a Manu chiederei invece se per cortesia può dirci qualcosa sulla situazione parcheggio a Vercelli, visto che mi pare lo scorso anno avevate avuto qualche problemino, venendo con le storiche (Come spero!) a maggior ragione...
Per il parcheggio abbiamo 3 possibilità:
1) Parcheggio ex-caserma Garrone a 5 minuti a piedi dal ristorante, adiacente alla caserma dei Carabinieri; essendo molto molto ampio abbiamo la possibilità di parcheggiare le nostre belle storiche vicina l'una con l'altra proprio come ad un vero e proprio raduno.
2) Parcheggio in zona Castello Visconteo (sede del Tribubale), a 3 minuti a piedi dal ristorante; il problema è che non è molto ampio e troppo frequentato, quindi si rischia di dividerci per il parcheggio. L'anno scorso abbiamo parcheggiato in questa zona, ma non avevamo le storiche.
3) Il viale davanti a casa mia, a 10 minuti a piedi dal ristorante; anche in questo caso le auto sarebbero un po' sparpagliate, ma c'è il vantaggio di avere mio padre come cane da guardia.
Secondo me la soluzione più interessante è la prima, ma ditemi pure i vostri pareri.
PS: c'è la possibilità anche di parcheggiare in zone leggermente più lontane (max 15 min a piedi dal ristorante), ma suggestive come il parcheggio adiacente alla basilica di S.Andrea (dove ho fatto le foto del GT per intenderci). Tutte zone tranquille.