Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 59976 volte)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #405 il: 20 Dicembre 2009, 20:42:07 »
Giornata magnifica, nonostante il freddo veramente polare il clima è stato ottimo!!!  ;D ;D ;D

Potrei fare anche io un resoconto ma sarei monotono, non farei che ripetere le parole degli altri: compagnia stupenda ed affiatata, siamo stati felicissimi di conoscere chi ancora non avevamo avuto il piacere d'incontrare ed altrettanto felici di rivedere gli amici del forum che già sapevamo simpaticissimi.
Valido anche il ristorante, già collaudato, e sempre carino anche Vercelli, oggi completamente dipinto di bianco dal freddo e dalla neve.
Alessandro, il mio piccolo coopilota, era un po' tanto nervoso la prima parte dell'incontro, poi si è ambientato benone ed al termine del pranzo aveva gli occhi a cuoricino, ogni volta che guardava Gaia s'illuminava!!!  :D
Ha apprezzato anche lui le splendide vetture di Emanuele (mi ha confessato di avere un debole per l'alfa rossa  ;)), è ha praticamente prenotato un giro sulla Ferrari di Maury, che ringrazio nuovamente per il gentile omaggio e la spontanea simpatia (un passito davvero strepitoso, anche per me che non sono un intenditore!).
In due parole una splendida giornata, come sempre ogni volta che si vede!!!
Non vedo l'ora di un bel raduno in una stagione un po' più favorevole, magari con l'utilizzo delle storiche che causa freddo e ghiaccio esagerati sono rimaste al caldo (giustamente: anche io che sono un irriducibile oggi ho gradito il confort di un riscaldamento adeguato anche ai -10° toccati in mattinata).
Ancora un ringraziamento sentito a tutti da tutta la Civas family!!!  :)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #405 il: 20 Dicembre 2009, 20:42:07 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #406 il: 20 Dicembre 2009, 21:20:21 »
bravi ragazzi un grazie  a maicol x sms spero che ci sia un occasione simile + vicina alle mie parti, porcaccia miseriaccia :D :D :D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #407 il: 20 Dicembre 2009, 23:12:34 »
Stamattina la sveglia suano di buon'ora...Due volte...E viene spenta due volte.Si sta bene al calduccio,sotto le coperte,quel tepore che si sa,appena infilati i piedi nelle ciabatte svanisce nel nulla troppo rapidamente...
Il pensiero però va subito alla giornata che deve iniziare...E i presupposti che possa esser una giornata da annali è tangibile.Per cui val ben la pena di alzarsi dal letto.
Preparazione fulminea,per quanto la camicia gelida,mi faccia correre un brivido lungo la schiena...
Bene,ora sono acclimatato.Mamma prepara un caffè,io mi vesto,afferro lo stradario,saluto il parentame e salto sulla Punto.
Neve e ghiaccio sono in agguato...Per cui prudenza alla guida.I primi km sono tranquilli...
La strada non tarda molto a diventare bruttina.Scendendo a Rivodora constato come a distanza di 2 giorni dalla nevicata la strada sia ancora da pulire.
Metto la prima e con calma scendo.Un'occhio sempre incollato al retrovisore,per controllare un 50enne a bordo di una Panda che mi tallona e che guida piuttosto smaliziato,incurante del fatto che se tocca i freni parcheggia la piccola Fiat nel baule della mia Punto...
L'incontro con Cekko è all'insegna della massima puntualità,arriviamo in contemporanea e ci dirigiamo verso un posteggio,dove io abbandono al gelo la mia cavalcatura.
Il viaggio sarà a bordo della Cekkomobile rossa.
Viaggio che,come sempre,si tramuta,come per magia,in un unico racconto,senza sosta alcuna,almeno fino a che non arriviamo a Borgo d'Ale.
Facciamo una tappa per visitare il mercatino,che viste le condizioni climatiche,ha uno sparuto numero di banchetti con avventori mezzi congelati e venditori ibernati...
Dopo mezz'ora constatiamo d'aver perso l'uso delle estremità tattili,per cui decidiamo di recuperare il recuperabile dirigendoci alla vettura.
Ci scaldiamo e partiamo alla volta di Vercelli.
Svincolo Santhià,uscita Vercelli Ovest.
Ci fermiamo ad un autogrill per una sosta ai box,Cekko si scalda con un coffee e io faccio un po' il picio... ;)
Di nuovo in sella alla Fiesta,arriviamo in quel di Vercelli,dove attendiamo che Ema venga a recuperarci.
Mentre aspettiamo,mentre Cekk disquisisce amabilmente di cavalli al telefono con un amico dall'equestre passione(probabilmente iscritto al forum Passionesella.it :) ),vedo Maury incedere maestosamente a bordo del mastodontico Suv...E poco dopo una 307 azzurra che si immette in rotonda a dir poco in maniera criminale...Mah...
Comunque...Arriva Manu a bordo del Pandino,due parole,un saluto e ci conduce al posteggio innevato.
Ci addentriamo nel centro della città e arriviamo al cospetto delle vetrine del mitico bar che,qualcosa più d'un anno fà,vide il primo incontro-mangiata del forum.
Una lacrimuccia (ghiacciata) e li li per scendere.
Facciamo entrare prima Ricky,perchè è il più maestoso del gruppo.E si sa.L'entrata d'effetto è sempre un gran biglietto da visita... ;D
Quatti quatti entriamo nella saletta dove un gruppo di clienti,probabilmente milanesi, si avventa con avidità su patatine e tartine...
Che gente...Urlano,strillano,sbraitano vaccate a go go...SI!!SON PROPRIO LORO!!
