Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 60079 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #75 il: 23 Novembre 2009, 17:47:26 »
No, purtroppo di hostess non ce ne sono alle cene..... MAGARI!!!
Però se venite in fiera qualcosina di carino si può vedere, qua e là si vedono spuntare delle gnocchette da urlo, ma (lo ripeto!) a cena non vengono.
Quindi l'unica cosa che potrei dividere con gli amici sono le cibarie e le... bevarie (si dice così?).
Ciavo, nè !
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #75 il: 23 Novembre 2009, 17:47:26 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #76 il: 23 Novembre 2009, 18:35:40 »
No, purtroppo di hostess non ce ne sono alle cene..... MAGARI!!!
Però se venite in fiera qualcosina di carino si può vedere, qua e là si vedono spuntare delle gnocchette da urlo, ma (lo ripeto!) a cena non vengono.
Quindi l'unica cosa che potrei dividere con gli amici sono le cibarie e le... bevarie (si dice così?).
Ciavo, nè !

Analisi grammaticale: 1^ persona singolare (io ciavo, tu ciavi, egli....), modo: indicativo, tempo: presente, verbo: ciavare ..............    ;D  ;D  :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #77 il: 23 Novembre 2009, 18:38:08 »
Analisi grammaticale: 1^ persona singolare (io ciavo, tu ciavi, egli....), modo: indicativo, tempo: presente, verbo: ciavare ..............    ;D  ;D  :D


eppoi dice che nn sono  interessanti le sue cene ...  :D :D :D :D :D


MAURYYYYYYYYYYY  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #77 il: 23 Novembre 2009, 18:38:08 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #78 il: 27 Novembre 2009, 20:29:24 »
Ragazzi, non vorrei fare il rompiscatole... ma il tempo avanza e mi pare che le adesioni sono poche ed un po' campate per aria, oltretutto, in virtù di ciò, non si è ancora deciso dove andare, mi posso permettere di dire a tutti che sarebbe ora di darsi una bella svegliata e prendere decisioni invece di menare il cane per l'aia? ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #79 il: 27 Novembre 2009, 20:30:31 »
In effetti...Il tempo stringe...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #80 il: 28 Novembre 2009, 07:47:36 »
Già, quoto. Se si organizza in fretta e furia non riesce come dovrebbe, se si organizza con oltre un mese di anticipo non si riesce lo stesso...a questo punto per me si può anche farlo saltare sto incontro...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #81 il: 28 Novembre 2009, 07:56:27 »
Già, quoto. Se si organizza in fretta e furia non riesce come dovrebbe, se si organizza con oltre un mese di anticipo non si riesce lo stesso...a questo punto per me si può anche farlo saltare sto incontro...

Mah, spero di no! Però se non arrivano adesioni a breve, nonostante i nostri appelli, mi sa che salta tutto sul serio. Al limite ci ritroviamo noi Milanesi per una pizzata, a questo punto... :(
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 08:08:48 da Alfetta*GTV-2000L »

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #82 il: 28 Novembre 2009, 07:57:00 »
A questo punto penso che sia da rimandare , cominciate a liberarvi per il sabato sera di febbraio a Torino quando ci sarà automotoretrò , vi voglio numerosi ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #83 il: 28 Novembre 2009, 08:02:58 »
A questo punto penso che sia da rimandare , cominciate a liberarvi per il sabato sera di febbraio a Torino quando ci sarà automotoretrò , vi voglio numerosi ;)

Guarda, a me automotoretrò personalmente non interessa, se è per amicizia è un'altra cosa... ad ogni modo, scusa la franchezza, ma si era valutata l'ipotesi "Parma" (Poi è saltata fuori anche Genova...) per agevolare voi Toscani e Veneti, visto che sembra che non possiate (Dal Veneto non s'è fatto addirittura vivo nessuno!), era meglio puntavamo direttamente su Vercelli che è una manciata di Km. sia per noi Milanesi che Torinesi... rilancerei quindi questa ipotesi e basta... ;D Per me era importante un incontro prenatalizio per scambiarci anche gli auguri, Febbraio è in là nel tempo ed ora non mi sembra il caso di parlarne. ;D
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 08:06:23 da Alfetta*GTV-2000L »

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #84 il: 28 Novembre 2009, 08:09:54 »
Guarda, a me automotoretrò personalmente non interessa, se è per amicizia è un'altra cosa... ad ogni modo, scusa la franchezza, ma si era valutata l'ipotesi "Parma" (Poi è saltata fuori anche Genova...) per agevolare voi Toscani e Veneti, visto che sembra che non possiate (Dal Veneto non s'è fatto addirittura vivo nessuno!), era meglio puntavamo direttamente su Vercelli che è una manciata di Km. sia per noi Milanesi che Torinesi... rilancerei quindi questa ipotesi e basta... ;D Per me era importante un incontro prenatalizio per scambiarci anche gli auguri, Febbraio è in là nel tempo ed ora non mi sembra il caso di parlarne. ;D

io  per genova sarei ancora disponibile ma non vedo interesse nemmeno per le altre location.

Per quanto riguarda torino è solo un avvertimento , non pretendo certo di organizzare ora un evento così lontano.

t'a capì ? ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #85 il: 28 Novembre 2009, 08:15:39 »
io  per genova sarei ancora disponibile ma non vedo interesse nemmeno per le altre location.

Per quanto riguarda torino è solo un avvertimento , non pretendo certo di organizzare ora un evento così lontano.
t'a capì ? ;)

Certo... visto che si ha difficoltà ad organizzarne uno che è ormai imminente... ::)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #86 il: 28 Novembre 2009, 08:20:14 »
agli ordini ;D ;D

DOMENICA 20/12

VERCELLI (O ASTI E VICINANZE) *

- Cash
- Maury61
- Acton 1951
- Emanuele924
- Deltahf84
- 5 turbo e consorte
- Civas
- Alfetta GTV [* = Scelta che preferirei!]
- Doppia gobba

PARMA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951
- 5 turbo e consorte
- Alfetta GTV
- Civas

GENOVA (o vicinanze)
- Cash
- Maury61
- Acton1951
- Emanuele924
- Betamonte
- Deltahf84 (?)
- Alfetta GTV
- Civas

Io mi rifarei a quest'ultima situazione. Mi sembra che la scelta propenda per Vercelli (9 preferenze), rispetto a Parma (con 6) ed a Genova (con 8 ).

Mi rendo conto che con questa eventuale decisione penalizziamo Beta, però mi dispiacerebbe far saltare l'incontro.

Detto questo, vedo che mancano molti lombardi: Maicol (iniziale propugnatore dell'iniziativa), GTI (cerca di liberarti), Luca 8.32, Mtechnic, superpante, ITRAEL, jancarlo, verderosa, urraco, Nik, nigel ed altri, oltre ad un bel po' di piemontesi (Frosty, Cekk, Bruno & co., freinetto, effe 131, pluto, Albenz, etc.).

Cosa volete? un invito scritto?       ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #87 il: 28 Novembre 2009, 08:21:36 »
massi' io vengo , e' chiaro che e' scontato ..... ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #88 il: 28 Novembre 2009, 08:22:37 »
Bravo ragazzo!

Ora avanti gli altri ! ! !    :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #89 il: 28 Novembre 2009, 08:23:07 »
massi' io vengo , e' chiaro che e' scontato ..... ;D ;D ;D

e iscriviti barbùn , non costa mica niente , taccagno alfista :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23