Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 59970 volte)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #420 il: 21 Dicembre 2009, 17:35:13 »
Maury, il tuo passito è eccellente, se io che non sono esperto percepisco lontano un chilometro la differenza con gli altri significa che è davvero speciale!!!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #420 il: 21 Dicembre 2009, 17:35:13 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #421 il: 21 Dicembre 2009, 17:41:49 »
Credo più che altro che sia dovuto al fatto che non c'era nessuno della sua età...


Hai ragione, ma l'educazione comunque deve esserci a prescindere; poi se gli argomenti di cui si parla non ti interessano, puoi anche non intervenire, ma non fare la faccia scocciata! :-[



Già detto  ;D


GRANDE!!! :D


@Maury: sono sempre orgoglioso di fare assaggiare il tuo passito, perchè è ottimo e perchè oltre ad acquisire aromi di confettura e di frutta ha il sapore inconfondibile dell'amicizia. ;)

Il sapore dell'amicizia, quella vera, sincera, disinteressata, spontanea..... è il sapore più buono che ci sia, e ieri ne abbiamo fatto una scorpacciata !!!! :-*

Maury, il tuo passito è eccellente, se io che non sono esperto percepisco lontano un chilometro la differenza con gli altri significa che è davvero speciale!!!

Ehi, ehi, adesso non esagerate, se no mi monto la testa !!!! :o
Ah, mia figlia a pranzo mi ha detto che trova tuo figlio carinissimo, e che vorrebbe essere la sua "tata"...... Oh, mamma! Si inizia sempre così...... ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO