_eva_henger.jpg


per me la numero uno dei miei sogni ......mostruosamebnte proibiti  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23