Cash,GTI(che bella sorpresa rivederti dopo tutto questo tempo),Arcangelo,Acton e le rispettive compagne (nonchè la Silvia) ci accolgono con enormi sorrisi.
Intensi e vicendevoli abbracci scaldano subito il cuore.E poco importa che il resto del corpo sia freddo.... :)
Ordiniamo un aperitivino e nel mentre ci raggiunge anche Maury con famiglia al completo.
Quel mitico baffutissimo Nostomo di Acton(accompagnato dal "figliolo",mio omonimo) ci omaggia di cartellini identificativi,che subito esponiamo con orgoglio sui nostri maglioncini...
Il tempo di spararne due e giuge l'ora di avviarci verso il ristorante,poco lontano.
Il folto e rumorosissimo gruppo si avvia verso il tranquillo ristorante...
Entriamo e...
Si...
La signora,la proprietaria del locale si ricorda benissimo di noi.Ci squadra.Squadra cash,GTI ed il sottoscritto...
Qualcosa più d'un anno fa fu "un mezzogiorno di fuoco".
La signora provò a stenderci con 3 piatti di panissa...E non risparmiò colpi bassi:antipasti,primi...E l'infallibile fritto misto.
Non vedendoci capitolare,ci giurò vendetta...
Si scorgeva benissimo oggi nei suoi occhi,a distanza di mesi, l'aria di sfida,la sete di vendetta...
Noi eravamo pronti a batterci strenuamente...
Seduti a tavola,il duello è stato nuovamente...Anche se lo sforzo è stato minore.
Probabilmente,avendoci rimesso più che guadagnato l'anno passato per sfamarci,questa volta le porzioni erano fin umane...
Un bene,del resto.Che ci ha permesso di portare a termine il luculliano pranzo...
Una tavolata d'altri tempi.Risate,battute,freddure.Frammezzate dal suono di qualche mandibola al lavoro.
Ottimi vini per annaffiare il tutto,con menzione d'onore per il passito offerto da Maury,che ha accompagniato regalmente la tartufata(o meglio la tartufata e mezza,vero Ema? ;D ).
Ci si scambiava visite di cortesia,ogni tanto, qualcuno di quando in quando si eclissava per sfumacchiare...
E...In un attimo ci siam trovati con in braccio una miriade di bottiglie,che attraversavamo Vercelli sotto gli sguardi attoniti degli abitanti della tranquilla cittadina (o meglio ex-tranquilla,dopo la nostra visita).
Posiamo le bottiglie in auto,perchè ormai avevamo perso l'uso delle mani ed Ema ci invita a veder le sue belle.
Rifiutare???Giammai... :)
Ci dirigiamo alle auto,io faccio da naviga al buon GTI e davanti ci si prospetta l'ampio  posteggio...Deserto...innevato...
YUHUUUUUUUUU!
Maicol è subito di traverso con la C3,noi lo seguiamo,seppur con moderazione con la VW nera e anche le sagome d'un'azzurra 307 e d'una fiesta rossa invadono il piazzale...
307 azzurra...Riccardo!Era stato lui ad attirare la mia attenzione prima di pranzo,affrontando una rotonda in maniera esageratamente brillante :)
Diligentemente ci accodiamo e ci dirigiamo verso i garage di Ema.Degli autentici scrigni,ricolmi di tesori,a 4 ruote,s'intende.
Una giallissima 500 in uno,due cavalline di Stoccarda in un altro e dal terzo fa capolino l'armonioso codino della GTJunior...Tutti rimiriamo i capolavori.
Commentiamo,ci congratuliamo(è il minimo,davvero)...
E Rick nota piccoli candidi fiocchi,che stan scendendo silenziosi...
Il tempo ci richiama al dovere.E' già ora di dividerci.Sembra d'esser insieme da 5 minuti,e già ci dobbiam salutare...
Ritornaimo verso le auto e comincia  uno dei momenti più delicati della giornata.Perchè è un turbinio d'emozioni,per lo più antitetiche.
Il senso d'abbandono derivato dalla conclusione di una magnifica giornata passata all'unisono si fonde con la profonda amicizia,con la voglia,già grandissima,di rivedersi un'altra volta,con la voglia di scambiarsi semplici ma sentiti,sinceri,calorosi auguri per un Buon Natale.
Come un cerchio che si richiude,siam di nuovo agli abbracci,se possibile,ancor più stretti,ancor più intensi.Mi godo ogni millisecondo di quegli scambi d'affetto.
Sembrano voler dire "Non separiamoci,strappiamo ancora un secondo a questo tempo tiranno"...
I fiocchi candidi continuano incessanti a infarinare i nosti giubbotti,il freddo si fa più intenso...E ci lasciamo con un sorriso sulla bocca,ma non quei sorrisi di circostanza,artefatti...
Quei sorrisi dietro i quali percepisci la felicità di bei momenti trascorsi,GUSTATI,ASSAPORATI INSIEME.
Consci d'averli vissuti,massimizzandone l'essenza positiva.Sapendo di non aver lasciato nulla d'intentato.
Saliamo in macchina,lasciamo che si scaldi un attimino...
Troviam subito la strada..."Cekk,mandiamo un messaggio a Ema?" "Ok...."
"Abbiamo trovato la via per Damasco...Ops...per Torino.Ancora tanti auguri.Cekk e Andrea" :)
Il ritorno è stato un piacevolissimo epilogo di una giornata da 10 e lode,come l'andata era stato un altrettanto magnifico prologo...
Ancora due battute,nel frattempo lascio scaldare un po' la Punto che nel frattempo abbiamo raggiunto...
Un abbraccio a Cekk,compagno di viaggio e non solo.
Che gionata...Il Natale s'avvicina e penso che nessun regalo potrà eguagliare una giornata passata insieme a voi,un vostro caldo abbraccio!
Grazie a tutti e tantissimi sinceri auguri di Buon Natale a voi ed alle vostre splendide famiglie,fretelli miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:Un enorme grazie a tutti,ma proprio a tutti gli amici che han fatto di questa domenica una giornata speciale :)



« Ultima modifica: 20 Dicembre 2009, 23:23:52 da deltahf84 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #407 il: 20 Dicembre 2009, 23:12:34 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #408 il: 21 Dicembre 2009, 00:18:35 »
Waw, Andrea! I tuoi resoconti sono sempre così belli e .... realistici, sembra di rivivere i momenti che racconti!
Cosa dire? E' stata un'altra giornata SPLENDIDA, in compagnia di persone simpatiche, allegre, comunicative, competenti, affabili, festose, intelligenti, serene, scherzose, gentili, casiniste.....
Avrei ancora decine di aggettivi, ma li riassumo con una semplice frase: siamo stati benissimo con Voi, è stata una giornata MEMORABILE, e anche Rossana e Gaia, pur non avendovi mai conosciuti, si sono trovate benissimo.....


Alessandro, il mio piccolo coopilota, era un po' tanto nervoso la prima parte dell'incontro, poi si è ambientato benone ed al termine del pranzo aveva gli occhi a cuoricino, ogni volta che guardava Gaia s'illuminava!!!  :D


Grazie, Civas, non so se mia figlia se ne è accorta, e trovo tuo figlio tenerissimo e dolce...... chissà, nella vita non si può mai dire! sono felicissimo di avervi conosiuti. :D

     
  .....anche bottiglie di vino spuntare da tasche e cappotti , e qui bisogna ringraziare il paterno Maury ,...
 

