Eventi collegati

  • INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NA: 20 Dicembre 2009

Autore Topic: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO  (Letto 59970 volte)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #420 il: 21 Dicembre 2009, 17:35:13 »
Maury, il tuo passito è eccellente, se io che non sono esperto percepisco lontano un chilometro la differenza con gli altri significa che è davvero speciale!!!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #420 il: 21 Dicembre 2009, 17:35:13 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #421 il: 21 Dicembre 2009, 17:41:49 »
Credo più che altro che sia dovuto al fatto che non c'era nessuno della sua età...


Hai ragione, ma l'educazione comunque deve esserci a prescindere; poi se gli argomenti di cui si parla non ti interessano, puoi anche non intervenire, ma non fare la faccia scocciata! :-[



Già detto  ;D


GRANDE!!! :D


@Maury: sono sempre orgoglioso di fare assaggiare il tuo passito, perchè è ottimo e perchè oltre ad acquisire aromi di confettura e di frutta ha il sapore inconfondibile dell'amicizia. ;)

Il sapore dell'amicizia, quella vera, sincera, disinteressata, spontanea..... è il sapore più buono che ci sia, e ieri ne abbiamo fatto una scorpacciata !!!! :-*

Maury, il tuo passito è eccellente, se io che non sono esperto percepisco lontano un chilometro la differenza con gli altri significa che è davvero speciale!!!

Ehi, ehi, adesso non esagerate, se no mi monto la testa !!!! :o
Ah, mia figlia a pranzo mi ha detto che trova tuo figlio carinissimo, e che vorrebbe essere la sua "tata"...... Oh, mamma! Si inizia sempre così...... ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #422 il: 21 Dicembre 2009, 17:46:35 »
Hai ragione, ma l'educazione comunque deve esserci a prescindere; poi se gli argomenti di cui si parla non ti interessano, puoi anche non intervenire, ma non fare la faccia scocciata! :-[

Dai non prendertela, è l'età un po' ribelle. Vedrai che fra qualche anno si divertità anche lei a "mangè e bevi". :D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #422 il: 21 Dicembre 2009, 17:46:35 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #423 il: 21 Dicembre 2009, 17:53:37 »
Dai non prendertela, è l'età un po' ribelle. Vedrai che fra qualche anno si divertità anche lei a "mangè e bevi". :D ;)

Speruma!
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #424 il: 21 Dicembre 2009, 18:42:38 »
Hai ragione, ma l'educazione comunque deve esserci a prescindere; poi se gli argomenti di cui si parla non ti interessano, puoi anche non intervenire, ma non fare la faccia scocciata! :-[
............................

Al tuo posto non mi preoccuperei, ieri con Rossana abbiamo toccato anche l'argomento figli, trovandoci peraltro d'accordo su tantissime cose, e ho avuto la netta impressione che la bimba è monitorata ...... a dovere ..........    ;D
A proposito, porgi a tua moglie un saluto particolare da parte nostra, vista la buona grazia con la quale ci ha sopportato.

Per quanto riguarda il vino, anch'io l'ho già fatto assaggiare in giro ottenendo espressioni di piacere puro e di ammirazione per l'artefice. Guarda che è buono! (ed io sono un "grosso" estimatore dell'alcolica bevanda che ho imparato ad apprezzare in tutta Italia ed anche fuori  ;) )

