20 DICEMBRE 2009
Io comincerei dalla fine , un suggestivo viale alberato in centro Vercelli , imbiancato dalla neve e dal ghiaccio ( - 9 ) un gruppo di persone che si stringono in abbracci e saluti , e macchine che suonano il clacson per poter passare .....
siamo noi il gruppo piu' bello della terra , adesso con cartellino di riconoscimento regalatoci da EC-SCION il quale ringraziaziamo , con cui giravamo orgogliosi incuriosendo i passanti , i quali notavano anche bottiglie di vino spuntare da tasche e cappotti , e qui bisogna ringraziare il paterno Maury ,......dicevo siamo il gruppo piu' bello , perche' passare con spensieratezza e allegria momenti della vita , sono sempre bei ricordi indelebili .....poi complice il clima festivo e invernale che ha reso tutto cosi' magico ,come sempre , guardare il sorriso di ognuno di noi a tavola , anche la brutta dentiera di Rick , e' stato veramente bello , abbiam portato allegria al ristorante riempito l' atmmosfera di battute, di hip hip URRA' , dopo il ristorante siam andati nel piccolo regno di un gran personaggio , Emanuele , il quale ci ha fatto visitare i suoi pezzi , ottimo padrone di casa lui e la dolce Silvia , quel biscottino di Alessandro ( figlio di Civas ) attratto anche lui dalle storiche di Manu , poi c'era anche quel biscottone ( visto le dimensioni ) del figlio di Acton , Andrea , che chissa' che opinione si sara' fatto di noi , speriamo permetta al padre di frequentarci ancora , i grande cekko che ringiovanisce ad ogni nostro incontro, ( ottima cura ) volevo poi aggiugere che adesso chi sia stato nn mi interessa , ma mi ridate i documenti ?? negli abbracci qualche gaglioffo mi ha rubatio il portafoglio , ma almeno i documenti li rivorrei ( so' che e' stata o Veronica o quel fumatore di Andrea , ho le prove che fuma
!!! ) ....
eppoi come nn menzionare quei due GRANDISSIMI PICI di cash e GTI , col quale ho passato tutto il week end , venerdi' sera a cena , sabato in giro per Milano a far shopping , e oggi ......volevo dire una cosa .......ma annate a fanxxxx.....ma chi caxxo vviconosce ??
grandi GRANDI TUTTI alla prossima
IL BELLO DEL FORUM