Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 59988 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #375 il: 18 Dicembre 2009, 17:18:11 »
Da me prevista neve da stasera, anche se ha già dato i giorni scorsi... sarò sommerso se le previsioni ci azzeccano!



..eh gia' dalle tue parti e' il centro del ciclone nevoso  ;D ;D ....beh dai ti divertirai col 12  :D :D :D ...e nn dir di no , che lo so' che ti diverti  ;) :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #375 il: 18 Dicembre 2009, 17:18:11 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #376 il: 18 Dicembre 2009, 18:08:31 »
Non c'è da preoccuparsi.Per certe cose,di voglia e di forza ne ho ancora una buona/ottima riserva... ;D ;D ;D

Dopo averle gonfiate e sgonfiate 5 o 6 volte,posso anche passartene una ;D

Ma cosa avete capito ? ? ? ? ?     ::)


deduco che la raffinata battuta di Acton l'ho capita solo io....

Ho paura proprio di sì!   ;)   Anche se non mi sembrava tanto raffinata .......    :D


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #377 il: 18 Dicembre 2009, 23:23:08 »
 ::) ::) ::)
Ragazzi, qui continua a nevicare...... Qui ce ne sono 30 cm......
Se non smette, mi sa che non ce la faccio a venire Domenica con la Giubileo, mi toccherà prendere il 4 x 4!
E se anche smettesse, le strade sarebbero piene zeppe di sale che non fa per niente bene alle carrozzerie... :o
Voi che fate? ???
Maury
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #377 il: 18 Dicembre 2009, 23:23:08 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #378 il: 18 Dicembre 2009, 23:35:20 »
::) ::) ::)
Ragazzi, qui continua a nevicare...... Qui ce ne sono 30 cm......
Se non smette, mi sa che non ce la faccio a venire Domenica con la Giubileo, mi toccherà prendere il 4 x 4!
E se anche smettesse, le strade sarebbero piene zeppe di sale che non fa per niente bene alle carrozzerie... :o
Voi che fate? ???
Maury

Io ho già la Punto bella pronta con le termiche.Con strade del genere,le mie rimangono nel box... :)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #379 il: 19 Dicembre 2009, 07:31:54 »
::) ::) ::)
Ragazzi, qui continua a nevicare...... Qui ce ne sono 30 cm......
Se non smette, mi sa che non ce la faccio a venire Domenica con la Giubileo, mi toccherà prendere il 4 x 4!
E se anche smettesse, le strade sarebbero piene zeppe di sale che non fa per niente bene alle carrozzerie... :o
Voi che fate? ???
Maury


Tutto dipende da come sono domani le strade: questa notte ha smesso di nevicare ma per ora sono tutte ghiacciate. :-\

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #380 il: 19 Dicembre 2009, 08:05:00 »

Tutto dipende da come sono domani le strade: questa notte ha smesso di nevicare ma per ora sono tutte ghiacciate. :-\


qui da noi anche le strade principali sono pericolosissime , perche' sono una lastra di ghiaccio !!


mi sa' che io domani vengo con la C3  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #381 il: 19 Dicembre 2009, 08:06:32 »

..eh gia' dalle tue parti e' il centro del ciclone nevoso  ;D ;D ....beh dai ti divertirai col 12  :D :D :D ...e nn dir di no , che lo so' che ti diverti  ;) :D

Eheheh... 15cm... tra poco esco a fare un po' di traversi. Da me non c'è sale in terra, e comunque ho già appuntamento l'11gennaio dal carrozziere per rivedere muso e fondo (il muso a dire il vero lo deve proprio rifare).
Un po' di neve in più non può fargli male, mentre a me fa taaanto bene!!! :D :D :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #382 il: 19 Dicembre 2009, 08:09:45 »
Se domani c'è tormenta di neve seppur con dispiacere vengo con l'audi che tra 4wd e termiche è inarrestabile, diversamente il mitico dodici ci acompagnerà anche in questa occasione senza tirarsi indietro, vorra dire che prima di riporla in box ci passo sotto il getto dell'acqua per lavare via il sale.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #383 il: 19 Dicembre 2009, 10:11:20 »
Porca vacca, il tempo è sempre contro di noi quando dobbiamo incontrarci. >:(

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #384 il: 19 Dicembre 2009, 11:15:00 »
saro' con voi con il pensiero vi invidio un po causa lontananza mi perdo sempre la parte migliore! ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #385 il: 19 Dicembre 2009, 11:52:10 »
saro' con voi con il pensiero vi invidio un po causa lontananza mi perdo sempre la parte migliore! ;)

idem ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #386 il: 19 Dicembre 2009, 13:42:46 »
Porca vacca, il tempo è sempre contro di noi quando dobbiamo incontrarci. >:(

Dài, Manu! L'importante è vederci!