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #425 il: 21 Dicembre 2009, 19:31:20 »
l pensiero và naturalmente a chi non c'è più... ops, volevo dire a chi non è potuto venire 
bel racconto ste ma sul finale mi son toccato le...... ;D ;D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #426 il: 21 Dicembre 2009, 19:58:05 »
Faccio uno sforzo, dopo 4 giorni filati di letto e divano, con febbre alta e malessere che non vi dico, a scrivere qualcosa anch'io, visto che mi sento un pelino + in forze, non so se sia stata la "maiala" (Il mio medico sosterrebbe di no per alcuni sintomi differenti...) o la stagionale, sta di fatto che quest'influenza mi ha messo K.O., e la cosa che più mi rattrista è non essere stato dei vostri anche stavolta, :( ma si vede che la sfiga in questo periodo dell'anno mi perseguita... :'( :'( :'( certo, lo scorso anno la mia defezione fu dovuta a ragioni ben più serie, ma assolutamente anche quest'anno non avrei potuto essere dei vostri perchè, anche se sotto i 38° la febbre ce l'ho ancora. :( L'unica cosa che mi consola è il fatto che oggi, ed ormai tutta la settimana dato che il medico mi ha dato i giorni fino a venerdi con la sacrosanta raccomandazione di non uscire, andare al lavoro a Milano, ma soprattutto il ritorno a casa, con la fitta ed estesa nevicata che c'è in atto ed i pesanti disagi che sento alla TV, sarebbe stato veramente difficile! :o Comunque sono demoralizzaro, io che avevo spinto per quel locale di Vercelli visto il successo dello scorso anno, sono l'unico che non ho ancora avuto il piacere di varcarne l'uscio e di assaggiare tutte quelle prelibatezze, ma soprattutto aver modo di stare con l'allegra brigata di "Passioneauto" della quale avrei voluto far parte mettendo a disposizione tutta la mia voglia di stare in compagnia, e che questa dannata influenza mi ha fatto fuori anche quest'anno! :'( :'( :'( Sapete che faccio? Alla prossima riunione non dirò più niente, darò la mia adesione, ma solo all'ultimissimo momento... vediamo se funziona! ;D Quanto al locale di Vercelli beh, se dopo le Feste qualche anima cortese mi fa compagnia, magari un piccolo gruppetto (Manu, Cash, Maicol tanto per citarne alcuni) vista la vicinanza, mi piacerebbe farci una capatina per mangiare la "panissa" e le altre specialità piemontesi che tanto adoro... lo fareste questo favore al vostro sempre affezionato Alfetta GTV? ;D :-* Mi farebbe molto piacere, anche perchè temo che il prossimo Natale cambierete locale, dopo 2 anni consecutivi mi pare anche normale. Quanto a GTI79 mi tocco pure io... ;D ;D ;D Ed intanto fuori nevica, nevica a più non posso, meno male domattina posso godermi lo spettacolo dalla finestra, magra consolazione... manco 2 belle foto posso andare in giro a scattare... Mannaggia... che delusione... :( :'( comunque sono felice per voi, e virtualmente credo di esservi stati vicino, vi ho pensato tanto... Marco. ;)  

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #427 il: 21 Dicembre 2009, 21:26:39 »
Al tuo posto non mi preoccuperei, ieri con Rossana abbiamo toccato anche l'argomento figli, trovandoci peraltro d'accordo su tantissime cose, e ho avuto la netta impressione che la bimba è monitorata ...... a dovere ..........    ;D
A proposito, porgi a tua moglie un saluto particolare da parte nostra, vista la buona grazia con la quale ci ha sopportato.

Per quanto riguarda il vino, anch'io l'ho già fatto assaggiare in giro ottenendo espressioni di piacere puro e di ammirazione per l'artefice. Guarda che è buono! (ed io sono un "grosso" estimatore dell'alcolica bevanda che ho imparato ad apprezzare in tutta Italia ed anche fuori  ;) )

Grazie mille, carissimo...... Capitano, sì, io continuerò sempre a chiamarti così: non ti puoi immaginare il piacere che mi ha fatto incontrarti di nuovo dopo tantissimi anni (quasi un quarto di secolo!) in una veste.... completamente diversa da quella di allora! Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi ricordando gli episodi del CAR !!! E' stato un periodo della mia vita molto formativo ed utile per il mio carattere, per la mia personalità, ed anche per il mio fisico: chi dice che il servizio militare non serve sbaglia di brutto!
Non so se è mia moglie che ha sopportato voi, o se siete stati voi a dover sopportare lei e... soprattutto mia figlia!
COMUNQUE ENTRAMBE SALUTANO TUTTA LA BANDA DI PASSIONEAUTO.... pensate che (pazzesco!) Rossana mi ha detto che ora è più tranquilla se dovessimo andare a fare qualche raduno insieme a voi..... si vede che non vi ha ancora conosciuti bene !!! ;) ;) ;)
  comunque sono felice per voi, e virtualmente credo di esservi stati vicino, vi ho pensato tanto... Marco. ;) 

Grazie, Marco! anche noi abbiamo pensato a te, e se un certo momento ti fischiavano le orecchie, allora eravamo noi che parlavamo di te! Peccato non averti conosciuto, ma sarà per la prossima volta!
Ciao!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #428 il: 21 Dicembre 2009, 21:32:27 »
continua la saga ........

