Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 60047 volte)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2009, 19:38:44 »
Credo che Vercelli sia comodo + o - per tutti anche perchè è esattamente a metà strada fra Milano e Torino (65 Km. per la precisione), e dato che la maggior parte di noi "Nordici" viene dalle 2 città menzionate, è veramente la perfezione, un po' di + Km. per Acton perchè CN/VC credo siano attorno ai 150 Km. se non erro (Vero Act?), ma penso li faccia volentieri per stare in compagnia del clan di Passioneauto, che finalmente avrò il piacere di far parte fisicamente anch'io, e poi a Vercelli c'è la "panissa", scusate la fissazione, ma è veramente squisita! :P :P :P 

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2009, 19:38:44 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2009, 19:48:28 »
se il posto dove andiamo domenica ci soddisfa , si puo' ripetere .......l' importante e' trovarsi bene , magari si puo' fare il bis  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2009, 14:49:24 »
Credo che Vercelli sia comodo + o - per tutti anche perchè è esattamente a metà strada fra Milano e Torino (65 Km. per la precisione), e dato che la maggior parte di noi "Nordici" viene dalle 2 città menzionate, è veramente la perfezione, un po' di + Km. per Acton perchè CN/VC credo siano attorno ai 150 Km. se non erro (Vero Act?), ma penso li faccia volentieri per stare in compagnia del clan di Passioneauto, che finalmente avrò il piacere di far parte fisicamente anch'io, e poi a Vercelli c'è la "panissa", scusate la fissazione, ma è veramente squisita! :P :P :P 

Km più, km meno, la distanza è quella, ma hai detto bene: il piacere della vostra compagnia annulla qualsiasi eventuale disagio.   ;)

se il posto dove andiamo domenica ci soddisfa , si puo' ripetere .......l' importante e' trovarsi bene , magari si puo' fare il bis  ;) ;)

Maicol, come disse qualcuno tempo fa, non siamo insensibili al grido di dolore che si leva da altre parti d'Italia (Toscana, Veneto, Emilia, etc.).
In effetti, andrebbe studiato un punto di ritrovo un po' più baricentrico anche per gli amici delle altre regioni viciniori (forse in Emilia?).
Voialtri come la vedete?


Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2009, 14:49:24 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2009, 17:35:09 »
Io (salvo imprevisti come quelli che purtroppo mi impediscono di essere presente domani a Camino monferrato, sono davvero dispiaciuto di non poter esserci!) non ho problemi x Vercelli, però sono daccordo sul fatto che è una posizione poco baricentrica...

Forse sarebbe più democratico stabilire chi da firenze in su (oppure, se da tutta italia, prevedere una notte fuori compresa nel ritrovo) è interessato, in modo da poter poi valutare la posizione del ritrovo in maniera più equa (magari qualcuno potrebbe organizzare un ritrovo analogo per il centro sud), certo il discorso ha senso se non ci fa problemi a fare un po' di strada, altrimenti il discorso non ha neppure senso e tantovale rinnovare Vercelli a prescindere da ogni altra considerazione...

Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2009, 19:03:54 »
Come la si mette la si mette, diventa tutto scarsamente baricentrico per qualcuno di noi...è inevitabile viste le diverse collocazioni geografiche...

Allora, fatto salvo a quanto ho capito il giorno 20 vediamo 2/3 diverse locations e chi verrebbe dove

VERCELLI (o Asti o similari)
PARMA (o Modena o similari)
GENOVA (o Savona o similari)
VERONA (o Brescia)

Ho segnato a casa 3 località che potrebbero essere valide per essere raggiunte da più parti
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2009, 20:54:19 »

Ecco! Parma è messa abbastanza bene per chiunque (o quasi)

Torino - Parma = 243 km

Milano - Parma = 124 km

Padova - Parma = 211 km

Livorno - Parma = 202 km

Sarebbe una buona soluzione, mi sembra.


Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2009, 09:51:36 »
Ecco! Parma è messa abbastanza bene per chiunque (o quasi)

Torino - Parma = 243 km

Milano - Parma = 124 km

Padova - Parma = 211 km

Livorno - Parma = 202 km

Sarebbe una buona soluzione, mi sembra.



Ciao a tutti, farei comunque notare che di fatto per agevolare gli amici del Veneto e della Toscana, scegliendo Parma, come meta del nostro pranzo Pre-Natalizio (Che a noi Milanesi andrebbe benissimo) abbiamo praticamente + che raddoppiato i Km. al buon Acton, e questo, visto che il problema l'ha sollevato lui, non mi pare molto giusto... :-[ :-\ difatti come abbiamo già detto Cuneo/Vercelli erano circa 150 Km. mentre Cuneo/Parma (Ho verificato) diventano 320!!! :o E 640 Km. in giornata in pieno inverno per un pranzo, che non ne dubito sarà senz'altro fantastico, mi paiono francamente davvero troppi! Faccio presente inoltre che a Parma, come in tutta l'Emilia Romagna, si mangerà sicuramente bene, anzi benissimo (Dipende anche dove si sceglie) ma non ci sono, a mio parere, piatti particolari e sfiziosi come li si poteva trovare nel Vercellese ed in Piemonte in generale. Quindi, dato che manca ancora un bel po' di tempo e, ripeto, mi farebbe piacere che fossimo il più possibile, proporrei comunque di rivedere la cosa, cominciare anzitutto sondare il terreno su chi davvero è interessato a venire, ed in particolare dalle zone più lontane già citate, e ad aggiornarci, che ne dite? ;)  
« Ultima modifica: 15 Novembre 2009, 10:51:28 da Alfetta*GTV-2000L »

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2009, 17:03:14 »
genova e dintorni ? forse va male per i veneti ma accontenta un pò tutti gli altri ;)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #23 il: 16 Novembre 2009, 09:43:33 »
Un po' meglio di parma ci sarebbe Piacenza: ben collegata dalle autostrade, cucina ottima, posizione baricentrica... però io sono di parte e detta così sembra ch'io l'abbia proposta perchè sono vicino, quindi ribadisco che Vercelli, Parma, Genova o Verona non mi cambia per nulla...  :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #24 il: 16 Novembre 2009, 11:42:06 »
Ciao, ragazzi!
Dico anch'io la mia: Domenica 20 va benissimo, non credo ci siano altre possibilità di date.
Per quanto riguarda la "location" credo che, se vogliamo davvero mangiare bene, bere bene, e godere di panorami.... mozzafiato, le LANGHE siano il massimo (per intenderci l'ALBESE)
Ma può sembrare un giudizio di parte, quindi in qualunque posto si farà, io ci sarò !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #25 il: 16 Novembre 2009, 11:46:46 »
Allora cominciamo a fare così

DOMENICA 20/12

VERCELLI (O ASTI E VICINANZE)
- Cash
- Maury61
- Acton 1951

PARMA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951

GENOVA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951

Fate copia/incolla del testo e aggiungetevi nelle località che vi vanno bene, così vediamo chi viene dove e alla fine decidiamo. Per fine novembre vorrei mettere a punto il piano operativo.

Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #26 il: 16 Novembre 2009, 12:37:29 »
Fate copia/incolla del testo e aggiungetevi nelle località che vi vanno bene, così vediamo chi viene dove e alla fine decidiamo. Per fine novembre vorrei mettere a punto il piano operativo.

Ottima mossa. ;)



DOMENICA 20/12

VERCELLI (O ASTI E VICINANZE)
- Cash
- Maury61
- Acton 1951
- Emanuele924

PARMA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951

GENOVA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951
- Emanuele924

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #27 il: 16 Novembre 2009, 13:02:09 »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #28 il: 16 Novembre 2009, 14:15:51 »
DOMENICA 20/12

VERCELLI (O ASTI E VICINANZE)
- Cash
- Maury61
- Acton 1951
- Emanuele924

PARMA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951

GENOVA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951
- Emanuele924
- Betamonte

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #29 il: 16 Novembre 2009, 14:18:49 »

DOMENICA 20/12

VERCELLI (O ASTI E VICINANZE)
- Cash
- Maury61
- Acton 1951
- Emanuele924
- Deltahf84

PARMA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951

GENOVA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951
- Emanuele924
- Betamonte
- Deltahf84 (?)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23