Caro Maicol, è la prima volta in vita mia che mi sento definire PATERNO..... non so se esserne felice (del resto ero con la prole!) o se essere arrabbiato (mi fa sentire...vecchio!) ;)

GRAZIE MILLE A TUTTI, GRAZIE MILLE A QUESTO SPENDIDO FORUM!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #409 il: 21 Dicembre 2009, 07:53:45 »
Eccomi di nuovo al pc...........stamattina non vedevo l'ora di leggere i commenti e l'ho fatto tutto di un fiato. Daltronde la minuziosa descrizione di Andrea esprime tutto il calore e l'amicizia ormai indelebile.
Memmeno i -15 gradi di ieri mattina potevano farmi desistere dal raggiungere gli amici con i quali ringiovanisco davvero, come dice Maicol  :D  Ogni volta è una gioia immensa e quando ci troviamo dimentico i problemi e le scocciature di tutti i giorni!  Davvero un evento speciale come del resto ero certo che fosse.....Ormai non posso fare a meno di sti ragazzacci con i quali c'è spesso una simbiosi ;)
Stamattina ammiravo le splendide bottiglie di Maury e ricordando la goirnata di ieri  sdrammatizzavo il fatto che oggi si ricomincia a lavorare, l'uscita di casa alle 5,30 è davvero traumatica  >:(
Posso solo dire che siete unici e questo gruppo ormai indelebile puo' solo farci bene  :D
Spero che la prossima occasione non sia lontana e di vederci davvero tutti, magari con una giornata a temperature sopra lo 0  :D :D :D :D :D
Siete GRANDISSIMI   :D :D
soliti problemi di foto

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #410 il: 21 Dicembre 2009, 08:14:30 »
Ora aspettiamo le foto :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #411 il: 21 Dicembre 2009, 08:17:51 »
Ora aspettiamo le foto :)


Noi invece ASPETTIAMO TE.............ragazzaccio!  :D :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #412 il: 21 Dicembre 2009, 09:44:32 »
Maicol(and son) e Acton sono stati i fotografi ufficiali della giornata...Attendiamo le immagini... ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #413 il: 21 Dicembre 2009, 14:19:34 »
Come sempre il resoconto di Delta è esaustivo degli avvenimenti ed oserei dire mirabile nella descrizione dei sentimenti che questo incontro ha scatenato.
Mi asterrò, pertanto, dall'infliggervi le mie elucubrazioni vercellesi.

Lascio, quindi, il campo a qualche immagine:

per rendere l'idea della giornata






gruppo di casinisti in un bar



Dovrò inserire a puntate: oggi ImageShack è lentissimo.
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 14:22:14 da acton1951 »

GTI79

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #414 il: 21 Dicembre 2009, 15:23:36 »
Beh, che dire... già leggere i vostri resoconti mi riempie il cuore di gioia  :) :) :)

Ecco la versione crukka  :D

H9.30, il Vallanzangelo deve passare da casa mia e naturalmente arriva alle 9.50, perchè quando viene la Patty si dimentica sempre di controllare il fuso-orario  ;D
Strade ghiacciate, credo di non essere mai andato così piano nelle curve!!!!
Arrivati da cash, abbiamo subito capito che il viaggio sarebbe stato lunghissimo: doveva fermarsi a fare colazione, ricaricare il telefono, fumare... ma chi caxx ti conosce!!!  :D :D
Naturalmente il grande Gabry ha voluto fare il viaggio insieme agli zii e non con quel poco di buono del padre  ;D
Durante il tragitto in autostrada, toccati i -10°C!!!!!!
Arriviamo in slitta all'uscita Siberia Ovest (ex Vercelli est  ;D) e ci attende il sorridente Ema con la sua fida pandina: finalmente non un brutto ceffo!!!  :D
Arriviamo in una caserma dei carabinieri ed io con la mia Golf entro con un pò di timore  :D.
Incontriamo subito il grande (in tutti i sensi) Francescone con suo figlio e le piciate già si sprecano  :D. Graditissino il cartellino in puro stile militare di acton  ;)
All'uscita incontriamo Silvia che ci fà da guida indiana ed un pò preoccupata ci chiede che fine ha fatto il suo moroso  :D :D :D
Ci dirigiamo verso il bar dell'anno scorso e pian piano arrivano anche tutti gli altri: civas e famiglia, Andrea, cekko, l'orso bruno con la santa donna che lo sopporta. maury con moglie e figlia (mi spiace per Gaia che a tratti la vedevo un pò annoiata...)
Si viene al dunque: portate su portate e piciate su piaciate. Gara finita forse con una predominanza delle seconde, a differenza dell'anno scorso dove il pareggio era un risultato stretto per le prime  :D
Ancora un grazie a Maury per il suo stupendo regalo (sempre molto apprezzato)  ;) ;) ;)
Stà finendo la giornata e la capatina tanto desiderata a casa di Ema per vedere i suoi gioielli è stata parzialmente rovinata dalla neve che cominciava a scendere.
Non per essere blasfemo in periodo natalizio, ma credo che Dio si sia stancato di sentire le nostre str...te ed ha cercato in tutti i modi di separarci  :D :D
Complimenti comunque per le storiche, veramente impeccabili!!!  ;)
I saluti: la parte più triste, ma che ogni volta ci rende sempre più forti perchè sicuri di rivederci a breve per un'altra giornata speciale.  ;)