occhi ........... spiritati da eccessive libagioni    :D




sorriso da "fritto misto"  ;D




........ questa signora, dopo averci osservati, è rimasta sconvolta (ma anche noi dal suo cappellino   :o )




io che ci faccio qui? ......... ma questi cosa vogliono? dove vanno? e, soprattutto, chi sonoooooo ? ? ? ? ? ?   ::)




Un abbraccio a tutti ............ meno che ad uno  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #429 il: 22 Dicembre 2009, 07:26:21 »

Non so se è mia moglie che ha sopportato voi, o se siete stati voi a dover sopportare lei e... soprattutto mia figlia!
COMUNQUE ENTRAMBE SALUTANO TUTTA LA BANDA DI PASSIONEAUTO.... pensate che (pazzesco!) Rossana mi ha detto che ora è più tranquilla se dovessimo andare a fare qualche raduno insieme a voi..... si vede che non vi ha ancora conosciuti bene !!! ;) ;) ;)
Grazie, Marco! anche noi abbiamo pensato a te, e se un certo momento ti fischiavano le orecchie, allora eravamo noi che parlavamo di te! Peccato non averti conosciuto, ma sarà per la prossima volta!
Ciao!
Maury


Tua Moglie è davvero speciale Maury e certamente ci ha sopportati tutti  :D :D :D
La giornata resterà memorabile e la sera del 24 quando apriro' il passito al cenone, sarà un successo!
Immagino gia' quando avremo altre occasioni di trovarci e come questa solidale amicizia si rafforza, riguardo Marco avremo certamente occasione di trovarci e rifarci alla grande  ;)
La giornata non poteva riuscire meglio e come sempre vola in pochi minuti scorrendo come neve al sole :D :D
Un abbraccione a tutti e grazie per la bellissima domenica  :D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #430 il: 22 Dicembre 2009, 08:05:04 »
l pensiero và naturalmente a chi non c'è più... ops, volevo dire a chi non è potuto venire 
bel racconto ste ma sul finale mi son toccato le...... ;D ;D

Infatti mi sono dimenticato di scrivere anche sgrat sgrat  :D :D :D

Betamonte

  • Visitatore
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #431 il: 22 Dicembre 2009, 08:26:47 »
Anch'io voglio assaggiare il passito di maury , speriamo alla prossima ci possiamo incontrare :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #432 il: 22 Dicembre 2009, 11:38:51 »





Un abbraccio a tutti ............ meno che ad uno  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D



 :'(  :'(  :'(  :'(  :'(
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #433 il: 22 Dicembre 2009, 12:41:39 »
ciao ragazzi, mi aggiungo per ultimo ai commenti. purtroppo sono pesantemente influenzato e ciononostante sto andando al lavoro quindi la svogliatezza mista alla frenesia lavorativa di questi giorni non mi hanno permesso di trovare prima il tempo. non c'è molto che possa aggiungere, ogni nostro incontro è un piacere ed una conferma. avrei un commento (positivo!) per ognuno di voi, non finisco mai di stupirmi quanto sincero affiatamento si trova nei discorsi, negli sguardi e nelle risate che facciamo e mai mi sarei aspettato che un forum mi avrebbe permesso di conoscere persone così interessanti. non aggiungo nulla se non che spero che la nostra conoscenza ed amicizia si rinsaldi sempre più e che.....sono pronto per il prossimo raduno  :D :D ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: INCONTRO (CON MANGIATA) PRE-NATALIZIO
« Risposta #434 il: 22 Dicembre 2009, 13:43:49 »

Tua Moglie è davvero speciale Maury e certamente ci ha sopportati tutti  :D :D :D
La giornata resterà memorabile e la sera del 24 quando apriro' il passito al cenone, sarà un successo!


Grazie, Cekk! Sei mitico, mia moglie ha detto che con te si chiacchiera volentieri! (Ehi, ehi, ehi! Spèta an mument! Solo chiacchiere e nient'altro, eh???)

Anch'io voglio assaggiare il passito di maury , speriamo alla prossima ci possiamo incontrare :)

Eh, caro Beta, è lo scotto che deve pagare chi non viene alle cene, ai pranzi, ai raduni! ;D
Se mi mandi l'indirizzo te ne spedisco una bottiglia volentierissimo! ;)
Peccato che non c'eri!
Maury
Maury la Hyena  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23