Nick name auto (progress.) n°pers. (progress) sabato MPMaury61 Lancia Delta (1) 2 (2) si si
Deltahf84 ?? (2) 1 (3) no si
Mtechnic ?? (3) 2 (5) no si
Grazie a Marco per aver ri-aperto la discussione
Mi sono permesso di fare qualche modifica, nel senso che non mi interessa sapere per la Domenica, in quanto è ovvio che se un forumista si iscrive, è per partecipare al raduno che è Domenica. Mi serve invece sapere se venite Sabato, per prenotare la pizza e la birra.
Ho poi aggiunto il PROGRESSIVO, sia dopo le auto, almeno sappiamo quante sono (in quanto ci potrebbe anche essere qualche forumista che viene senza auto storica, l'anno scorso è successo), che dopo le persone partecipanti, in quanto
i posti a tavola sono al massimo 100.
Come già detto in precedenza, in caso di superamento della soglia dei 100, daremo la precedenza a chi ha più messaggi sul forum.
Come già accennato, potrà iscriversi SOLO CHI HA GIA' UN NICK NAME ED ALMENO IL MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE (meglio se alcuni messaggi), e Vi prego di cercare di rispettare l'incolonnamento, se no dopo un po' non si capisce più.
Per quanto riguarda l'MP, se scrivete SI, vuol dire che vi siete ricordati di mandarmelo, più che altro è un pro-memoria.
Forza, sotto! Vedrete che verrà un raduno SPETTACOLARE, e non mancheranno altre sorprese!