Io ho già la Punto bella pronta con le termiche.Con strade del genere,le mie rimangono nel box... :)

Mi sa che faccio così anch'io, così oltre al vantaggio di avere 4 ruote motrici e gomme termiche, mia figlia non si lamenta che dietro sta stretta...... è sempre più lunga!


qui da noi anche le strade principali sono pericolosissime , perche' sono una lastra di ghiaccio !!


mi sa' che io domani vengo con la C3  ;)

Anche qui c'è tanto ghiaccio, ed il sole sta sciogliendo la neve, ma le previoni danno per la notte un ulteriore calo delle temperature, quindi domattina ci sarà da divertirsi, le strade sembreranno piste da pattinaggio!!! Tra l'altro monto delle Yokohama semi slik da pista.....

Ho deciso, prendo il GIPPONE!
La 911 Giuby la vedrete un'altra volta!!!
Maury
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2009, 13:45:40 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #387 il: 19 Dicembre 2009, 16:30:25 »
Ciao a tutti, avrete notato che sono 2 giorni che non scrivo sul forum, difatti è da l'altroieri sera che sono a letto pesantemente influenzato, con tutti i fastidiosi sintomi che ne derivano e febbre alta. Ho cercato disperatamente di rimettermi in piedi con tutti i farmaci immaginabili e possibili, ma non c'è nulla da fare, ha vinto lei e deve seguire il suo decorso. Quindi, anche se a malincuore, devo dare forfait e domani non potrò essere dei vostri, e sapete quanto ci tenevo! Ci risentiremo quando le mie condizioni fisiche lo permetteranno, e vi assicuro che anche quelle del mio morale sono molto sottozero... Che altro dire? Divertitevi anche per me... A presto. Marco.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #388 il: 19 Dicembre 2009, 17:04:52 »
Ciao a tutti, avrete notato che sono 2 giorni che non scrivo sul forum, difatti è da l'altroieri sera che sono a letto pesantemente influenzato, con tutti i fastidiosi sintomi che ne derivano e febbre alta. Ho cercato disperatamente di rimettermi in piedi con tutti i farmaci immaginabili e possibili, ma non c'è nulla da fare, ha vinto lei e deve seguire il suo decorso. Quindi, anche se a malincuore, devo dare forfait e domani non potrò essere dei vostri, e sapete quanto ci tenevo! Ci risentiremo quando le mie condizioni fisiche lo permetteranno, e vi assicuro che anche quelle del mio morale sono molto sottozero... Che altro dire? Divertitevi anche per me... A presto. Marco.

Mi dispiace, Marco! Mi dispiace davvero tanto.....
Una delle cose per cui ero contento del pranzo di domani era anche quella di conoscere dei nuovi "forumisti"!
Sarà per la prossima volta!!!

Ma hai la "maiala" ??? cerca di guarire presto, auguri!!!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #389 il: 19 Dicembre 2009, 18:07:13 »
Ciao a tutti, avrete notato che sono 2 giorni che non scrivo sul forum, difatti è da l'altroieri sera che sono a letto pesantemente influenzato, con tutti i fastidiosi sintomi che ne derivano e febbre alta. Ho cercato disperatamente di rimettermi in piedi con tutti i farmaci immaginabili e possibili, ma non c'è nulla da fare, ha vinto lei e deve seguire il suo decorso. Quindi, anche se a malincuore, devo dare forfait e domani non potrò essere dei vostri, e sapete quanto ci tenevo! Ci risentiremo quando le mie condizioni fisiche lo permetteranno, e vi assicuro che anche quelle del mio morale sono molto sottozero... Che altro dire? Divertitevi anche per me... A presto. Marco.


Accidenti che sfiga! Mi spiace molto Marco...

Anche Nik111 purtroppo non riesce a venire. :(


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23