Il pensiero và naturalmente a chi non c'è più... ops, volevo dire a chi non è potuto venire  :D :D :D :D
Speriamo la prossima volta di essere ancora più numerosi.

GRAZIE A TUTTI!!!!!  :) :-*

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #415 il: 21 Dicembre 2009, 15:52:41 »
Sto rosicando come una bestia!!! Non potete immaginare quanto avrei voluto essere lì con voi e passare ore spensierate insieme! Per fortuna gli scrittori del forum riescono a trasmettere pure emozioni attraverso i loro racconti tanto che sembra di essere lì...le uniche cose per le quali non vi invidio proprio sono la neve e le temperature polari di questi giorni! :D :D
Ciao ragazzacci! ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #416 il: 21 Dicembre 2009, 15:54:07 »
sempre al bar




l'allegra tavolata




                                                            ../..


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #417 il: 21 Dicembre 2009, 16:49:16 »

... (mi spiace per Gaia che a tratti la vedevo un pò annoiata...)...

...Ancora un grazie a Maury per il suo stupendo regalo (sempre molto apprezzato)  ;) ;) ;)...


Grande GTI! Non ti preoccupare per mia figlia, ultimamente è sempre un po' così, dicono che sia l'ADOLESCENZA, ma per me è anche un po' di maleducazione..... provvederò a spiegarle!
Per quanto riguarda il mio vino, è solo un pensierino, che ho fatto a tutti davvero molto molto volentieri, perchè non sai che piacere mi fa l'idea che magari lo aprite con il panettone durante queste feste e dite agli amici ed ai parenti: "questo lo ha fatto un mio amico".
Certo, è una tipologia di vino un po' particolare, che non a tutti piace (per esempio a Silvia924!) perchè con il passare degli anni (e questo ne ha già 5) acquisisce degli aromi molto complessi, di frutta candita, di confettura di albicocche e di prugne appassite...... si abbina anche benissimo con la frutta secca come noci, nocciole, mandorle ed arachidi, e si sa che nelle feste non manca mai.
Comunque è proprio vero che è più bello FARLO un regalo che RICEVERLO, almeno per me è così!!!
Maury
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #418 il: 21 Dicembre 2009, 16:55:09 »
Grande GTI! Non ti preoccupare per mia figlia, ultimamente è sempre un po' così, dicono che sia l'ADOLESCENZA, ma per me è anche un po' di maleducazione..... provvederò a spiegarle!

Credo più che altro che sia dovuto al fatto che non c'era nessuno della sua età...

Per quanto riguarda il mio vino, è solo un pensierino, che ho fatto a tutti davvero molto molto volentieri, perchè non sai che piacere mi fa l'idea che magari lo aprite con il panettone durante queste feste e dite agli amici ed ai parenti: "questo lo ha fatto un mio amico".

Già detto  ;D

Certo, è una tipologia di vino un po' particolare, che non a tutti piace (per esempio a Silvia924!) perchè con il passare degli anni (e questo ne ha già 5) acquisisce degli aromi molto complessi, di frutta candita, di confettura di albicocche e di prugne appassite...... si abbina anche benissimo con la frutta secca come noci, nocciole, mandorle ed arachidi, e si sa che nelle feste non manca mai.
Comunque è proprio vero che è più bello FARLO un regalo che RICEVERLO, almeno per me è così!!!
Maury

Io l'ho apprezzato moltissimo e il fatto che sia invecchiato ha contribuito molto a farmelo gustare con un piacere maggiore  ;)
Quoto il valore del regalo fatto  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #419 il: 21 Dicembre 2009, 17:04:01 »
Sapevo che avreste descritto alla perfezione alla giornata, non sarei riuscito a fare di meglio. :)

@Maury: sono sempre orgoglioso di fare assaggiare il tuo passito, perchè è ottimo e perchè oltre ad acquisire aromi di confettura e di frutta ha il sapore inconfondibile dell'amicizia. ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23